Niente da dire, abyssal persecutor ha fatto girare la testa a molti... A me di più. Basti vedere il topic in advanced di AnT xD però secondo me l'accoppiata Demone - AnT è forte... ecco cosa ho partorito.
Enjoy
// Lands
3 [MI] Island (4)
2 [10E] Swamp (1)
3 [ON] Flooded Strand
4 [TE] Ancient Tomb
4 [A] Underground Sea
4 [ON] Polluted Delta
// Creatures
4 [WWK] Abyssal Persecutor
// Spells
1 [ON] Chain of Vapor
2 [A] Dark Ritual
4 [UD] Donate
4 [AL] Force of Will
4 [MI] Mystical Tutor
4 [MM] Brainstorm
4 [M10] Ponder
4 [TE] Lotus Petal
4 [FUT] Pact of Negation
4 [LRW] Thoughtseize
// Sideboard
SB: 3 [DIS] Infernal Tutor
SB: 1 [SC] Tendrils of Agony
SB: 1 [US] Ill-Gotten Gains
SB: 4 [MI] Lion's Eye Diamond
SB: 3 [TO] Cabal Ritual
SB: 1 [ALA] Ad Nauseam
SB: 2 [A] Dark Ritual
60 figurine di puro divertimento... ammazzare l'oppo a suon di 6 pizze volanti non ha prezzo. Vedere che in g2 lui sida chili di spighe e catene mentre tu gli passi sopra tranquillo di Ten-drills nemmeno.
Non credo ci sia bisogno di 1 analisi carta per carta... 8 manipolatori, 4 tutori, 12 protezioni, 20 terre tra cui 4 da 2 mana, 8 slot per la chiusura, 4 petali per accelerare un minimo il tutto. La side presenta qualche interazione maggiore: si tolgono 4 persecutor, 4 donate, 4 fow, 1 chain, 2 tra seize/ponder/branze e lo ariamo di combo easy, comunque protetti, non da orim ma da 3-4 seize + 4 pact. Non sentiamo la mancanza dei 3 mox grazie al maggior numero di terre e grazie alle terre da 2 mana. Occhio al suicide però
Enjoy

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"