Oggi è ven 26 giu 2026, 20:07


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 7   [ 105 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:13 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
Asprilla ha scritto:
sullo sclero ho messo una faccina e pensavo si capisse fosse una battua... :'(

per il kravmaga sono disponibile ad ampliare le conoscenze... :-D anche se il 29/30/31 agosto non penso tu possa esserci al summer camp di Goito :-D


Avendo il torneo per forza no!

In ogni caso il problema non e' sclerare o no...

il fatto e' solo stato che bisognava forse dare un game loss amen...!

Tutto qua

Fanta
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: sanzionamento
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:20 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
Mr. Sligh ha scritto:
valedario82 ha scritto:
Resta il fatto che si sta cercando di spacciare questo torneo per sanzionato quando invece chiaramente NON LO E'.
E la cosa vergognosa è che non si ha il coraggio di ammetterlo ma si cerca di arrampicarsi sui vetri.

Anche perchè viste le varie "porcate" che ci sono state (assenza di judge, bye senza senso, extra pescate...) sarebbe ridicolo ritenere questo torneo sanzionato...


Giuro che ci ho provato a non scrivere niente... A leggere solo la marea di cagate e critiche gratuite (non tutte ma la maggior parte sono davvero gratuite fatte solo per dare aria alla bocca) che piovono su questo topic a valanga...
Cioè ma tu non avevi niente di meglio da fare domenica??? Non potevi startene a casa a guardare la Formula 1??? Cazzo cioè ma se io fossi nei panni dell'organizzatore e mi sentissi sparare a dietro da ogni fronte come state facendo te e altri su questo topic (vedi wario che per non ammettere di essere un giocatore mediocre con un mazzo sinceramente inguardabile) mi passerebbe la voglia di sbattermi e organizzare tornei a META' LUGLIO... Già perchè forse non avete presente che è luglio ergo la gente va in spiaggia a mostrare le chiappe chiare mica a giocare a magic di solito...
Il Fanta ha messo in piedi un bel torneo in poco tempo in un periodo dell'anno dove di solito non si dovrebbe fare niente perchè quasi sicuramente l'affluenza non ripaga... E invece voi avete anche risposto bene arrivando ben in 60... Il torneo è venuto come è venuto ok posso darvi ragione (forse un arbitro serviva e la sua presenza avrebbe forse evitato il fatto delle 8 carte iniziali di Marcotti perchè ci tengo a precisare che di questo si tratta... non di cheating come dice Besso, non di mancanza di capacità da normodotati come dice qualcun altro che si sente forte perchè lui le carte le conta facendo l'esponenziale del logaritmo naturale di 7 o altre cazzate simili)...
Posso invece capire la sorpresa di trovare carte un pò maltrattate tra i premi (non la battutina di Siral invece)...
Insomma non sò ditemi pure che sono l'avvocato del diavolo ma io non vedo tutti i problemi che vedete voi... Vedo solo un organizzatore che ha messo in piedi un bel torneo a metà luglio e che è stato ripagato da una buona affluenza...
Il torneo verrà sanzionato in quanto Fanta è TO e judge dell'evento mancandone uno di ruolo... Il torneo a REL regular lo prevede e il sanzionamento sarà a K16 come sempre previsto per questi casi (non essendo un cittadino prende il k minimo possibile che non è 8 ma 16)... Quindi per cortesia valedario82 per cortesia smettila di scrivere su 'sto sanzionamento perchè non se ne può davvero più... Cioè qui l'unico che mi sembra un bimbo spocchioso sei tu non certo Marcotti...
Concludendo quindi io penso che ci sia troppa gente che non riesce ad applaudire il lavoro degli altri (organizzare un torneo non è cosa da poco... ci ho provato e vi posso dire che richiede tempo e lavoro...) e le vittorie degli altri (non ho ancora letto il commento di una persona che sia complimentato con Marcotti che domenica non ha perso una partita, vorrei ricordarlo, seppure con una build di ripiego data la mancanza del 4x di sinkhole), ma solo gente che punta i riflettori sugli errori che ci sono stati... Da un certo punto di vista lo capisco... Ciò che non comprendo è il modo con cui vengono espressi dalla maggior parte delle persone (l'unico che ha usato un comportamento decente è stato azzo)...

