Oggi è gio 7 mag 2026, 2:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/10/2010 - Cerro - MLL#2] La sagra delle cappelle a Cerro
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 12:32 

Ho vinto perchè ero il più forte...

... hey no!! aspetta!! questa è già stata usata... :'| cavoli ora mi tocca fare un report normale.

[@tutti quelli che, morto deckchek, vogliono netdeckare la mia lista ma non vogliono leggere una marea di stron.. vadano direttamente al fondo del mio report. THX]

Pre-Asti 10/10/10:

Discuto con Wasta di una lista di survival che vorrei testare in vista di cerro... perchè è quella che porterò li!!! Il mazzo non è nient'altro che un survival zoo senza lo splash di blu ma con il nero per sole 4 cabal therapy.
Come al mio solito arrivano mille critiche... <<ma che caxxo sacrifichi di cabala.... hai delle bestie troppo importanti per usare il flashback della cabala!!>>
Ma io testardo e da ex giocatore di ichorid che abusa di cabale mi intestardisco e decido: << DVD TEAM BASTA COMBO!!! MI COMPRO I VENGEVINE QUELLI IGNORANTI!!!>>

Asti 10/10/10:

porto tes! presto enchantress a Dani e Davide porta Survival

:'|

chiudo 2-4 dicendo... sullo 0-2 adesso continuo a giocare almeno vado a cerro settimana prossima e vinco!

Giovedì 14/10/10:

Decido di montare il mazzo in questione, vorrei testare, ma la cenetta alla divina commedia con Coma Seretur Loifer James PaRtIzAn e Navo chiamano... quindi decido di non playtestare neanche un po' ( ignaro di quante cappelle e giocate subottimali potrò fare )

Sabato 16/10/10:

Wasta mi propone di andare a fare il condominale al MAGIC LAIR, la mia risposta... << BOH!! dai ci stà almeno vedo cosa fa sto mazzo!!>>
Faccio il condominale mi schianto in top8 ma penso ( top 8 in un troneo di 22 persone beccando due bimbiburm... hummmm secondo mè non conta un caxxo sto top8)

La sera Wasta si becca la febbre.... il 5° in macchina pacca... così ci ritorviamo a partire in 4... e che 4

Seretur... fedele compagno di macchina!!
ricste88... fedele compagno di cazzatte immonde!!
fede perno... fedele compagno di minchia quanto era gnagna quella tua amica sabato sera... peccato che abbia 16 anni :-u

DOMENICA 17/10/10:

Partiamo abbastanza presto in maniera tale da arrivare a Cerro con un po'di anticipo, infatti abbiamo il tempo di:

- aspettare fede che arriva 20 min dopo perchè la metro non era aperta :'| per poi scoprire che per andare a prendere seretur passiamo a 5 metri da casa sua.... :'|
- aspetare qualche cazzata di ricste88 e qualche bestemmia...
- fermarci all'autogrill per fare pausa... cafè/siga/hummmm de corsa al cesso!!!
- arrivare al bici bar e fare N partite a calciobalilla... con seretur che esclama... <<minchia vale oggi sei in chiappa!!>>

La mia risposta... <<beh lo sai oggi sono qui per fare finale!!>> e qui tutti in coro.... <<sboroneeeeee>> :-p

dopo un po' di attesa inizia il torneo e io sono stranamente tranquillo come se portassi il mio amato enchantress... peccato che arrivo con 0 test alle spalle e conuna side board molto discutibile!

INIZIA LA SAGRA DELLE CAPPELLE!!!

1° TURNO -- LILLINUX -- Con Survival 4 o 5 colori non ricordo

Sono al tavolo 23 non posso mai perdere è il mio numero fortunato!
Vinco il tiro di dado, parto terra gerarca metto tarmetti e vengevine che si schiantano contro i suoi rofellos triplo gerarca doppio bop e fatina che fa quirion... insomma... diciamo che va in flood.VINCO e gli dico... oh per il report ho scritto che non hai visto un cazzo... lui sgrana gli occhi come per dire (cazzo come se la manda!!) :D
La seconda tengo una mano a 7 mooolto discutibile ma sono ingolosito dalla doppia wasta in mano contro un mazzo che gioca poche lande base.... beh lui mulla a 6 ma parte foresta quirion.... ed io :'| tra me e me <<MORTI!!! TIE' MAGNA INGORDO DEL CAZZO CHE NON SONO ALTRO!!!>> infatti mi schianto in poco tempo... le mie vite 20-19-18-15-12----> 3 (si qui è dove sono entrati i vengevine quelli ignoranti)
La terza lui mulla a 5 io aa 6 io faccio subito cabala vedo che lui in mano ha tipo squee anger maryeky ed è partito terra gerarca... io faccio survival e le sue vite.... 20----> 12 ---->4 (SI!! questi sono 2 vengevine quelli ignoranti che picchiano)
Finisce 2-1
Conteggio cappelle 1

