Ciao a tutti i giocatori di Gobbo!
[card]Lightning Crafter[/card]
Stavo testando questo nuovo goblin in Legacy e volevo sapere se anche a voi era venuta l'idea che potesse essere interessante, magari giocato in 1x al posto di Sharpshooter.
Io ho visto che ha molti pregi:
-Innanzitutto costa 3R e non è poi così pesante da giocare.
-è un 3/3 e quindi è parecchio grosso per essere un goblin. (Non và sotto piroclasma e doppia peste)
-Ha il vantaggio di non essere situazionale come Sharpshooter: Artigiano 3 pizze le infligge sempre, e può veramente farci uscire da solo da situazioni chiodate, cosa che riesce difficile allo Sharp.
- è veramente utile se campioniamo Matrona, Ringleader o un altro goblin del genere. L'abilità si attiva sempre, anche se viene eliminato dal gioco, e a mio avviso contro resettoni come Ira, Damnation e Squarciafiamme è molto più utile quello che Sharp. Per non parlare poi di un mirror dove entra Piromante...con quello dopo andiamo sopra l'opponent comunque.
- Con le creature grosse che girano adesso in Legacy 3 danni sono meglio di 1
E forse si potrebbe andare avanti...
Quello che vi chiedo io è di darmi un parere su come la pensate. Non vi chiedo necessariamente di stabilire se sia meglio quello o Sharpshooter solo xkè io ho deciso di giocarlo al posto di Sharpshooter, ditemi semplicemente se vi piace e se per voi potrà avere un futuro nei mazzi gobbo competitivi
ivanhoe: usiamo i tag x i titoli. correggo io.
magari anche un link alla carta di cui si discute sarebbe utile (è giusto la cosa di cui si parla...)
grazie