Con ciò smetto di rispondere a questo topic perchè ne ho davvero lette di ogni... Quindi rispondetemi pure quello che volete... Io non lo leggerò mai... Se volete dei chiarimenti di persona mi trovate ai Nazionali... Avrò una maglietta con scritto "avvocato del fanta" (così mi trovate meglio)...


Che dire grazie.

Fanta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:22 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:37
Messaggi: 1360
Località: Settimo Torinese
@Mr Sligh: Ognuno è libero di scrivere cosa vuole, però Mr.Sligh non mi sembra il caso di attaccare il povero Wario e Nobodylovesme sul personale come stai continuando a fare, mentre i torinesi hanno semplicemente esposto quelli che secondo loro sono i punti deboli della giornata di domenica.
I torinesi sono venuti macinandosi chilometri, sono stati trattati non bene, e prima di tornare si faranno due conti, punto.

Poi, tanto per puntualizzare, la tua figura più che quella dell'Advocatus Diaboli a me pare quella del Cicero pro domo sua, dato che sei l'unico, insieme al tuo compare, che difende un torneo con evidenti problematiche vinto da un tuo teammate. ;-*
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:33 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
Seretur ha scritto:
@Mr Sligh: Ognuno è libero di scrivere cosa vuole, però Mr.Sligh non mi sembra il caso di attaccare il povero Wario e Nobodylovesme sul personale come stai continuando a fare, mentre i torinesi hanno semplicemente esposto quelli che secondo loro sono i punti deboli della giornata di domenica.
I torinesi sono venuti macinandosi chilometri, sono stati trattati non bene, e prima di tornare si faranno due conti, punto.

Poi, tanto per puntualizzare, la tua figura più che quella dell'Advocatus Diaboli a me pare quella del Cicero pro domo sua, dato che sei l'unico, insieme al tuo compare, che difende un torneo con evidenti problematiche vinto da un tuo teammate. ;-*


Oh figa attaccare... Mr. Sligh e' la persona piu PACATA che conosco. Ha espresso il suo giudizio.

Guarda Seretur... ti dico solo una frase:

domenica e' andata cosi...

dalle prossime quando oltre a me.. giocheranno anche gli ovini... vedrai che gusto LA BANANA.

Fanta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:35 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 9:35
Messaggi: 1344
ah e per dovere di cronaca...
il tuo amico poteva essere qui a replyare e a cheiderescusa ai suoi oppo per aver mancato di rispetto giocandoci contro, invece è dovuto andare a spruzzare in giro e si fatto bannare...)
ma bravo

il wario che dici essere mediocre (tu invece proplayer delle palle) e nobodylovesme scarso col mazzo brutto (ringrazia che è un signore)
son stati abb gentili da evitare di gonfiare marcotti,
soprattutto per i suoi insulti personali e razzisti, che se wario avesse saputo che non c'era un vero e proprio judge, gli avrebbe alzato le mani tanto non rischiava la squalifica per atteggiamento antisportivo...

nessuno fa i complimenti a marcotti, non perche non sia stato bravo, ma perche visto che si è fatto odiare da tutti i presenti con il suo atteggiamento, e da tutto il foro con i suoi interventi e il suo report, be, direi che c'è piu gente contro che pro di lui.
ovviamente tu sei un teammate e lo difendi e io faccio lo stesso con nobody e wario, amici miei che si sono fatti 250 km per venire ad un condominiale a sentirsi insultare a gratis dal primo che capitava, ....

spero che lokkino sto topic
grazie


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:38 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Anche io ho provato anon dire niente.. o quasi!!! :-D

Cmq forse abbiamo sbagliato noi ad abiutuarli troppo bene con arbitro e sanzionamento che arriva in 3 giorni e premi belli! Chiedo Scusa!!

Infatti per un periodo a rischio come luglio abbiamo sculato a fare solo 86 persone il 13 Luglio!!! :-D

E' vero che fare il TO richiede una buona quantità di tempo e degli investimenti, ma non è una cosa complicatissima se si ha già la location!

Per la buona riuscita di un torneo bisogna semplicemente che quelle 4 cose a cui i giocatori tengono siano rispettate e garantite!

Sono sicuro che in futuro andrà meglio....
:-?

