Tipo1.it
https://tipo1.it/

Infinite Persist!
https://tipo1.it/viewtopic.php?f=29&t=25496
Pagina 1 di 1

Autore:  Dark Sphere [ mar 9 ago 2011, 23:08 ]
Oggetto del messaggio:  Infinite Persist!

Un bel giorno,non avendo nulla da fare,si snappava su internet,quando ebbi la rivelazione :-> !
Persistere infinito!
Possibile?Certo!
Guardate e stupite

Terre 20
4x[card]Bayou[/card]
2x[card]Taiga[/card]
3x[card]Verdant catacombs[/card]
4x[card]Wooded foothills[/card]
1x[card]Gaea's cradle[/card]
1x[card]Dryad arbor[/card]
3xPalude
2xForesta

Creature 24
1x[card]Fauna shaman[/card]
4x[card]Melira, Sylvok Outcast [/card]
4x[card]Carrion feeder[/card]
4x[card]Dark confidant[/card]
4x[card]Kitchen Finks[/card]
4x[card]Safehold Elite[/card]
1x[card]Eternal witness[/card]
1x[card]Scarland Thrinax[/card]
1x[card]Rendclaw Trow[/card]

Incantesimi 2
2x[card]Goblin Bombardment[/card]

Sorcery 14
4x[card]Green Sun's Zenith[/card]
4x[card]Rubapensieri[/card]
1x[card]Disseppellire[/card]
4x[card]Terapia della cabala[/card]
1x[card]Hymn to tourach[/card]


Per adesso ho solo la main,la side tra poco.
Allora,iniziamo un po' a spiegare sto mazzo figo :-D
Il tutto si basa sul riuscire a calare Melira,grazie al cui effetto riusciremo a far durare in eterno le nostre creature persistenti(o per meglio dire rompipalle :-p ).In ogni caso riusciremo a mantenerle per sempre,quindi se abbiamo una creatura che ci permette di saccarle e di pomparsi(come carrion feeder o lo scarland)avremoun ciccione infinito/infinito,se poi la creatura con persistere era i crumiri abbiamo,come dire,infiniti punti vita.
Per rendere il tutto il più probabile possibile cosa abbiamo?
Ovviamente il green sun zenith!
Il nero ci sta in quanto dobbiamo pescare(Dark confidant) e per proteggerci(9 scartini MD penso bastino)...
Che dire se non...sgravo!
Considerato che è un mazzetto a caso non mi sembra nemmeno trooooppo male...
Per quanto riguarda i MU...devo ammettere che su questo lato pecco...ho testato(amichevolmente...)solo contro Goblin e Enchantress.
Onestamente contro goblin qualche problemino l'ho avuto,ma nemmeno troppo,mentre contro enchatress la partita è praticamente finita patta,in quanto non avevamo voglia di continuare,visto che avevo infiniti punti vita e lui era ben isolato e non pescava se non quando strettamente necessario.
Aspetto consigli :-)
Bye
DS

P.S.:quasi dimenticavo:il goblin bombardment è un'altra closer,che permette di sparare infiniti danni(come è tipico del mazzo trattare con l'infinito :-D )

Autore:  bastardodentro [ mar 9 ago 2011, 23:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Arrivi tardi... Bastava cercare un attimo prima di aprire un topic su un mazzo già esistente.

Eccoti il link (tra l'altro non serviva nemmeno andare tanto lontano, è ancora in prima pagina).

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=24625

Autore:  Dark Sphere [ mar 9 ago 2011, 23:20 ]
Oggetto del messaggio: 

ah ok,basta lol grazie comunque(non lo avevo visto,e dire che ho anche cercato :'| sarò cieco :-) )

@jegger: lock

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/