| Tipo1.it https://tipo1.it/ |
|
| Infinite Persist! https://tipo1.it/viewtopic.php?f=29&t=25496 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | Dark Sphere [ mar 9 ago 2011, 23:08 ] |
| Oggetto del messaggio: | Infinite Persist! |
Un bel giorno,non avendo nulla da fare,si snappava su internet,quando ebbi la rivelazione !
Persistere infinito! Possibile?Certo! Guardate e stupite Terre 20 4x[card]Bayou[/card] 2x[card]Taiga[/card] 3x[card]Verdant catacombs[/card] 4x[card]Wooded foothills[/card] 1x[card]Gaea's cradle[/card] 1x[card]Dryad arbor[/card] 3xPalude 2xForesta Creature 24 1x[card]Fauna shaman[/card] 4x[card]Melira, Sylvok Outcast [/card] 4x[card]Carrion feeder[/card] 4x[card]Dark confidant[/card] 4x[card]Kitchen Finks[/card] 4x[card]Safehold Elite[/card] 1x[card]Eternal witness[/card] 1x[card]Scarland Thrinax[/card] 1x[card]Rendclaw Trow[/card] Incantesimi 2 2x[card]Goblin Bombardment[/card] Sorcery 14 4x[card]Green Sun's Zenith[/card] 4x[card]Rubapensieri[/card] 1x[card]Disseppellire[/card] 4x[card]Terapia della cabala[/card] 1x[card]Hymn to tourach[/card] Per adesso ho solo la main,la side tra poco. Allora,iniziamo un po' a spiegare sto mazzo figo
Il tutto si basa sul riuscire a calare Melira,grazie al cui effetto riusciremo a far durare in eterno le nostre creature persistenti(o per meglio dire rompipalle ).In ogni caso riusciremo a mantenerle per sempre,quindi se abbiamo una creatura che ci permette di saccarle e di pomparsi(come carrion feeder o lo scarland)avremoun ciccione infinito/infinito,se poi la creatura con persistere era i crumiri abbiamo,come dire,infiniti punti vita.
Per rendere il tutto il più probabile possibile cosa abbiamo? Ovviamente il green sun zenith! Il nero ci sta in quanto dobbiamo pescare(Dark confidant) e per proteggerci(9 scartini MD penso bastino)... Che dire se non...sgravo! Considerato che è un mazzetto a caso non mi sembra nemmeno trooooppo male... Per quanto riguarda i MU...devo ammettere che su questo lato pecco...ho testato(amichevolmente...)solo contro Goblin e Enchantress. Onestamente contro goblin qualche problemino l'ho avuto,ma nemmeno troppo,mentre contro enchatress la partita è praticamente finita patta,in quanto non avevamo voglia di continuare,visto che avevo infiniti punti vita e lui era ben isolato e non pescava se non quando strettamente necessario. Aspetto consigli
Bye DS P.S.:quasi dimenticavo:il goblin bombardment è un'altra closer,che permette di sparare infiniti danni(come è tipico del mazzo trattare con l'infinito )
|
|
| Autore: | bastardodentro [ mar 9 ago 2011, 23:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Arrivi tardi... Bastava cercare un attimo prima di aprire un topic su un mazzo già esistente. Eccoti il link (tra l'altro non serviva nemmeno andare tanto lontano, è ancora in prima pagina). http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=24625 |
|
| Autore: | Dark Sphere [ mar 9 ago 2011, 23:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ah ok,basta lol grazie comunque(non lo avevo visto,e dire che ho anche cercato sarò cieco )
@jegger: lock |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|