Oggi è dom 19 apr 2026, 13:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] Dark Tempo Threshold
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 20:47 

Salve a tutti, questa è la prima volta che posto un deck quindi se faccio cazzate perdonatemi. Passaimo subito alla lista:

Beaters (14)

4 [card]Dark Confidant [/card]
4 [card]Tarmogoyf [/card]
4 [card]Delver of Secrets [/card]
2 [card]Snapcaster Mage [/card]

Contrasti e protezioni (15)

4 [card]Force of Will [/card]
4 [card]Daze [/card]
3 [card]Spell Snare [/card]
4 [card]Stifle[/card]

Motore di cantrip (8)

4 [card]Brainstorm[/card]
4 [card]Ponder[/card]

Removal (5)

4 [card]Ghastly Demise[/card]
1 [card]Dismember[/card]

Manabase (18)

6 Fetchland
4 [card]Wasteland[/card]
4 [card]Tropical Island[/card]
4 [card]Underground Sea [/card]

SIDEBOARD
3 Surgical Extraction
3 Spell Pierce
3 Go for the Throat
2 Submerge
2 Krosan Grip
1 Sylvan Library
1 Perish

Analizziamo un attimo carta per carta.

1) TARMOGOYF
Non credo sia necessario dover giustificare l'uso di questa creatura.

2) DELVER OF SECRETS
Semplicemente la Wild Nacatl per il blu, con il vantaggio di volare e di flipparsi in un attimo in un mazzo dove la metà delle carte è instant o sorcery. Secondo me è un più che degno sostituto a manusta, che è sì imbersagliabile, ma facimente bloccabile dall'oppo.

3) DARK CONFIDANT
E adesso arriva il bello. E' il vero motivo per cui pensiamo alla versione dark del mazzo (i removal possono essere un altro importante motivo di scelta di questo archetipo, ma ne parliamo tra poco). Risolvere uno di questi 4 Bob e farlo durare qualche turno ci mette su un'ottima strada per la vittoria (in modo ottimistico potremmo dire che non si può più perdere) perchè si pescano cos' tante carte che creano tempo da non finire mai le risorse in mano e riuscendo quindi a vincere senza che l'avversario possa far molto. Un motore di vantaggio carte assurdo e che, in un mazzo tempo come thresh, dà il meglio di sè. Inoltre è un beater decente e costringe l'oppo a usare i suoi removal e/o counter su di lui se non vuole perdere la partita. Insomma fa di tutto, a volte anche il caffè.

4) SNAPCASTER MAGE
Allora il 4x non ce lo possiamo permettere. Sedici creature sarebbero troppe. Non giocarli è una scelta fattibile, ma dato che giochiamo nero non abbiamo bisogno di 2 Dismember e/o rimbalzini vari come fanno le varie liste di Canadian che fanno top8 agli SCG open. Quindi direi che un 2x di creature in più non fa male. Specialmente questa creatura: ci lascia rigiocare dal cesso praticamente ogni carta del mazzo, siano esse counter (come Spell Snare), removal o cantrip. Insomma la manna dal cielo! Dategli una chance prima di sbatterlo fuori dalle vostre 75.

5) REPARTO COUNTER
Beh poco da dire a riguardo, credo.
Le Fow sono il counter per antonomasia del legacy, e un 4x maindeck è d0'obbligo.
I Daze sono, a loro volta, la carta per antonomasia della nostra strategia: creare tempo. In combo con Stifle (guardacaso in 4x) e Waste (ancora 4x? Che combinazione!) diventano praticamente un hard counter e sono l'incubo dell'oppo nei primi turni.
Spell Snare countera a cc1 la maggior parte delle bombe del legacy attuale: Bob, Stoneforge, Tarmo, Tourach, Exhume, Animate Dead e altro ancora. Direi che un bel 3x ce lo giochiamo!
Stifle: beh come detto prima ottima carta per creare tempo, unita a Daze e waste. Occhio a giocarlo in modo parsimonioso: è bello stiflare le fetch ma non bisogna usare Stifle solo per quello! Ottimi target possono essere Stoneforge, Bridge, Batterskull, Wasteland (così da proteggerci la manabase) mother of runes per poi ucciderla ecc. La lista è lunga, bisogna solo pensare a come usarla al meglio valutando che mazzo gioca l'oppo e quali sono le trigger e activated abilities che ci conviene di più counterare.