Ci si vede il 31 agosto a Piacenza!!

Sciao :-D


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:41 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
wasta ha scritto:
ah e per dovere di cronaca...
il tuo amico poteva essere qui a replyare e a cheiderescusa ai suoi oppo per aver mancato di rispetto giocandoci contro, invece è dovuto andare a spruzzare in giro e si fatto bannare...)
ma bravo

il wario che dici essere mediocre (tu invece proplayer delle palle) e nobodylovesme scarso col mazzo brutto (ringrazia che è un signore)
son stati abb gentili da evitare di gonfiare marcotti,
soprattutto per i suoi insulti personali e razzisti, che se wario avesse saputo che non c'era un vero e proprio judge, gli avrebbe alzato le mani tanto non rischiava la squalifica per atteggiamento antisportivo...

nessuno fa i complimenti a marcotti, non perche non sia stato bravo, ma perche visto che si è fatto odiare da tutti i presenti con il suo atteggiamento, e da tutto il foro con i suoi interventi e il suo report, be, direi che c'è piu gente contro che pro di lui.
ovviamente tu sei un teammate e lo difendi e io faccio lo stesso con nobody e wario, amici miei che si sono fatti 250 km per venire ad un condominiale a sentirsi insultare a gratis dal primo che capitava, ....

spero che lokkino sto topic
grazie


Eh vedi Wasta io ti dico una cosa... non bisogna incazzarsi anzi...
sai cosa doveva dirgli a marcotti il suo opponent... che era uno sfigato succhiacazzi tutto qua. E poi doveva sculargli in faccia e sgrassarlo.

Ascolta il fatto non e' RODERE... ma rispondere CON TONI pacati...

altrimenti io che dovrei fare incazzarmi sempre no?

Invece che faccio?

Me la ghigno...!

Poi beh nel caso JUDGE...Dico MEA CULPA. Avete solo ragione...

pero' vedila cosi... se fossi stato in NOBODY E WARIO... Wario mi sembrava quello piu come dire che stava allo skerzo doveva dirgli...

figa hai vinto con il culo marcotti sei scarso.. eh!

Ediamine e' un gioco.
Al limite se uno non ci sta... POTEVA DIRE... Fanta ascolta l'opponent MI DISTURBA ed IO..

CHIARO?

IO avrei controllato la situazione.

EH.

Fanta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:44 
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 dic 2007, 13:33
Messaggi: 30
Località: Cortemaggiore (Pc)
Ora basta...ormai penso che tutto il forum abbia capito che questo torneo
poteva essere organizzato meglio...

Giusto concordo.

Speriamo Fanta capisca che per formare una lega professionale ci vogliono dei requisiti minimi...

Ovviamente dall'altra parte ci vogliono persone che vogliono collaborare alla cosa... facendo notare giustamente gli errori ma senza esagerare come al solito... tirando in ballo polemiche, andando sempre a guardare il pelo nell'uovo...

Alla prossima!


Maldo The perfect storm
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sanzionamento
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:46 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 set 2007, 16:15
Messaggi: 402
Mr. Sligh ha scritto:
altri su questo topic (vedi wario che per non ammettere di essere un giocatore mediocre con un mazzo sinceramente inguardabile)


Fai ridere. Non mi hai ancora detto chi sei... Facile spalare merda in faccia e poi dire tanto non rispondo più...

Rendiamo Tutti grazie in coro a Mr.Sligh che difende il povero fanta aggredito da me valedario e dalla Madunina.

Rendiamo Grazie a te Mr.Sligh che con i tuoi toni pacati e soavi rendi tutto così bello.

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Fai ridere X-D


Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sanzionamento
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:49 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
Wario ha scritto:
Mr. Sligh ha scritto:
altri su questo topic (vedi wario che per non ammettere di essere un giocatore mediocre con un mazzo sinceramente inguardabile)


Fai ridere. Non mi hai ancora detto chi sei... Facile spalare merda in faccia e poi dire tanto non rispondo più...

Rendiamo Tutti grazie in coro a Mr.Sligh che difende il povero fanta aggredito da me valedario e dalla Madunina.

Rendiamo Grazie a te Mr.Sligh che con i tuoi toni pacati e soavi rendi tutto così bello.

