Oggi è sab 2 mag 2026, 9:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mag 2010, 22:43 

ha ha ha grande james :-D

piccolo anedotto molto simpatico:
antefatto: la giornata era cominciata evidentemente nel peggiore dei modi, i pairings erano inguardabili, i peggiori mu possibili, il mazzo sembrava deridermi a ogni pescata, gli avversari pescavano come se avessero risolto un mistico a turno.....sotto un treno insomma!! un bel 0-2

vinco la terza, esco entusiasta( :-( ) e incontro james che è nella mia stessa situazione(ovvero 1-0-2), e dopo una lunga discussione su chi fosse stato sodomizzato di più io faccio a james: "io droppo, oggi non è proprio giornata" a quel punto lui mi fa: "no dai!vai avanti!ci tiriamo su un po di dci"(ricordate questa frase)

"pairingsss!! pairingsss!!"

totalmente demoralizzato mi avvio a leggere il tavolo al quale sarei stato nuoamente stuprato, leggo il numero e nanche il nome dell'oppo(ormai avevo l'umore a terra :'(
vado verso il mio tavolo..la gente è quasi tutta seduta!resta praticamente solo la mia sedia vuota..da lontano non vedo la faccia del mio oppo ma quando mi avvicino: "James!!!!"
incredibile su 500 player proprio lui!! della serie uno dei 2 i famosi dci se li ficca in quel posto!
cmq ne esce una partita divertentissima condita di imprecazioni di ogni genere!e alla fine l'ha spuntata!e io poi ho droppato :-p

"tu possiedi le due sole cose che vale la pena possedere......bellezza e giovinezza"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 1:27 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Ahahahahah!!!!!
Raga vi prego ricordatemi tutte le gag, lele, pavello, e chi altro c'era quel venerdì, xkè io ho la memoria bruciata...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 1:28 

Report spettacolare :D
Non metto tutte le citazioni degne di nota o non si finisce più :D

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 13:42 
Legendary Creature

beh ce ne saranno solo un paio...no?

:-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 14:18 

Report veramente belli, anche quello del Vintage.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mag 2010, 19:39 

entrambi report da pisciarsi addosso dalle risate, bravo e complimenti per i mazzi giocati (zoo ;-* ) e per il risultato del vintage :D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14-15/05/2010 - Annecy] - Tratto da una storia vera.
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 16:16 

JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Ricordo che eravamo nel pub, e Mondo Marcio mi disse che nn stavo bevendo abbastanza, così di tutta risposta successe che mi presi 3 birre in 10 minuti.

Questo Mondo Marcio parla parla ma alla fine hai bevuto da solo... Mica ti ha seguito... :D
In ogni caso, da profano del mazzo, volevo chiederti una cosa: non ti sembra di aver voluto mettere un pò troppe carte "diverse" nel mazzo? Nel senso che tu giochi un 3x di cavalieri più la mono stoneforge e relativi due equip da tutorare per occupare quei più che canonici 5/6 slot tunabili che ha il mazzo... Sei rimasto soddisfatto di questa scelta? Non hai rimpianto la seconda stoneforge? O, al contrario, il fatto di aver occupato 3 slot con carte 1x invece che rinforzare il numero di qualche altra carta (vedi seconda library su tutti)?

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 18:30 
Full Organizer

GRANDE JEIMSSS!!!!!!

Spero di riuscire a venire all'Ovino, o se vieni tu a Padova per il Tarmogeddon3, così mi istruirai sul credo dei monaci della Cappella di Vergate sul Membro!!!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [14-15/05/2010 - Annecy] - Tratto da una storia vera.
MessaggioInviato: gio 20 mag 2010, 19:47 
Legendary Creature

Mr. Sligh ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Ricordo che eravamo nel pub, e Mondo Marcio mi disse che nn stavo bevendo abbastanza, così di tutta risposta successe che mi presi 3 birre in 10 minuti.

Questo Mondo Marcio parla parla ma alla fine hai bevuto da solo... Mica ti ha seguito... :D
In ogni caso, da profano del mazzo, volevo chiederti una cosa: non ti sembra di aver voluto mettere un pò troppe carte "diverse" nel mazzo? Nel senso che tu giochi un 3x di cavalieri più la mono stoneforge e relativi due equip da tutorare per occupare quei più che canonici 5/6 slot tunabili che ha il mazzo... Sei rimasto soddisfatto di questa scelta? Non hai rimpianto la seconda stoneforge? O, al contrario, il fatto di aver occupato 3 slot con carte 1x invece che rinforzare il numero di qualche altra carta (vedi seconda library su tutti)?

In realtà no...
le aprtite perse le ho sempre perse x impossibilità di giocare le spell, ovvero contro zoo ho perso x flood la prima e screw la seconda, contro canadian ho perso x doppio stifle e 1 wasta, contro ant ho perso per sua schiappata al terzo game, e contro blue weenie ho perso x non aver pescato nessuna bomba in secondo game e zero lande in g3...

Nel resto dei game mi ha soddisfatto pienamente il mazzo, quello che mi lascia perplesso è appunto la mono library, che in boss reputo decisamente inutile...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2