| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| [Strategy] Aj Sacher - looking to the endgame https://tipo1.it/viewtopic.php?f=29&t=31819 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | AlbasieFurlan [ mar 30 lug 2013, 12:04 ] |
| Oggetto del messaggio: | [Strategy] Aj Sacher - looking to the endgame |
Ciao a tutti, in questo video AJ Sacher riguarda la finale dell'invitational tra Brian Braun-Duin e Gerry Thompson. Spiega un pò di cose su come si svolge una partita legacy, momenti chiave, interazioni, e cose così. Spero vi interessi. Il video lo trovate qui Ciao Fabio |
|
| Autore: | coma [ mer 28 ago 2013, 19:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Aj Sacher - looking to the endgame |
questo è ancora più utile perchè espone tutti i punti principali che si vanno ad affrontare nell'incontro a livello tattico e strategico bello veramente
|
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|