6) REPARTO CANTRIP
Ok ok, Brainstorm non è un cantrip secondo l'illustre opinione di Aj Sacher. Comunque non sapevo dove mettere la Branza quindi ve la cuccate tra i cantrip e morta lì.
Ci sono terabite di letteratura magicchiana su come, perchè, quando, dove, chi, per cosa, per come, se, magari o non usare brainstorm. Se avete dubbi sulla carta vi beccate un NOOOOOB in faccia da me (anche se sono un nooobbo anche io).
Ponder. Il miglior cantrip nel formato. Dicono che 8 Brainstorm non si possono giocare quindi ripieghiamo sulla carta che più le si avvicina. E' putroppo sorcery speed ma anche qui, castandola al momento giusto (e a mio avviso, sapendo cosa si sta cercando e perchè la si sta castando) può aiutarci a sistemare il mazzo e organizzarci la partita. Ottima in combo con delver (a patto che non si "sprechi" ponder solo per farlo flippare nonostante si abbiano in mano già ottime carte).
Faccio solo una preghiera: non tirate a caso i cantrip, vi supplico! Soffro ogni volta e li sento piangere.

7) REMOVAL
1 Dismember è ottimo. Ammazza in fretta creature con costituzione pari o inferiore a 5 e ci fa fare anche qualche trick in combattimente. Giocando nero possiamo anche pagare il mana phyrexiano e perdere meno vite (cosa sempre sgradevole a mio modesto parere)

4 Ghastly Demise. Ma come 4? Perchè? Dai sono troppe! Bla bla bla. Vi assicuro che sono mostruose. Apparte i COnfidant, sto giocando Dark Thresh e non Canadian proprio perchè voglio un removal solido. Vero che Go for the Throat è molto forte, ma costa 2, e cozza un po' con la nostra strategia. Non sempre infatti si ha voglia di tapparsi out per spaccare qualcosa. Allora perchè non giocare l'equivalente di Fulmine? Data la quantità tra stifle, fetch, waste, daze e cantrip vari si ha fin dai primi turni un ottimo removal per gestire tutte (o quasi) le minaccie che l'oppo casta, con il vantaggio (e non è poco) di poter linciare anche tarmogoyf o reliquary avversari senza dannarsi l'anima.
I ciccioni sono infatti il vero (e forse unico?) problema della versione Canadian (che adoro, tra parentesi) perchè rendono fulmine un po' insufficiente. Qui il nero dà il meglio di se, con un ottimo removal molto sinergico con il mazzo. Giocando snapcaster inoltre abbiamo la possibilità di accoppare anche eventuali 2x di questi ciccioni (perchè di solito mazzi come bant o maverick riescono anche a castare due dei loro 4 reliquary purtroppo, e sarebbe fastidioso avere solo i delver come unica creatura del mazzo per poter attaccare).

8) MANABASE
Vabbè poco da dire. Numero standard (ma non era legacy? Avevo voglia di fare una battuta di merda e visto che il topic l'ho apert io la faccio, muah ah ah) di terre.
8 lande colorate (se volete 3 Tropical bastano e avanzano, ma già che le avete fate i ganzi e runnate il set)
6-7 fetchland da diversificare il più possibile e, come scritto in altri primer, in modo da "bluffare" l'oppo con i colori e uscire da extirpate/surgical extraction.
4 Wasteland per la terza volta si parla del trio (malvagio) delle meraviglie Wasta-Daze-Stifle. Manadenial per controllare le giocate dell'oppo e tenerlo sotto daze il più possibile è uno dei punti di forza del mazzo. Giocatele saggiamente cercando di trarne vantaggio (e non slandare perchè fa figo e magari rallentarsi un turno da soli).