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Fai ridere X-D


We sia CHIARO:

Per me tu e NOBODY avete ragione e mi state iper simpatici dato che dal vivo mi siete subito andati a pelle bene. Mi spiace che beh sia successa la cosa dell'arbitraggio tutto qui.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 14:55 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
@mr.sligh:
peccato che non leggerai, ma come sai quello che scrivo qui è anche quello che dico di persona, essendo uno presente ai tornei regolarmente (anche il tuo).
marcottino si è giocato la sua fama alla sua prima vittoria.
Tu non hai idea di quanta gente mi è venuta a dire "hai visto il ragazzino? quanta arroganza, lanciava le carte invece di giocarle".
Io non sono un amico di nobodylovesme ma ci ho giocato contro al primo turno: è un giocatore con una discreta abilità ma soprattutto un ottimo comportamento di gioco. Anche se ci ho perso contro è stata una bella partita xke come ha detto lui, siamo li x giocare e passare una domenica tra amici.
Ti giuro che se giocavo con uno con l'atteggiamento di marcottino, non facevo buffonate come alzare la voce o simile, semplicemente l'avrei ricambiato con una pressione da bastardi sulle regole e un judge attaccato alle palle.
Peccato però, che il judge non c'era. Che facevo? riprendevo le mie carte, le ammucchiavo e me ne andavo a metà partita: giocare con gli arroganti non è la mia prospettiva di domenica. Del premio non me ne faccio un cazzo (metà delle dual che possiedo le ho vinte, le p9 le ho gia di cui una vinta).
Mi spiace, ma in eternal puoi vincere anche tutti i tornei, ma se stai sul cazzo a tutto NESSUNO ti ricorderà (vintage, vedi MOOOLTI esempi del passato... ma anche uno attuale).
Se dovessi fare tutto questo casino ad ogni top8 che faccio (giusto 5 di fila prima di questo torneo dove cmq ho fatto 4-2) non sarebbe ben visto.

Poi per carità, con me marcottino non si è comportato male. Forse non abbiamo parlato a lungo, ma cmq gli avversari te l'han detto....

@fantaman: prima io, poi kalle ti hanno spiegato come si fanno i reply.
Hai 30 anni no? te lo devo spiegare come ad un bambino mongoloide o ci arrivi da solo?
Poi adesso fai pure le tue prese per il culo "sig. mod grazie x la spiegazione ecc" ma ricordati che la tua lega e il tuo sito senza il rispetto dei giocatori NON VALE UN CAZZO.
E prima che tu me lo chieda, ti ricordo che prima di essere un moderatore sono un giocatore, un giocatore però che muove molte più macchine di quello che tu creda....

invito cmq anche wario e gli altri ragazzi a contenersi un po' nell'incazzatura.


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 15:10 
Avatar utente

Iscritto il: dom 14 ott 2007, 16:29
Messaggi: 71
ATTUALMENTE BANNATO
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@mr.sligh:
peccato che non leggerai, ma come sai quello che scrivo qui è anche quello che dico di persona, essendo uno presente ai tornei regolarmente (anche il tuo).
marcottino si è giocato la sua fama alla sua prima vittoria.
Tu non hai idea di quanta gente mi è venuta a dire "hai visto il ragazzino? quanta arroganza, lanciava le carte invece di giocarle".
Io non sono un amico di nobodylovesme ma ci ho giocato contro al primo turno: è un giocatore con una discreta abilità ma soprattutto un ottimo comportamento di gioco. Anche se ci ho perso contro è stata una bella partita xke come ha detto lui, siamo li x giocare e passare una domenica tra amici.
Ti giuro che se giocavo con uno con l'atteggiamento di marcottino, non facevo buffonate come alzare la voce o simile, semplicemente l'avrei ricambiato con una pressione da bastardi sulle regole e un judge attaccato alle palle.
Peccato però, che il judge non c'era. Che facevo? riprendevo le mie carte, le ammucchiavo e me ne andavo a metà partita: giocare con gli arroganti non è la mia prospettiva di domenica. Del premio non me ne faccio un cazzo (metà delle dual che possiedo le ho vinte, le p9 le ho gia di cui una vinta).
Mi spiace, ma in eternal puoi vincere anche tutti i tornei, ma se stai sul cazzo a tutto NESSUNO ti ricorderà (vintage, vedi MOOOLTI esempi del passato... ma anche uno attuale).
Se dovessi fare tutto questo casino ad ogni top8 che faccio (giusto 5 di fila prima di questo torneo dove cmq ho fatto 4-2) non sarebbe ben visto.