1-0-0

2° TURNO -- NICOLO' -- TRITONI UB

Della prima e ricordo che faccio una cabala... rimuovo force per poi passare da quelli ignoranti che picchiano.
La seconda mi vengono a trovare un gruppo di pesci incazzati... con lui in mano un extirpate che mi tiene bloccata la mia survi!
La terza è epica aumenta il conteggio delle mie cappelle... lui tiene una mano inguardabile mono isola e solo 6 cc 2 di cui 4 a doppio UU contanto che se pesca wasta o muta è morto... infatti è così...pesca wasta... apparentemente dovrebbe essere morto dal momento che ha due mamme e due tarmo che lo guardano.... (si hai capito bene due mamme che dovrebbero rendere imbloccabili i trarmo... Già!!)
decido così di addormentarmi di fronte alle mamme foil... e gli regalo 16 danni... vinco ugualmente perchè dopo avergli portato via 4 pesci guardo le mamme ed esclamo << OOOHHH CHE SCARSO CHE SONO!!!! BUONGIORNO!!!>>
Finisce 2-1
Conteggio cappelle 2

2-0-0

PAUSA PRANZO:

Dopo una buona dose di insulti da tutti i torinesi... guardo seretur e gli dico... vedi fede... oggi faccio come minimo finale!!!

3°TURNO -- DAVIDE -- new horizon con o senza lande.

Incontro lo sfortunato Davide che alla prima partita gioca senza lande... alla seconda (forse le sida dentro) ne vede qualcosa come 15... O_O
Vinco 2-0 easy facendo survi di secondo tt e due le partite... peccato mi sarebbe piaciuto giocare perchè mi è sembrato subito un bravo e simpatico giocatore.
Finisce 2-0
Conteggio cappelle 2

3-0-0

4° TURNO -- EMILIANO -- Dreadstill

Vinco il tiro di dado... non serivrà a molto. Parto terra gerarca... lui prima mi slanda poi mi uccide il gerarca... ci metto un po' per rialzarmi e vedere qualche landa... lui fa triplo slando... :S soffro... lui ciccio 12/12 stifle... io spiga... io sto a 17 vite lui a 29 -.-'... lo mando a 25 lui guarda di cappa.... ciccio 12/12 + stifle... io vabbè... spigo... va a 37 dai che vinciamo la race... lui trinket ciccio 12/12 trikbind... io guardo il mio quasali le mie 3 terre in gioco e dico... allora so proprio stronzo... quasali e spacco nel mio... lui allora decide di menarmi del trinket... io non vedrò più bestie.
La seconda lui vede 4 terrre... quelle che servono e snare, extirpate, branza,lavamante,cappa,perish,trikbind,ciccio,force e carta blu.... (ovviamente non in sequenza ma queste sono state le sue carte a disposizione) soccombo miseramente!
Finisce 0-2
Conteggio cappelle 2 (stranamente non sto + scappellando)

3-0-1

5° TURNO -- MONTRE -- survival ricste88 deck

Siamo compagni torinesi... abbiamo già giocato sabato e ha vinto lui... pensiamo che pattare non serva a nulla così decidiamo di giocarcela...
...inutile stare qui a descrivervi cosa ho fatto... vi dico solo che è finita patta e che il mio conteggio cappelle sale -.-' che marezza.
Finisce 1-1
Conteggio cappelle 3

