Oggi è lun 4 mag 2026, 6:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 11:10 

novità? mi pareva ci fossero prima dei problemi riguardo a dei numeri DCI di alcuni giocatori...però piacerebbe anche a me che il torneo fosse sanzionato come era scritto X-D

Il Cinghiale Puzzoso ti punirà...
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 18:13 

il sanzionamento del torneo, come la sua organizzazione, era affidata al negozio "safarà" di Pordenone...
pensavo fosse già sanzionato da un pò e invece mi han fatto notare ke il sanzionamento non è ancora arrivato..

vedrò di sentire i ragazzi del negozio, pretendendo ke, giustamente, il sanzionamento venga portato a buon fine

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 0:35 

digLi ke se nn sanzionano entro 1 settimana compro una cassetta di cetrioLi e Li vado a trovare :-D :-D :-D

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 9:10 

Ma al posto della vasellina ti mando una bossa di attak, e della sabbia grossa ... così secondo me lo sanzionano come un PTQ

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 9:17 

Ciao è fresca di questa settimana mi hanno informato che il Metropolis di Padova ha chiuso i battenti.

Gli avevo dato 2 anni di vita ... e così è stato, state attenti giocando a magic contro di me ora ho profetizzare 2 ...

ciao

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 giu 2008, 14:25 

@maurizio: in effetti dagli organizzatori mi era stato promesso un k16...questo x avere la tappa
poco da dire, mi farò sentire + ke posso...e ovviamente se non dovesse esser sanzionato ci penseremo 2 volte prima d rifarne uno in quella location..

cmq mi scuso con tutti i partecipanti, speravo che essendo l'organizzatore in contatto con la wiz x un torneo k16 e sopratutto trattandosi di un negozio la professionalità sarebbe stata ottima

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 13:22 

Ciao novità? Saputo qualcosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 21:19 

@maurizio: il mio contatto risulta purtroppo irraggiungibile via cell X-D X-D

ho cmq saputo che al momento delle iscrizioni i ragazzi del negozio non avevano delle tessere dci nuove, quindi 4 ragazzi sono stati inseriti come "joe", con la promessa di fare la famosa tessera a breve e spedire il numero all'organizzatore..ma questo mi è arrivato da giocatori trovati allo scorso torneo..a questo punto direi mancanza di professionalità disarmante da parte dell'organizzatore (ke cmq non era il negozio stesso ma un ragazzo ke aveva preso i contatti x questo famoso k16)...anke xkè in mancanza di alcuni numeri dci il torneo è ancora in modalità "non sanzionabile"
tra l'altro credo ke c sia un tempo limite x inviare i file e ke questo tempo sia passato...

visti i silenzi ora aspetto ke qualcuno di pordenone ci faccia sapere qualcosa...certo è peserà molto x un'eventuale prossima tappa pordenonese., la località è sì centrale nel triveneto ma l'organizzazione x la seconda volta si è rivelata insoddisfacente

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 0:45 

Visto come si sta mettendo la storia, mi pare doveroso fare un chiarimento:
A quel torneo io sono venuto senza la tessera dci (l'avevo dimenticata), ma mi è stato permesso di partecipare lo stesso, con l'accordo che io comunicassi in seguito la mia dci all'organizzatore.
Ora, per motivi legati alla mia attuale situazione lavorativa sono stato risucchiato in un vortice che mi ha portato lontano dalle figurine (e dall'Italia oltretutto), e mi sono dimenticato velocemente di tutto ciò.
Comunque non sono stato in alcun modo contattato dall'organizzatore, nè da nessun a cui interessasse conoscere il mio numero dci (che credo si possa anche trovare da qualche parte nel forum visti i tornei a cui ho partecipato).
Tuttora non ce l'ho a portata di mano, ma in caso di necessità se può ancora servire possiamo recuperarlo.
Non so se il non sanzionamento del torneo è stato colpa mia, ma in ogni caso chiedo scusa a tutti coloro a cui il mio comportamento sbadato possa aver arrecato danno.
Mi dispiace per quelli che avevano fatto bene al torneo (tra cui credo anche io visto che sono arrivato nono per rating).
Ciao