Poi per carità, con me marcottino non si è comportato male. Forse non abbiamo parlato a lungo, ma cmq gli avversari te l'han detto....

@fantaman: prima io, poi kalle ti hanno spiegato come si fanno i reply.
Hai 30 anni no? te lo devo spiegare come ad un bambino mongoloide o ci arrivi da solo?
Poi adesso fai pure le tue prese per il culo "sig. mod grazie x la spiegazione ecc" ma ricordati che la tua lega e il tuo sito senza il rispetto dei giocatori NON VALE UN CAZZO.
E prima che tu me lo chieda, ti ricordo che prima di essere un moderatore sono un giocatore, un giocatore però che muove molte più macchine di quello che tu creda....

invito cmq anche wario e gli altri ragazzi a contenersi un po' nell'incazzatura.


Non posso che ringraziarti.

31 per l'esattezza gli anni.

Marcottino: ha vinto piu' tornei di te... tutto qua.

Fanta
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 15:27 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 18:28
Messaggi: 1190
Località: Azzanello - Cremona
Il Marcottino che dite tanto stronzo e sculone ha sgrassato più volte ai vari TAL di T1 e non è il primo "Ragazzino" arrivato che scula e spara cazzate...

Se il suo comportamento non andava bene bastava chiamare il Judge (in questo caso il TO) per farlo smettere.

Poi va beh... come dice, giustamente, Wasta: Marcotti è un mio amico quindi lo difendo...

poi diciamola tutta, non dico che vi roda, però vi girano le palle che abbia vinto lui...

Se in finale o in semifinale veniva sgrassato tutta sta menata non sarebbe saltata fuori...

@Wasta: concordo conte, il Topic andrebbe lokkato perchè c'è gente che scrive cazzate.


Immagine
"Alcuni hanno detto che non c'è finezza nell'arte della distruzione. Sapete una cosa? Sono tutti morti"
—Jaya Ballard, mago specialista
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 15:28 
Avatar utente

Iscritto il: mar 2 ott 2007, 14:11
Messaggi: 66
Località: Lodi
o raga, che vespaio però.
io lunedì ero al mio primo torneo legacy, e, forse perchè fuori dal giro, ma mi sono divertito.
enea lo conosco, anche se non benissimo, è un casinista, ho fatto tutto inverno a giocare esteso da lui e mai una volta puntuali. va però difeso, perchè ci mette passione e riconosce gli errori, che, peraltro, sono abbastanza evidenti, e che non sto qui a ripetere.

mi dispiace però leggere che neanche uno di voi abbia detto che il torneo costava 10 euro (ok, 13 con 3 euro di pranzo, cioè 10!), e che a fronte di 10 euro di iscrizione c'era in palio un premio di 300 euro.

sono sicuro che alle prossime volte la situazione sarà diversa. io, umilmente, mi sono molto divertito, il mio solidarity si è dimostrato solido e solidale in 3 partite, e poco solido e poco solidale in altre 3 partite. vabbeh, sarà per la prossima volta.

mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi di persona: azzoland e ipnox in primis (doh! gli altri non li conoscevo di nick).

sine moi aquai!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 15:36 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
gibbo quanto wario hanno ragione: si può lockare.
Direi che ogni cosa è stata detta, fanta si è presentato al formato ed ha presentato la sua lega. Ognuno prenda la sua decisione x il futuro.

in stile fantaman, ringrazio tutti per gli interventi, ringrazio per le critiche, ringrazio tutti i lackey e i pro intervenuti.
Direi che può bastare.

p.s. x chi mi ha contattato via pm tutt'oggi, proteste per il sanzionamento e altre cose riguardanti il torneo sono materia della dci, non del forum quindi. Potete contattare tex, ma sta a vostra discrezione.

x ogni chiarimento sono a vs disposizione
ringrazio ancora tutti :'|


p.s. un mox verde non costa 300....


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 7   [ 105 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010