Era da molto ke pensavo a un deck con questa sinergia di colori, la quale si adatta molto al mio stile di gioco. Aggro al momento giusto bestie violente spari spacca creature terre e scartini bello bello *_*
penserò a spiegarvi il deck strada facendo...
[TERRE 18]
4x [card]badlands[/card]
2x [card]blood crypt[/card]
3x [card]mountain[/card]
5x [card]swamp[/card]
4x [card]bloodstained mire[/card]
allora il reparto terre mi sembra adatto a parte ke sono indeciso se fare +2 mishra -2 swamp o -1 swamp -1 mountain.
Una creatura in più non sarebbe male ma su mws vado in screw spesso(nn l'ho ancora testato in real lo scullo nn è statistica xD) quindi nn saprei decidermi sul da farsi.
La scelta di 2 crypt va al fatto ke ho spesso bisogno di uno o l'altro ma nn ne ho messe 4 prima di tutto perchè ho le fetch e secondo il meta impone un po di protezione da wasta effect.
[CREATURE 11]
3x [card]tombstalker[/card]
3x [card]magus of the moon[/card]
4x [card]grim lavamancer[/card]
1x [card]plague sliver[/card]
E si 11 è il mio numero fortunato ma apparte questo ke sotto sotto nn ve ne frega assolutamente niente parliamo subito di quello ke salta all'occhio; la 11° creatura
L'ho vista e a primo impatto ho pensato " uno [card]Juzam Djinn[/card] ke vale 1 euro???

" beh diciamo ke nn è uno splendore come carta ma se la prendiamo in 1x diventa veramente il + bel rimpiazzo del costoso ciccione...a testa bassa pikkia forte; sinergico al deck mi ha ispirato a prima vista.
Tombstalker, una buona muccona della milka diciamo il panzone del mazzo scende quasi sempre a costo basso grazie alla grande quantità di spell a minimo costo...
E poi come nn giocare una carta ke odiano in moltissimi in questo meta: il magus della luna...Discutendo con dei miei amici dicevano ke la sua forza è anke la sua debolezza(essere una creatura) a volte è [card]blood moon[/url][/card] beh questo dipende sempre da ke deck ti trovi contro li preferisco creatura anke xk li ho visti molte volte pikkiare l'oppo.
Poi arriviamo ai grim. da dire 2 cose su di lui:
1) guarda negli occhi lakke di primo
2)
[SPELL 32]
4x [card]lightning bolt[/card]
3x [card]extirpate[/card]
4x [card]sinkhole[/card]
4x [card]hymn to tourach[/card]
4x [card]duress[/card]
3x [card]infest[/card]
3x [card]smother[/card]
3x [card]night's whisper[/card]
Fulmine poco da dire removal finiscer...un po di tutto...isi
Asportare toglie i problemi post scarto, vs dredge, vs deck con una carta portante del deck...
Dopo aver visto le sinkhole, duress e hymn mi hanno detto: "Complimenti x il tuo pikula con il rosso

"
Infest: tech vs gobbo e elfi deck(<---sono pazzi a giocarlo legacy

ke gusto ci trovano ap rendere così tante sberle in faccia???

) a volte preferirei earthquake ke funge pure da finiscer e killa anke zoo
...entra tarmo......e gli smother gli fanno ciao ^^
La scelta dei sussurri rispetto ai confidant è sul fatto dei danni diciamo ke 70% delle volte in questo deck sussurro>>>>>confidant
[ARTEFATTI 4]
2x [card]umezawa's jitte[/card]
2x [card]sensei's divining top[/card]
Jitte parla da sola inutile spiegarne il motivo poi è l'unica risposta a burn
Sensei vorrei poterne mettere una in più xk mi screma il deck in caso di scerw o crea situazioni molto belle con effettini a sorpresa
[SIDEBOARD 15]
2x [card]damnation[/card]
3x [card]engineered plague[/card]
3x [card]cabal therapy[/card]
4x [card]shattering spree[/card]
2x [card]tormod's crypt[/card]
1x [card]cranial extraction[/card]
Dannazione contro gli scami zoo winney e compagnia bella.
Peste x lo stesso motivo dell'infest tritoni gobbi elfi.
I cabal therapy nn sono molto contento di loro li ho messi di side contro combo o control deck xò se trovassi qualcosa di meglio da giocare di side penso ke saranno i primi ad andare...forse è un errore ma nn so nn mi convincono....hanno il disegno losco
La baldoria è l'unica risposta contro stompy deck con il quale devo ancora avere lìonore di testare...nn saprei dire nemmeno come giocarmela
La cripta supporta gli asportare contro graveyard deck, vorrei metterne 4 ma nn saprei ke togliere(in questo caso preferisco i cabal

)
...e lo so in 1x fa un po skifo; anzi fa proprio pena, pensandoci xò rallentando con scartini, se riusciamo a castarla mettiamo in ginokkio combo deck e soprattutto il mio terrore [card]progenitus[/card]...zan zan... sisi è un incubo me lo sogno di notte...questa è l'unica cosa ke me lo leva x sempre dalle balle neanke dannazione va così bene ^^
Bene dopo avervi spiegato lo skeletro aspetto vostre notizie commenti, critike (ki mi conosce dopo aver visto questo deck eviti di sputarmi in un occhio gentilmente

)
grazie mille e alla prozzima ziau

DarkPalma

[/b]
PS = HO MESSO I DURESS XK SONO POVERELLO E NN HO I RUBA PENSIERO MA CREDO CMQ KE QUELLI SIANO MEGLIO VOEVO AGGIUNGERE QUESTO ALTRIMENTI MI VENGONO A DIRE KE NN SCRIVO IL DECK AL MASSIMO DELLE POSSIBILITA