Commenti e/o suggerimenti??
Io vedo che contro mazzi a base creaturosa mi trovo molto bene (sia pre che post side).
Inoltre, in generale, con confidant in tavola il mazzo è inarrestabile, non si finiscono mai le risorse e l'oppo deve sgobbare il triplo per riuscire a riprendersi da tutto il temo che riusciamo a creare.
Unica pecca (e mia ossessione) e il non poter usare bolt in faccia (non abbiamo spari) e non avere le pyroblast e reb da side.
Il fatto è che la verione RUG se la vede maletto contro reliquary e tarmogoyf avversari. Non è così facile come sembra il match up contro bant da quello che ho potuto testare.
Potete smentirmi e spiegarmi (oltre a commentare la lista di Dark Threshold)??

PS tutte le volte che faccio critiche o raccomandazioni su come giocare/non giocare una carta (o anche sul non sprecare) non sto parlando da saggio giocatore che vuole tirarsela o criticare gli altri. Prima di tutto lo faccio per ricordarlo a me stesso e in modo scherzoso per sparare un po' di cavolate e divertirmi.
Spero la discussione si dimostri proficua!

Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
Tappo: Balance.

Ultima modifica di Richard Lex il mer 16 nov 2011, 21:31, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 21:11 

Nickname Cockatrice: Lorcann
Non mi convincono molto gli snapcaster, non vedo così tanti bersagli interessanti, hai già 5 drop a 1, piuttosto meglio vendilion.

Meglio anzitutto 4 snare anche perchè di primo turno stiamo praticamente sempre mana open (per stifle, snare quando siamo on the draw, brainstorm in risposta a cercare il secondo mana o la force of will in risposta)

Toglierei dismember visto che abbiamo già l'altro removal nero, meglio non perdere punti vita ulteriori a dark e alle fetch.

In questa lista che hai postato non vedo underground sea che immagino sia in sostituzione delle vulcaniche.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 21:30 

Ho testato per un pò il deck pre-avvento di MM, ma non sono mai riuscito a portarlo in torneo per via di mancanza di carte.

Bisogna rendersi innanzitutto conto di una cosa: tra le varie versioni di tempo tresh, quella nera è quella che è SEMPRE stata peggio da aggro vari, quantomeno preside, guadagnandone però in game contro aggro-control.

Per dirti, se porti Canadian in torneo, becchi Zoo e cerchi di fare denial, uno stifle qui e una wasta lì in modo da fargli giocare giusto un paio di creature mentre tu metti Tarmo e Mangusta che picchiano come forsennati. Qui, se ti privi di Mangusta, rimanendo con Delver (cadavere ambulante che va sotto qualsiasi sparo) e Confidant, quale pressione metti all'oppo? Chiaramente post-side si sidano Perish e removal aggiuntivi, ma è normale che questa sia la configurazione peggiore per affrontare un meta che sta diventando Aggro-Combo.

Demise in 3 copie è ottime, in 4 è eccessiva. Quando ti ritrovi davanti un Tombstalker che fai, lo fissi fino a che non implode su sè stesso? Il parco removal, iMHO, va fatto così:

3x Ghastly Demise
2x Dismember (ricordiamo che qui possiamo anche pagare mana nero quando serve)
1-2x A scelta tra Disfigure, GoForTheThroat eccetera.

5 sono pochini, imho. Canadian ne gioca tipo 8, anche se bisogna dire che sono botti e non removal, ma qui sono abbastanza necessari per fronteggiare le creature avversarie.

Reparto beaters: per me, qui a meno di Mangusta proprio non si può fare. Proverei una configurazione simile:

4x Dark Confidant
4x Tarmogoyf
3x Delver of Secrets
3x Nimble Mongoose

In modo da essere coperti un pò su tutti i fronti.
Certo, bisogna trovare gli spazi.

