Tipo1.it
https://tipo1.it/

Prima top8 per Nivmagus Urg...un caso?
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=29&t=30709
Pagina 1 di 1

Autore:  caos [ mer 6 feb 2013, 17:23 ]
Oggetto del messaggio:  Prima top8 per Nivmagus Urg...un caso?

7.- Nivmagus Urg (top8 )
[03/02/2013 - T1,5T#6 ] Report Ufficiale - 68 players

4 Nivmagus Elemental
4 Delver of Secrets
4 Kiln Fiend
4 Brainstorm
3 Apostle's Blessing
4 Flusterstorm
3 Berserk
3 Gut Shot
2 Divert
4 Daze
4 Gitaxian Probe
4 Ponder
2 Island
3 Tropical Island
4 Volcanic Island
4 Scalding Tarn
4 Misty Rainforest
SB: 4 Surgical Extraction
SB: 3 Ancient Grudge
SB: 1 Pyroblast
SB: 2 Red Elemental Blast
SB: 3 Force of Will
SB: 1 Apostle's Blessing
SB: 1 Misdirection

sono mesi che lavoro a questo mazzo,vorrei svilupparlo al meglio
accetto consigli :-?
quello riportato sopra è il primo torneo del mazzo,riporto l ordine delle partite giocate:
1° partita contro Ad Nauseam Tendrils...4 x di flusterstorm aiutano
2° e 3° Blade Control entrambi 2-0 con il Kiln Fiend protagonista in tutte le vittorie
4° partita persa 2-0 contro Sneak Attack giocato di secondo turno...
5° partita contro Canadian vinta 2-0 con nivmagus che giganteggia
6° partita contro jund vinta 2-1 ..se non caunterano berserk al primo attacco di Kiln Fiend la partita è chiusa (questo anche contro Elfi e Gobbi )
7° partita pattata

1° di top8 perdo un secco 2-0 di nuovo contro Sneak Attack...gli incantesimi sono un grosso problema

@malhavoc: se son mesi che ci lavori ti sarai già fatto qualche idea a riguardo.. prova ad impostare qualche discorso, su cosa ti ha convinto e cosa no, cosa funziona e che match ti paiono non andare.. insomma, intavola una discussione, altrimenti è difficile che il thread si sviluppi bene..

Autore:  Ivanhoe de Faerie [ mer 6 feb 2013, 17:54 ]
Oggetto del messaggio: 

prima top8? non credo...
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29699
c'è gia una discussione e anche un report sul mazzo, li troverai ogni consiglio utile
un caso? :-D :-D

Autore:  caos [ mer 6 feb 2013, 17:59 ]
Oggetto del messaggio: 

la base è la solita....non lo avevo visto %-(

credo possiamo cancellare il tutto

wolf Jak: appena torno a un pc, se hai piacere, sposto la tua lista nel topic. Se poi tu avessi voglia di fare lì un mini-report per commentare il mazzo e raccontare come si è comportato, altri utenti potranno consigliarti o commentare in maniera costruttiva

Lock

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/