ha ha ha grande james
piccolo anedotto molto simpatico:
antefatto: la giornata era cominciata evidentemente nel peggiore dei modi, i pairings erano inguardabili, i peggiori mu possibili, il mazzo sembrava deridermi a ogni pescata, gli avversari pescavano come se avessero risolto un mistico a turno.....sotto un treno insomma!! un bel 0-2
vinco la terza, esco entusiasta(

) e incontro james che è nella mia stessa situazione(ovvero 1-0-2), e dopo una lunga discussione su chi fosse stato sodomizzato di più io faccio a james: "io droppo, oggi non è proprio giornata" a quel punto lui mi fa: "no dai!vai avanti!ci tiriamo su un po di dci"(ricordate questa frase)
"pairingsss!! pairingsss!!"
totalmente demoralizzato mi avvio a leggere il tavolo al quale sarei stato nuoamente stuprato, leggo il numero e nanche il nome dell'oppo(ormai avevo l'umore a terra
vado verso il mio tavolo..la gente è quasi tutta seduta!resta praticamente solo la mia sedia vuota..da lontano non vedo la faccia del mio oppo ma quando mi avvicino: "James!!!!"
incredibile su 500 player proprio lui!! della serie uno dei 2 i famosi dci se li ficca in quel posto!
cmq ne esce una partita divertentissima condita di imprecazioni di ogni genere!e alla fine l'ha spuntata!e io poi ho droppato

"tu possiedi le due sole cose che vale la pena possedere......bellezza e giovinezza"