Oggi è lun 14 ott 2024, 6:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Primer] BUG Fish
MessaggioInviato: ven 20 dic 2013, 3:17 

Ok, se vedi bene infatti ho specificato *presumo tu parli della lista UW con Standstill*.

In questo caso, non ho test all'attivo nemmeno io, quindi evito di dire qualsiasi cosa ;*

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 dic 2013, 3:54 
Legendary Creature

viewtopic.php?f=68&t=32554

vi riporto il report di Gabriele Tocchi al nebraska!

la side, come gli avevo detto tipo in diretta, non mi piace, sopratutto per una cosa: energy flux. Troppo cc elevato contro mud.

le jitte non mi piacciono ma possono starci, soprautto se ne vieni dal legacy :)

Tief altra carta bruttina, sempre per come intendo personalmente il mazzo

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 feb 2014, 12:14 

Salve a todo,

Non ho mai giocato bug però lo reputo uno dei deck + solidi e quadrati che ci siano nel meta attuale!

Volevo solo porvi questa domanda:"Avete mai pensato all' inserimento di un 2x di Cricca?!?!?"

Dico un 2x per non vederla sempre ma comunque, prima o poi, averne una tra le mani..

Tra sciamani ed accellerini vari sviluppare 3 mana ė fattibile già di secondo turno e giocare una broken in eot come cricca non ha prezzo! :D

Ti permette di vedere la mano dell' oppo e giocare di conseguenza, e non ci dimentichiamo che se non metti niente in fondo al mazzo sei DIO nel prossimo turno!

Ė un bittante 3/1 volante che ti da, ipoteticamente, la vittoria in 7 turni..

Se viene counterata il tuo primo pensiero ė" ok! Una counter in meno per il mio prossimo razzo :P )

E non dimentichiamo Jace.. Non avendo remuval vari (reb, fulmini, ecc) o lo uccidi di bittaggio o lo uccidi di bittaggio.. :D cricca sembra nata per sto mazzo..

Insomma Cricca amore eterno con bug! :* che ne pensate???

ImmagineImmagine
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 feb 2014, 2:25 
Legendary Creature

Il buon Blasi , che scappato non è pur non avendo la minima idea del formato ( scherzo tvb) non ha vinto il Nebraska War a caso giocando il 2x di main

http://www.tcdecks.net/deck.php?id=12432&iddeck=91112

Ciccio ha scritto:
GRANDI ESCLUSI E POSSIBILI INSERIMENTI.

6) Vendilion: altra super nova esclusa. mai carta morta, vola permette di sondare il terreno nella eot altrui, togliere la carta tutorata di mistico/vampirico. Ammazza golem.Anche lei blu.

Il problema è cosa togliere: Vendilion non ha bisogno di presentazioni. Blasi rispetto alla mia lista non gioca le ooze. Io ho preferito avere più controllo sul cimitero altrui rinunciando ad una carta decisamente più "controllosa". melma e cricca NON si possono paraganare. Infatti Matteo gioca il mono drain nella sua lista + 2x Jace.

Non dico che sia un altro mazzo, ma che la strategia che vogliamo adottare è decisamente diversa.

Io prediligo giocare a cazzo duro i primissimi turni per poi puntare sui tax counter e sui decay. La lista di Blasi presuppone un po' più di accortezza i primi 3 turni per poi calare solo problemi e winning condition.

Anche io vorrei giocare le vendiolion, aimè non ho trovato posto di main nè in side.

Come ho sempre ribadito la lista perfetta non esiste, ci sono slot molto personalizzabili a seconda di come si concepisce il mazzo.

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2