3-1-1

6°TURNO -- ALESSANDRO -- Survival Fate

Un altro survival... bastaaaaa!!! no aspetta io ho una lista che nel mirror sta sopra.
Vinco il tiro di dado... passo da cabal... spacco la sua survi con quasali e metto giù la fauna shaman che mi permete di vincere subito, a 20pv.
La seconda sido le krosan e le faerie macabre... ed infatti lo sorprendo perchè lui parte e fa terra nobile, io fetch nobile, lui landa survi io fetch cavaliere tappandomi out... lui si attiva di survi e mette due vengevine nel cesso... fa doppia bestia e io... fatina... lui ci rimane male perchè si aspettava gli extirpate. Io faccio cabala vedo che ha extirpate krosan e stifle... allora con lui tappato out slando turno dopo faccio canopy e il mio cavaliere cresce fino a diventare troppo grosso da gestire.
Finisce 2-0
Conteggio cappelle 3

4-1-1

Boh me ne basta vincere ancora una... appendono la classifica sono nono... con rating molto alto... peccato che sul 4-0-2 c'è Sauron... la mia nemesi ^^ però penso boh me la concederà... io entro sicuro... infatti....

7° -- TURNO -- Sauron -- Doomsday

...infatti me la concede... no aspetta non è andata prorpio così... decide giustamente di giocarla perchè se mi batte prende il mio posto in top8!
Guardo il numero del tavolo... hooo cazzo è un cadavere sono al 23!!! gli chiedo ma è il nostro tavolo?? lui mi risponde di si!! Boh morto!!
Tiro il dado faccio 3!! lui tira fa 2!! un altra volta 23!!! O_O lo guardo ed inizio a fare il buffone anche perchè non ho molte speranze!! e inizio a mostrargli la mano tesa... per chiedergli la concessione... ovviamente tutto molto ironico e scherzoso perchè so che è un PRO e non concederebbe mai ad uno spento ^^
La prima scomba un turno prima pressato dalle mie 3 agilissime caba therapy 2 a mano e 1 di cesso!! Da giocatore di combo conto un'attimo è dico a montre.... è ignaro!!! Infatti per colpa di un mana fa solo 9 spell e io sono a 19.
La seconda ricomincia la sagra delle cappelle... so che se parto terra mamma terra gaddok/canonista... lui è un cadavere!!!
Io parto terra gerarca poi gaddok e cabal!! O_O inspiegabile!!!
Lui scomba e con un pizzico di fortuna passando da nausea chiude (ci stà)
La terza decide di nuovo di uccidersi perchè risolve una nausea di cacca... va a 3 pv con le spell per uccidermi ma manca un led... o un tendrill... decide di fermarsi ma morto per morto avrebbe potuto continuare a girare visto che aveva ancora 9 out 3 riti 1 rituale 2 petali e 3 led.
Finisce 2-1
Conteggio cappelle 4

5-1-1

NON CI POSSO CREDERE IL MIO PRIMO TOP8 AD UN TORNEO CON PIU' DI 50 PERSONE!!! Sono molto contento!! Sono 5°

TOP8 -- Manuel -- new horizon ?? maverik???

Lo conosco ci siamo beccati al 1° turno ad asti so cosa gioca... la prima la vinco con un po'di bestie non ricordo... la seconda lui mula a 5 e dopo aver iniziato a contare le mie cappelle su un d20 vinco una race calcolata forse con un QI di una scimmia!! beh per me la combat in fondo non è mai esistita a parte con 21 zombi 3/3 rapidi o con 5 4/4 angeli volanti.
Finisce 2-0
Conteggio cappelle d20

TOP4 -- Emiliano (stesso ragazzo del 4°turno)

Come si dice VENDETTA TREMENDA VENDETTA!!!
Il ragazzo è bello tonico ha chiuso con perfect facendo capo team e quidni solo 42 punti O_O ma sono arrivato fin qui... vuoi che non faccio finale??? ed infatti.... :P
Mullo a 6 la prima e vinco agile... mulliamo tt e 2 a sei la seconda e le mie cappelle ormai non si contano più perchè il d20 è l'unico a disposizione... vince lui.
La terza decido di appoggiare il culo in faccia al mio avversario... fottendomene di avere 2 lande un reliquiario giù un tarmo ed in mano le fortissime pescate in sequenza... progenitus... order -.-'
Consapevole che lui ha perish in mano e io cabala nel cesso... mi sento veramente tonico e decido di provare a perdere così il torneo...
...
peccato
...
non vede il nero e vinco la race! con lui che partiva da 31 pv!!
Finisce 2-1
Conteggio cappelle xXx

FINALE -- Pietro Cavalletti -- New Horizon

Arriva da me conil giubottino addosso io sorrido :D e mi concede la vinta per i punti della lega...

PROPS:

- Ci sarebbero mille props prima di lui ma gli do fiducia e lo metto al primo posto... a montre che si ricorda a memoria ogni cappella che faccio e conclude ogni frase... però ti voglio bene... e poi perchè mi offre un panino!!! ;)
- Al DVD team che rimane a casa e muove il culo solo la V per Vendetta!! Si sono rimasto il vostro wurm arrogante preferito!!
- Alla tt la macchinata... quindi ricste88, seretur, e perno che fanno il tifo per me fino all'ultimo.
- Alla croma che spacca... 2 in top 8 ne piazza sempre!! per info su come fare top8 non ascoltate paxxu ma contattate me per venire in macchina :D
- Alla location
- Al mazzo che è incredibile.
- A seretur e me forse primo e secondo alla lega milanese :P per altro dove si vede la classifica??
- Al MAGIC LAIR perchè non metto la maglia perchè è a lavare... e io faccio 1° X-D
- Al 23
- All'enchantress che rimane il mio mazzo!! :D
- A tutti quelli che mi sono stati vicini in questo ultimo anno di merda!! Quindi Davide, Daniele, Mio Brother, My Sister, La Wanna, Il Lucio, Simo, Ezio, Gaia e Fede!! Questa è da Madrid che ve la DEVO!! GRAZIE RAGAZZI!!!

SLOPS:

- Alle mie cappelle o giocate subottimali che non si possono proprio guardare :D
- Ai premi che se mi avvisavano che erano in quelle condizioni preferiv prendere le 4 fauna shaman X-D
- A Landoni che fa la ruota quadrata del team!!
- Alla febbre che uccide Wasta :D
- Al 5° che pacca in machina ezio di merda!!! :D
- Alla pioggia
- Al tipo che ogni turno scroccava le sigarette... zio compratele cazzo!!

ORA VENIAMO AI LEECHER:

BGW Survival Zoo AKA Quelli Che Picchiano

MAINDECK:
4x savana
3x bayou
2x fetch b/g
4x windswept
2x forest
1x plains
1x culla di gaea
3x wasteland
1x canopy
4x survival
4x cabal therapy
4x spighe
4x tarmo
4x cavalieri
4x mamme
4x vengevine quelli che picchiano
4x gerarca nobile
2x quasali
2x walle
3x fauna shaman

SIDEBOARD:

3x Natural Order
1x progenitus
1x gloria
2x gaddok
2x canoniste
3x faerie macabre
2x krosan
1x dauntless rhino

Ciau a tutti Ragass

W

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 12:36 
Beer or Warning

Bravo . Ormai tutti quelli che vengono in palestra da me sono diventati fortissimi :-p

:-D

Metterò uno slogan :
"Spingi (la ghisa) , che sculi"

...sembra più la pubblicità di un lassativo , ma l'importante è che funzioni 8-*

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il lun 18 ott 2010, 12:38, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 12:37 

coma ha scritto:
Bravo . Ormai tutti quelli che vengono in palestra da me sono diventati fortissimi :-p

ecco xche suco regolarmente! :-p

cmq complimenti Vale! :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 12:38 
Magic's Godfather

Ciao caro,
sono felice che tu abbia vinto dopo che mi hai sturato.
Il terzo game della prima partita è andato un po diversamente:
Mulligo a 5 e tendo con : terra, gerarca, gerarca, squee e soft.
Io : terra -> gerarca.
Tu: terra -> cabal su soft e li mi spengo.

Complimentissimi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 12:43 

sono proprio contento :-)
grande wario, vengo presto a torino a farti i complimenti di persona
certo che almeno la sera prima potevi ubriacarti e dormire 2 ore..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 12:51 

grande vale mille props su di te :-D

era ora che anche te iniziassi a timbrare il cartellino.. oramai la ruota quadrata del dvd team è wasta :-o :-o :-o
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 12:58 
Beer or Warning

Seretur ha scritto:
oramai la ruota quadrata del dvd team è wasta :-o :-o :-o

:-D :-D :-D che ridere :-D :-D :-D

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 13:39 

Bella Vale...ancora complienti...ma quanto cazzo rulliamo??? :-D :-D :-D :-D :-D

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 13:45 
Legendary Creature

LOL ma io ieri wario mica l'ho visto, all'inizio del report credevo fosse una gag :-D :-D

Complimentissimi chiaramente, ma non avevo dubbi che un mazzo con dei vengevine facesse almeno top4 :-D
Peccato essere stato bollato, liquidato e strapazzato da Blasio senza passare dal via sull'ingresso della top8... sigh sob nono...

faccia di riccio che vende l'order foil e non ci crede: impagabile!

@der_wolf: e qui siamo al terzo chiodo di fila alla bara lol

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [17/10/2010 - Cerro - MLL#2] La sagra delle cappelle a C
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 13:46 

Wario ha scritto:
3°TURNO -- DAVIDE -- new horizon con o senza lande.

Incontro lo sfortunato Davide che alla prima partita gioca senza lande... alla seconda (forse le sida dentro) ne vede qualcosa come 15... O_O
Vinco 2-0 easy facendo survi di secondo tt e due le partite... peccato mi sarebbe piaciuto giocare perchè mi è sembrato subito un bravo e simpatico giocatore.
Finisce 2-0

Sopratutto la prima partita avendone ben 23 nel mazzo mi sono chiesto se le avevo portate da casa oppure no .....

alla prossima
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 13:48 

Seretur ha scritto:
grande vale mille props su di te :-D

era ora che anche te iniziassi a timbrare il cartellino.. oramai la ruota quadrata del dvd team è wasta :-o :-o :-o

e il mio nono posto per rating ad asti dove lo mettiamo??? :-D :-D :-D piuttosto tu fede, con tutti sti risultati quand'è che torni insieme a noi comuni mortali situati tra i 1800 e i 1900 punti dci??. 8-) 8-)

complimenti vale, come già detto a voce, sono stra-fiero di te... mi è dispiaciuto non esserci, dopo aver promesso agli amici milanesi che ci sarei stato, ma la combo no cash- salute sotto i 5pv mi ha obbligato a stare a casa...

ancora bravo, continua così..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [17/10/2010 - Cerro - MLL#2] La sagra delle cappelle a C
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 14:00 
Legendary Creature

Wario ha scritto:

7° -- TURNO -- Sauron -- Doomsday

La terza decide di nuovo di uccidersi perchè risolve una nausea di cacca... va a 3 pv con le spell per uccidermi ma manca un led... o un tendrill... decide di fermarsi ma morto per morto avrebbe potuto continuare a girare visto che aveva ancora 9 out 3 riti 1 rituale 2 petali e 3 led.

Avevo ancora nel mazzo :
2 riti, 1 cabal,3 led 1 petalo (ne gioco 3 in tutto).

Ero a 3 pf potevo morire da:
3 doomsday,1 tendrill,1 cruel bargain,1 infest,1 krosan grip (forse anche il meditate, ma non ne son sicuro)

7(win) vs 7(forse 8 loss). Quindi andare avanti sarebbe stata una scelta sbagliata oltre che ridicola. Avrei dovuto affidare una partita completamente al culo.

L'unica giocata giusta era fermarmi, fare petalo rito, cabal, cappa e guardo 3 carte per avere più possibilità.
Così ho fatto e ho visto infernal tutor terra infest, quindi il nulla e quindi anche andando avanti di nausea non ne sarei uscito.

Tutto questo senza contare un piccolissimo particolare, ma proprio piccolo....:
Se avessi girato una qlsiasi carta a 2 non avrei potuto tirare Doomsday, causa trucco di pagare metà vite perchè sarei andato ad 1 ;)

Detto questo, complimenti per il risultato!

:-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 14:13 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
der_wolf: e qui siamo al terzo chiodo di fila alla bara lol

Oh, il mio dovere di asfalta-SotF l'ho fatto: Riccio al 1° e Magri al 7° turno... (con qualche sculata) purtroppo ce ne sono troppi, "escono anche dalle fottute pareti!", impossibile impedire che qualcuno arrivi in top 8... :'|
(anche perchè l'avessi fatto io top 8, sarebbe cmq stato un SotF... :'| ).

(però almeno io perdo sempre ai quarti... :'| )

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ott 2010, 17:21 

Grande valeeee come sempre dimostri che testare un mazzo non serve a niente.. se è montato bene lo si vede così ;) ti stimo :D

Immagine

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]