Log ha scritto:
....
Ora le domande.
Ti sei mai trovato in situazioni in cui avresti preferito un elemento di lock più incisivo all'aver calato un Eldrazi?
Hai mai avuto conflitti di mana? Tipo non poter sfruttare [card]Mishra's Workshop[/card] o mulligare causa
Eldrazi Temple.
Ma soprattutto, non ti è mai capitato di floodare con 30 fonti di mana di cui solo 4 man-land?
Bravo per il riepilogo veloce e completo
Per quanto riguarda le domande
- Partiamo dicendo che questa carta ha preso il posto di Cavi , Canne , Crogioli , Panthere , portali ecc ecc non di sfere . Sia in torneo che nei test fatti mi sono ritrovato poche volte a rimpiangere quelle carte , sono forti ma fanno solo una cosa , gli eldrazi i revoker e i golem ne fanno due bloccano e picchiano.
- Come detto sopra il Temple ha preso il posto della Mutavault , se mullighiamo perchè siamo senza mana lo avremmo fatto anche con la terra animabile ; per quanto riguarda la WS in quel caso si mi piange il cuore quando mi ritrovo con doppia WS in gioco e pesco gli eldrazi o li ho in mano , è come quando hai force e ti manca la carta blu o vedi carte della side ma ti manca il colore ... E' il gioco
- Abbiamo molte fonti di mana , il rischio c è , ma ricordiamoci che abbiamo anche le Rod quindi non possiamo basarci molto sul mana dei nostri artefatti, le nostre magie costano un bel po e giochiamo un infinità di sfere e copini , ieri in partita mi sono trovato spesso ad avere 6/7 sfere/rod in gioco ...
Il +3-3 era in fase di test , non mi è sembrato male e le crature del formato le fa fuori anche lui , poi se ti va bene fai diventare il 4/4 un bel 7/1
Per il discorso "qualche punto vita" ti devo dire che con il vecchio terranova se non vedevi WS e pescavi solo le tombe dopo 3 o 4 turni rischiavi di morire dal mono snapcaster che ti attaccava
1°turno Tomba - sfera -18 /2°turno cali landa - copino su sfera - ed eri gia a 14 / se dovevi fare anche un dismemebr su un mentore/pyromante volavi a 8 punti vita , peggio ancora se dovevi giocare con 2 tombe , li si che era la morte .