Matteo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 3:39 

no Teo tranquiLLo di sicuro non è coLpa tua, se non Lo avessi detto tu nessuno te Lo sarebbe venuto a kiedere perkè NESSUNO sanzionerà mai queL torneo. Quindi scatterà una grandiosa maiL a Tessitori entro breve, perkè con La storia ke L' eternaL non è un formato "importante" come gLi aLtri ai fini DCI troppi organizzatori se ne approfittano e sinceramente io mi sto sconquassando La nerkia di sta storia, non so voi. Per di più queLLi ke se ne fregano sono sempre i negozianti, ke dovrebbero soLo imparare dai ragazzi ke organizzano i tornei per gLi affari Loro ke per sanzionare si sbattono sempre...

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 10:51 

Ti quoto leo, voi vi sbattete per organizzare le tappe, e dietro c'è un fott..o negoziante che se ne approfitta e non solo approfitta del tuo lavoro gratuitamente, ma anche si permette di approfittare e toglie il sanzionamento senza avvisare, poi tanto sei tu che ci hai messo la faccia difronte alla comunità dei giocatori, il minch...ne del metropolis ha fatto lo stesso con me a suo tempo io poi mi sono rotto e non sono nemmeno più andato ai tornei del metropolis, ora ha chiuso, chi sa perchè!!! I manager dei miei cogXXoni, ce ne sono tanti così ma non arrivano a capire che i giochi di carte sono un settore di nicchia non ti puoi permettere di perdere nemmeno un giocatore, con questi tiri, l'interesse cala nei giovanissimi, mantenere un nucleo stabile di giocatori grandi è fondamentale per attirare gente, ma sembra che ti facciano un favore a organizzare un torneoalla caxxo di cane, imbecilli.

Non vi preoccupate è giusto che vi lamentiate con l'organizzatore, piuttosto veniamo a Mestre ma Pordenone ci mettiamo un pietra sopra, ma non è affatto colpa vostra, non si fa iscrivere uno senza la tessera punto e basta, gli dai un nuovo numero ... come fanno tutti i negozianti seri.

Se Uno ha dimenticato la tessera la fai nuova, se entro la mattina dopo gli comunichi il vero DCI ti sanziona con il tuo solito numero altrimenti sei sanzionato con un nuovo numero, non credo sia complicato.
Organizzi un torneo sanzionato e non hai le tessere, patetico ... per prendere 40 euro in più si venderebbero la mamma.

Cazziatelo e segatelo se lo merita se poi non è nuovo a cose simili.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 14:16 

solo x kiarire una cosa:

in realtà il negozio safarà ospitava il torneo nel suo stand e lo ha gestito durante i giri di svizzera, poi lo avrebbe dovuto sanzionare, ma il ragazzo che organizzava direttamente mettendo i premi e trovando il sanzionamento, quel famoso k16 ke ci era stato promesso, non faceva parte dello staff del negozio, semplicemente era stato incaricato da loro x gestire il torneo di magic sentendo la dci x il sanzionamento (cosa ke sembrava essere andata a buon fine cmq)...
è cmq poco professionale il fatto ke non avesse, nè lui nè il negozio, delle tessere dci, ma sopratutto ke non si siano fatti lasciare un recapito telefonico dai ragazzi che non avevano il numero..

dopo questa precisazione, e dopo averne parlato all'interno del direttivo della lega, siam giunti alla conclusione che faremo altre tappe pordenonesi, ma saranno gestite da altre persone..

mi spiace un sacco cmq x comè andata la storia..al primo anno della lega ci stanno un pò di "casini"..ma ke a procurarli fosse un'organizzazione così non me l'aspettavo proprio

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 18:52 

scusate ma solo per sapere, il torneo a gemona era sanzionato oppure no? perchè quello di finale emilia l'ho subito visto nella mia pagina DCI e quello di gemona che era del 22 ancora no...grazie e ciao!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 23:55 

quello di gemona sarà sanzionato dal negozio games accademy di trieste..incrociando le dita ke stavolta non ci siano problemi :-(

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 12:37 

ok speriamo bene, visto che stranamente finale emilia già me l'ha segnato :->

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2