| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Prima top8 per Nivmagus Urg...un caso? https://tipo1.it/viewtopic.php?f=29&t=30709 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | caos [ mer 6 feb 2013, 17:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | Prima top8 per Nivmagus Urg...un caso? |
7.- Nivmagus Urg (top8 ) [03/02/2013 - T1,5T#6 ] Report Ufficiale - 68 players 4 Nivmagus Elemental 4 Delver of Secrets 4 Kiln Fiend 4 Brainstorm 3 Apostle's Blessing 4 Flusterstorm 3 Berserk 3 Gut Shot 2 Divert 4 Daze 4 Gitaxian Probe 4 Ponder 2 Island 3 Tropical Island 4 Volcanic Island 4 Scalding Tarn 4 Misty Rainforest SB: 4 Surgical Extraction SB: 3 Ancient Grudge SB: 1 Pyroblast SB: 2 Red Elemental Blast SB: 3 Force of Will SB: 1 Apostle's Blessing SB: 1 Misdirection sono mesi che lavoro a questo mazzo,vorrei svilupparlo al meglio accetto consigli
quello riportato sopra è il primo torneo del mazzo,riporto l ordine delle partite giocate: 1° partita contro Ad Nauseam Tendrils...4 x di flusterstorm aiutano 2° e 3° Blade Control entrambi 2-0 con il Kiln Fiend protagonista in tutte le vittorie 4° partita persa 2-0 contro Sneak Attack giocato di secondo turno... 5° partita contro Canadian vinta 2-0 con nivmagus che giganteggia 6° partita contro jund vinta 2-1 ..se non caunterano berserk al primo attacco di Kiln Fiend la partita è chiusa (questo anche contro Elfi e Gobbi ) 7° partita pattata 1° di top8 perdo un secco 2-0 di nuovo contro Sneak Attack...gli incantesimi sono un grosso problema @malhavoc: se son mesi che ci lavori ti sarai già fatto qualche idea a riguardo.. prova ad impostare qualche discorso, su cosa ti ha convinto e cosa no, cosa funziona e che match ti paiono non andare.. insomma, intavola una discussione, altrimenti è difficile che il thread si sviluppi bene.. |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ mer 6 feb 2013, 17:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
prima top8? non credo... http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=29699 c'è gia una discussione e anche un report sul mazzo, li troverai ogni consiglio utile un caso?
|
|
| Autore: | caos [ mer 6 feb 2013, 17:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
la base è la solita....non lo avevo visto
credo possiamo cancellare il tutto wolf Jak: appena torno a un pc, se hai piacere, sposto la tua lista nel topic. Se poi tu avessi voglia di fare lì un mini-report per commentare il mazzo e raccontare come si è comportato, altri utenti potranno consigliarti o commentare in maniera costruttiva Lock |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|