Salve a tutti
E' da un po' che sto pensando a fare un mazzo che usi l'abilità nuova "LandFall", e sopratutto per utilizzare [card]Ob Nixilis, the Fallen[/card]
Sto cercando di montarlo seguendo un motore per riuscire a giocare più terre possibili. per velocizzare, e per usare al meglio l'abilità "LandFall".
Ho provato a giocare una lista nera verde.
Il verde per avere carte come [card]Exploration[/card], [card]Life from the loam[/card], [card]Crop rotation[/card] per riuscire a giocare più terre possibili o per riuscire a farne entrare in gioco abbastanza da permettere al nostro demone di pomparsi e di fare perdere vite al nostro avversario, e tanto per cambiare il ciccione, unico [card]Tarmogoyf[/card].
Il nero invece per (chiaramente

) giocare [card]Ob Nixilis, the Fallen[/card], qualche scartino per proteggerci, come [card]Duress[/card], [card]Thoughtseize[/card], per avere acceleratori di mana come [card]Dark ritual[/card] e per giocare [card]Bloodghast[/card] che con l'abilità LandFall, e magari dragato di Life from the loam, essere rigiocato semplicemente metteno in gioco una terra, poi avevo pensato anche di gioare [card]Dark Confidant[/card] per avere un motore di pesca, anche se ho paura che possa fre troppi danni.
Ho pensato anche a giocare [card]Crucible of Worlds[/card], magari lanciato di rito, o se siamo a corto di terre, per il nostro demone.
ecco una lista abbozzata in pochi minuti, che di sicuro andrà cambiata radicalmente, ma almeno è un inizio
Lista:
4 Bayou
2 Bloodstained Mire
2 Forest
3 Polluted Delta
4 Swamp
4 Verdant Catacombs
4 Wasteland
4 Bloodghast
3 Ob Nixilis, the Fallen
4 Tarmogoyf
3 Crop Rotation
2 Crucible of Worlds
4 Dark Ritual
4 Duress
3 Exploration
3 Life from the Loam
4 Thoughtseize
3 Dark Confidant
è broprio una bozza buttata così per cercare di lavorarci sopra. aspetto un vostro aiuto, e dei consigli.
P.s. spero di non aver fatto un dannoa postare qui!
Ciao.