Snapcaster Mage non lo commento neanche, in Treshold è orripilante IMHO, non c'entra una mazza con la strategia del deck!

Currently playing: Legacy

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 21:37 

Mangusta non c'è in nessuna delle liste degli ultimi 3 SCG open che si possono trovare su Starcitygames. L'unico che gioca manguste e ha fatto un buon risultato è Ciro Bonaventura al GP Amsterdam.
Le altre liste giocano tutte il full set di snapcaster.
Comunque sia si possono togliere per aggiungere removal.
Disfigure non è per niente male. Un 1-2x lo si può giocare al posto di ghastly.
Per quanto riguarda tomb stalker beh, io ti assicuro che da un po' non ne vedo più. Comunque sia ci sono i counter ma si può aggiungere un dismember per andare sul sicuro.
Comunque per il resto vi sembra che la versione canadian sia così preferibile alla versione dark?
Io vedo che bant e maverick spopolano ormai e non vedo come giocando canadian si possa stare tranquilli visti i ciccioni romiscatole che gioca..

Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2011, 21:52 

Guarda, quelle liste che giocano 4 Snapcaster io le chiamerei tutto tranne che Dark Threshold. Ad ogni modo, un paio di liste si sono viste: non ricordo chi fosse, ma un tizio ha fatto risultato portando:

4x Delver
4x Mangusta
4x Tarmo
4x Confidant

e 3 Smother come removals.

Personalmente, avendo Ghastly Demise come ''hard removal'', a me i DIsfigure piacciono parecchio dato che eliminano senza patemi Mother of Runes, Noble Hierarch, Dark Confidant, Stoneforge Mystic, Insectile Aberration, Wild Nacatl se facciamo un minimo di denial se piazzata al posto giusto, Knight of the Reliquary se l'oppo è incauto, Grim Lavamancer, Quirion e Scryb Ranger... insomma, tanta roba. Personalmente mi affascina giocare con:

3x Ghastly Demise
2x Disfigure
1x Dismember

Ad ogni modo, Canadian è più veloce ad ingranare di Dark Thresh, bisogna tenerlo a mente. Può fare denial migliore in early game visti gli 8 botti/removals, quindi i ciccioni spesso non li fa passare neanche. Ricordati poi che la side serve a qualcosa (3 SUbmerge e 2 Mind Harness sono tanta roba contro questi deck).

EDIT: Ciro Bonaventura giocava Canadian ad Amsterdam, che c'entra con questo deck?

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 0:14 

Intendevo che chi gioca canadian non gioca più mangusta, quindi perchè dovremmo farlo noi?
La scelta dei removal mi piace parecchio. A questo punto do volentieri spazio a Disfigure che ci libera anche di creature nere come confidant che è troppo pericoloso lasciar sopravvivere.
Come dici tu, canadian ha la side per i ciccioni...testerò anche la versione con il rosso di threshold e ti dirò come mi trovo.
E' quindi così da escludere la possibilità di giocare Dark Threshold adesso come adesso???

Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 0:36 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Richard Lex ha scritto:
Intendevo che chi gioca canadian non gioca più mangusta, quindi perchè dovremmo farlo noi?

ERETICO!!!

Certo che se guardi i mazzacci di scg non si va da nessuna parte :->
Te lo giuro sono montati in maniera allucinante:
1) 18 terre, o basiche
2) che supportano 4 snapcaster
3) che sono cc3 effettivi
4) che ti rendono ulteriormente suscettibile a p.fire
5) e incapace di vincere contro zoo perchè senza wincon che restano a terra
6) con chiodi paurosi tipo temporal spring

In america le persone con la skill le conti sulle dita, il resto sono un branco di incompetenti che invece di hatare il meta e settarsi, preferiscono copiare le liste del momento in un violento flusso di pessimo deckbuilding.

