Oggi è mer 22 apr 2026, 16:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] Sterrogeddon
MessaggioInviato: sab 18 apr 2009, 2:05 

ATTUALMENTE BANNATO
Ciao a tutti, hoiniziato a giocare legacy da poco, trovo il formato con le sue limitazioni molto stimolante 8-)
con questo non voglio narrare la mia personale storia col Magic, ma solo dire che sono nuovo nel T1,5
Ho iniziato a costruire un bianco verde molto divertente da giocare, scoprendo poi che tempo fa veniva giocato qualcosa di simile chiamato Terrageddon.
Il mio Sterrogeddon al suo attuale stadio evolutivo è un deck bianco verde che punta fino dai primi turni a fare denial sulle terre del'avverario per menare nel contempo con le sue possenti creature.

Le colonne portanti sono
exploration fondamentale averla di mano per sviluppare il gioco,
life from the loam motore del mazzo.

il gameplan dipende da cosa si in mano, perchè il deck può partire veloce e aggressivo bittante, oppure rallentare la partità a entrambi i giocatori con il land destruction.

L'espansione Conflux mi ha dato l'ispirazione efinitiva per montare questo deck, con una creatura Cavaliere del reliquiario
che considerato il suo effetto più le 4 crop rotationdovrebbe essere in grado di dire la sua anche se sulla carta c'è scritto 2/2 a cc3

io a questo punto butto giù la lista fiducioso di ricevere critiche costruttive e non nsulti. in fondo è un gioco :'|

LANDS

4 Landa ventosa
4 Savana
2 Fronde dell'orizzonte
4 wasteland
1 Portale della Rocciaspaccata
2 Lastricato di Trokair
2 Foresta

CREATURE

3 Cavaliere del reliquiario
3 Energumeno di Jotun
2 Oppressore Mistico
4 Uccello del paradiso

SPELL

4 Esplorazione
3 vita dall'argilla
3 crop rotation
4 armageddon
2 cataclisma
4 cammino dell'esilio
2 anello dell'oblio

ARTEFATTI

2 Corno della cupidigia
2 Crogiolo dei mondi
2 Trinisfera