Beh no aspetta,con meditate il turno lo perdi proprio. Con [card]strategie alleate[/card] perdi quello in cui la giochi,ma al prossimo stappi e hai 5 belle carte nuove da usare. Che poi sia una bella morchia di pescante nulla da obiettare

.
Ti dirò,sto provando le fiamme tribali e mi piacciono parecchio,aiutano a chiudere prima e in casi estremi sono una bell rimozione.
Sono d'accordo ache sul fatto che [card]wandering stream [/card] sia inutile,a sto punto meglio il calice con sunburst così il guadagno di pv è costante (5 a turno non sono male).
Pensavo che per chiudere oltre a last stand+tribal si potrebbero usare anche [card]malattia esotica[/card] e [card]urza's rage[/card] per fare gli ultimi danni incounterabili (non è utopia farne 10,mi ritrovo spesso a partita avanzata con molto mana).
Che fossato sia meglio di [card]Collective Restraint [/card] nessuno lo mette in dubbio, però prigione non lo è,e pagare 5 per ogni attaccante (o 10 o 15) non è cosa da poco,e ci da quei turni in più per chiudere.
Delle altre carte che hai proposto:
- estorsione è simpatica,ma va giocata rigorosamente sotto omen,rischia di essere un legno se l'oppo in g2-g3 capisce e ce lo spacca appena tocca il board.
-[card]shusher[/card] + [card]colombaggio[/card] credo non sia utilissima e anche un pò troppo onerosa in termini di mana perchè l'oppo può giocare magie e creare bloccanti per le nostre rondini.
- [card]supply/demand[/card] boh... forse in monocopia..
Cmq se a tempo perso stai testando,fammi sapere qualche sviluppo
bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.