Richard Lex ha scritto:
E' quindi così da escludere la possibilità di giocare Dark Threshold adesso come adesso???

Dark thresh al momento non è competitivo per il semplice fatto che ha meno risposte efficienti a delver di buona parte del formato, e se ci fanno 2 giri di delver prima che lo facciamo fuori confidant comincia già a sembrare una brutta carta. E poi dopo averlo testato personalmente un paio di mesi ti dico che quando hai terra confidant fai di tutto per proteggerlo, ti svuoti la mano per farlo, te lo ammazzano cmq e poi perdi. A questo punto meglio non giocarlo :-p ovvio che esagero ma ti assicuro neanche troppo.

In ogni caso questo mazzo non ha modo di esistere ed essere consistente senza mangusta.

Ad ogni modo ti ho mandato un PM 3-4 ore fa :-)

Richard Lex ha scritto:
Come dici tu, canadian ha la side per i ciccioni...testerò anche la versione con il rosso di threshold e ti dirò come mi trovo.

A quanto pare un simpaticissimo utente ha appena aperto il primer più lungo e completo mai visto proprio su canadian

Ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale :-p

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 0:48 

Quoto quasi in tutto Spartan :-*

Apparte il resto, però, secondo me i margini per fare di Dark THresh un buon deck ci sono ancora, l'importante è settarsi. Non penso che sia esattamente il momento giusto, come ho già detto, ma nulla vieta che una volta che il meta si sarà meglio stabilito il deck potrà dire la sua :-)
Anche perchè la pecca più grande è proprio quella di contenere la race altrui PRIMA di calare Confidant, oppure quest'ultimo resta una discreta morchia in mano.

Mangusta qui ad ogni modo è, se fosse possibile, ancora più necessaria che in Canadian.

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 12:07 

Molto bene. Prendendo atto di tutto quanto è stato detto ho modificato un po' la lista, cercando di giocare una discreta quantità di removal che ci permettano di rispondere fin da subito (nei primi turni) a creature fastidiose come Delver (che come è stato detto nei post precedenti, ci spacca il muso mentre cerchiamo un removal) e altre vecchie conoscenze, quali Madri, Confidant (al quale prima non avevamo risposte se non spell snare o fow!) e Noble Hierarch. Ecco la nuova lista:

LANDS 18
4 Underground Sea
4 Tropical Island (servono dato che ora ci sono le manguste? Perchè con le fetch si va in soglia prima...giocarne 3 è troppo poco?)
2 Misty
2 Polluted
2 Verdant
4 Waste

CREATURES 11/12
4 Tarmogoyf
4 Delver
3/4 Nimble Mongoose (scusatemi se vi avevo abbandonate! E' stata colpa degli americani cattivi, non lo farò mai più! Ora tornate a casa con me!)

OTHER SPELLS 30/31
4 Brainstorm
4 Ponder
4 Force of Will
4 Daze
4 Stifle
3/4 Spell Snare
4 Ghastly Demise (non sono troppe, ci stanno anche ora che abbiamo più removal. Voglio essere sempre pronto a fronteggiare creature in early game ed avere bune risposte di main a mazzi aggro tipo zoo)
2 Disfigure (grande aggiunta, e ringrazio prontamente del suggerimento!)
1 Dismember

Probabilmente Canadian è meglio (anzi direi quasi sicuramente) ma volevo portare avanti la discussione perchè è un mazzo che mi intriga e un po' diverso dal solito.
Altre idee o critiche?

Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 12:15 

Direi che non ci siamo proprio.

Se devo giocare Tempo Thresh con quella configurazione di beaters, gioco Canadian, NON HA SENSO giocare il nero per privarsi di Confidant, che è l'UNICO motivo per cui giocare Dark. E' vero che Confidant spesso ce lo seccano subito, ma è inutile dire ''se se se'' dato che se seccano BoB probabilmente il nostro Tarmo sta picchiando l'avversario a morte.

