Edward ha scritto:
Ivy on Fire ha scritto:
La cosa invece ha creato ancora un po' di confusione, tant'è che mentre giocavo la semifinale il giocatore di TES/TPS ha provato a usare il led come un loto
Sta cosa è troppo LOL, perchè mi aveva detto si conoscere il ruling corretto.. probabilmente è stata una defaillance da 8 ore di scombate consecutive (Sta cosa non la sapevo perchè non ero al tavolo).Seguendo le citazioni di Nicola (Che ringrazio, e ti assicuro che non ce l'avevo assolutamente con te anche se ti ho risposto male perchè ero alterato anche per colpa del affittuario e mi scuso di questo).. "Mistero della fede"..

Seretur ha scritto:
Semifinale UW Landstill
Uhm.. ma i goblin dove sono finiti? ^^’’ Giustamente il mio oppo parte terra wasta, tocca a me, vedo che non ha mana a terra, calo gemstone e provo a forzarla, faccio qualche spell, e gioco tuffarsi nelle tenebre da 18 con RRRRR in riserva. Purtroppo oramai sono fuso, e mi accorgo di aver scazzato, perché gli EtW non li gioco di main! In mano ho ancora un diminishing, dato che all’inizio del torneo gli arbitri (sbagliando il rulings) avevano permesso ad un giocatore di pagare una magia dalla mano con un led, chiedo se posso farlo anch’io, mi dicono che nel frattempo hanno controllato l’errata, quindi no, e mi suicido allegramente.
Forse con meno capricci e più onestà ci si divertirebbe tutti di più...
Cmq ho visto che eravate parecchi, sembra che abbiate messo su una comunità come si deve! Quindi complimenti anche agli organizzatori!