XAVIER ha scritto:
sinceramente per utilizzare naturalize che costa 2 vado bene anche con ray, che pure quello dalla mano costa 2. o no?
verissimo però con Ray non spacchi ne ago ne cripta che comunque scassano le palle non poco
potrebbero sostituire un naturalize e un reverence si giocherebbe tutto in 2x però sono 6 carte che in totale dovrebbero permeterci di sopravvivere...
2 natualize. (cripte ago e cazzi vari, li metterei sempre nella seconda partita)
3 spighe. in particolare contro fish che scassa con jotun e mago (con le 3 cityes e le rifstone si può fare)
2 Ray. se ci aspettiamo planar e laylane
2 reverence. vedi sopra.... tranne che contro mirror
3 driadi terra. (forse meglio queste di main al posto delle cityes tanto il ghoul e la narco non le dovremo mai castare di mano nella prima partita)
3 rifstone.
mi sento un pò debole contro TPS e Gift perchè senza 4 unmask ci si indebolisce un pò... non ci ho ancora testato... però si deve fare delle scelte e testare. non condivido la critica alle 4 lucertole! non molto piacciono nemmeno a me però non ho testato... e cmq bisogna trovare una soluzione ed usare un pò di fantasia anche con tech più deboli ma che l'avversario non si aspetta.
certo se ci calano cripta, planar di primo .... e al terzo turno Jotun come ho visto ieri al torneo a Firenze non ci sono cazzi comunque la metti.

il mio vendo:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=1666#1666
"non giocare il blu è da veri uomini!!!"
"l'uomo duro non gioca nemmeno walk ed ancestral + deep!!!" :] :] :]