Tipo1.it
https://tipo1.it/

[Strategy] Aj Sacher - looking to the endgame
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=29&t=31819
Pagina 1 di 1

Autore:  AlbasieFurlan [ mar 30 lug 2013, 12:04 ]
Oggetto del messaggio:  [Strategy] Aj Sacher - looking to the endgame

Ciao a tutti,
in questo video AJ Sacher riguarda la finale dell'invitational tra Brian Braun-Duin e Gerry Thompson.

Spiega un pò di cose su come si svolge una partita legacy, momenti chiave, interazioni, e cose così. Spero vi interessi. Il video lo trovate qui

Ciao
Fabio

Autore:  coma [ mer 28 ago 2013, 19:02 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Aj Sacher - looking to the endgame

questo è ancora più utile perchè espone tutti i punti principali che si vanno ad affrontare nell'incontro a livello tattico e strategico

bello veramente :)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/