La 4^ Tropicale IMHO è da evitare, 3 sono più che sufficienti per soli 4 Tarmo + 3 Manguste, mentre con il nero abbiamo accesso anche a molte carte di side, quindi lascerei il 4x di Mari (oppure 3 Mari + una Shock-Land, ma eviterei).

Mi piace il removal pack adesso, per una questione di slot probabilmente bisogna limarne uno, ma io parto sempre da una lista con:

3x Ghastly Demise
2x Disfigure

E poi aggiungo Dismember e aggiuntivi.

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 13:03 

Ok quindi dentro di nuovo i 4 Confidant (come hai detto tu se l'oppo si prende cura di confidant noi intanto lo linciamo con le altre creature).
Si deve limare uno slot. Le opzioni sono:
-1 Spell Snare
o -1 Ghastly Demise/Dismember

Cosa converrebbe di più?

Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 13:10 

Mah, sono slot da ritagliare in base al metagame che andrai ad affrontare. In questo momento io non vorrei privarmi del 4^ Snare per tutta una serie di motivi (Counterbalance che sta venendo alla ribalta, Goyf avversari che sono di non poco impiccio, Snapcaster straabusati, Hymn to Tourach che ci pecorizza, ferma i tutori di ANT e via dicendo) però effettivamente in un metagame molto creaturoso un ulteriore removal sarebbe una scelta azzeccata (in questo caso, dentro Dismember che, per l'appunto, ovvia quantomeno al problema Goyf e risolve spesso anche Reliquario).

(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 13:30 
Legendary Creature

In realtà x giustificare il mazzo devi trovare una giocata che altri non fanno e che sia broken.
Per esempio dell'ultima lista pubblicata se togli i removal neri buffi e metti il bianco x le spighe è sempre più forte (e bianco darebbe anche cose carine come meddling e canoniste in side). Ma a quel punto si gioca white 3sh o bant, no?
Stesso discorso, xke fare una lista con confidant quando si può benissimo prendere una lista di team america o team portugal tipo queste:
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=51684
o più vicina alla tua:
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=51357
e si fa prima?

Dark thresh si è naturalmente evoluta in team america/portugal.
Se prendi un canadian e togli il rosso x removal neri invece di rossi hai solo rallentato la sua race e messo dei removal che possono essere migliori in midlate ma peggiori in early. E canadian vince in early, tendenzialmente.
Forse di side avrai poi perish (ma magari anche no xke arano anche i tuoi goyf), ma il rosso ha reb e grudge. Extirpate ormai ce l'hanno anche loro, quindi altro punto perso x il nero.

Tutto qua, spero ti sia d'aiuto.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 13:41 

Certamente team america e team portugal sanno il fatto loro, non lo metto in dubbio. Volevo solo provare a giocare un mazzo diverso e che non avesse tutte quelle carte morte in mid-late game (e mi riferisco agli scartini).
Tutto qui.

Mulligo a 4.
keep.
Gioco Mox Pearl.
Gioco Mox Sapphire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 13:50 
Legendary Creature

Richard Lex ha scritto:
Certamente team america e team portugal sanno il fatto loro, non lo metto in dubbio. Volevo solo provare a giocare un mazzo diverso e che non avesse tutte quelle carte morte in mid-late game (e mi riferisco agli scartini).
Tutto qui.

mah morte è un punto di vista che dipende dal match che prendi in considerazione.
Se stai giocando contro aggro sono morte, ma se stai giocando contro controllo e combo non lo sono neanche in mid-late. Anche daze, confidant e in alcuni match stifle sono morti in mid-late (confidant contro aggro lo è anche tipo in ogni momento della partita).
Purtroppo i tempo sono quei due, è un po' difficile riuscire a fare qualcosa di meglio. Soprattutto prendendo canadian e togliendo semplicemente il rosso. O prendere team america e togliere gli scartini.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo