Oggi è gio 25 giu 2026, 7:33


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ups
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 3:56 
Avatar utente

Iscritto il: sab 1 nov 2008, 22:02
Messaggi: 31
Località: Lucca
Grande Wiky!!!!

un missile senza senso!!!!!! :-> :-> :-> :->


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 9:37 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 apr 2008, 16:02
Messaggi: 326
Grande Angelo!

Già ti avevo votato, ma dopo questa prestazione meriteresti di andare all'invitational diretto!

Ci si vede a Cerro!

P.s. by Iaddo: wiki wiki!


Immagine
[pdL] ha scritto:
un verbo che sento spesso in torneo è porcodiare, escLusivamente utiLizzato neLLa prima persona singoLare deLL'indicativo presente
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 10:07 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Wiky fai schifo!!! cazzo se fai schifooooo!!!!
Non sei manco più capace di scrivere report seri come una volta tipo:
XXX con XXX:
g1 vinco
g2 vinco
uff... che palle! :-p
ahah che tech!

p.s ma solo a te capitano ichorid che si bloccano in g1, turbo elfi e robe simili? lol


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 10:37 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
beh ci stà il mazzo mi sembra veramente incattivito vs dredge e vengevine già a partire dal main.. come al solito i bulli tirano fuori dal cappello la genialata per sturare il meta :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 10:46 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
Maaaaamma mia che giocatorone...ehhhhh bei tempi in cui il giocatorone del team era paxu :-p :-p :-p :-p :-p ...... complimentoni non per la top 8 ma per aver avuto il coraggio di tirare furoi 1000000 miliardi di euro per comprare il 4 x di mox opal :-D :-D :-D :-D :-D :-D


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 11:10 
Avatar utente

Iscritto il: ven 28 ago 2009, 17:34
Messaggi: 237
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Faccio notare che in tutte le prime partite lui è partito con "terra mox ornitottero/memnito ranella/ravager". :-p

Complimenti, a proposito :-D


-Leale-
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 15:04 
Avatar utente

Iscritto il: mar 28 set 2010, 8:41
Messaggi: 8
Località: gotham city
grande angelo che stura tutti con affinity... complimenti
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 15:21 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Un campioncino non c'è che dire!!!!

Portate quest'uomo all'invitational legacy e ne vedrete delle belle!

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 16:35 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
innanzitutto grazie a tutti dei complimenti!! ;-* ;-* ;-*

@:ivano: mi sembra di aver sturato anche te in test!!muahahaha

@:ned ludd :in realtà se leggi nn in "tutte" le prime,diciamo cmq che sn stato leggermente sopra la media.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 16:44 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
wiky ha scritto:
@:ivano: mi sembra di aver sturato anche te in test!!muahahaha


ricordi male: l'ultima partita che abbiamo fatto io e te (torneo o test) credo risalga quasi all'inverno scorso =)
manco sapevi che avevi montato il mazzo "sogno d'infanzia di paxxu" aka affinity =D

ps. sculone... trassone... gne gne gne =D


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 16:45 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mar 13 nov 2007, 19:51
Messaggi: 2085
Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Fai cagare wiky...

:-D

Sei sbuciato come una banana e scarso come ibrahim ba.

Vendeva le banane sotto casa di Weah: Ibrahim Ba, Ibrahim Ba...

{:-)

Ci vediamo ad asti, vediamo con che coraggio porti di nuovo affo.

Ti amo.


ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 18:01 
Avatar utente
Beer or Warning

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 15:19
Messaggi: 7525
Località: Torino
wiky ha scritto:
innanzitutto grazie a tutti dei complimenti!! ;-* ;-* ;-*

@:ivano: mi sembra di aver sturato anche te in test!!muahahaha

@:ned ludd :in realtà se leggi nn in "tutte" le prime,diciamo cmq che sn stato leggermente sopra la media.


Bravo sculone :-D


"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ott 2010, 18:58 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: mer 10 dic 2008, 20:15
Messaggi: 3087
Località: Montelupo F.no (FI)
lol zio pensavo che avevi postato nel topic di affinity per spammare :-D poi mi hai detto: o porto XXX o un mazzo nuovo... :-x

complimenti :-p


Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 ott 2010, 18:25 
Avatar utente

Iscritto il: gio 19 mar 2009, 4:24
Messaggi: 919
Località: crema
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Fai cagare wiky...

:-D

Sei sbuciato come una banana e scarso come ibrahim ba.

Vendeva le banane sotto casa di Weah: Ibrahim Ba, Ibrahim Ba...

{:-)

Ci vediamo ad asti, vediamo con che coraggio porti di nuovo affo.

Ti amo.


coma ha scritto:

Bravo sculone :-D


non sono io ...è il mazzo!!
IL MAZZO DEL FUTUROOOOOOOOOOOOOOOOO :-D :-D :-D


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010