Oggi è sab 4 apr 2026, 9:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 12   [ 176 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: mer 29 apr 2009, 1:27 

Icata ha scritto:
volevo proporre questa carta trovata per caso [card]Tolarian Serpent[/card] praticamente potrebbe sostituire le varie scelte di ciccione da evocare come piano B, in questo caso evochiamo ciccione anche se senza abilita' aggro, pero' ci fa scombare sicuramente il turno successivo: immaginate di buttare le prime sette carte in UPKEEP! questo significa che manderemo altri dreggianti per la fase drawing... o no? ah? eh?

No. Non dice "pesca le prime sette carte", quindi non puoi sostituirle con l'abilità d dredge.
Molto meglio [card]Whirlpool Drake[/card] se dobbiano andare a pescare nelle tecchate, a questo punto.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 apr 2009, 13:11 

non ho detto che dredgi con quello... ho detto che poichè si attiva in upkeep... nella tua fase di draw avrai altre 7 carte in più nel cimitero! quindi una maggiore possibilità di vedere dredgini nel cimitero... e cmq mandiamo 7 carte come se dredgiassimo... capito eh? ah?
il [card]draghetto dei vortici[/card] è davvero fiquo anche quello... davvero fiquo... ma se siamo già al punto di attivare dread return difficilmente abbiamo più di un paio di carte in mano eh (certo probabilmente avremo dredgini ma così li rimischiamo nel mazzo ... uhm) ... poi è una 2/2 il [card]serpente di tolaria[/card] e' una 7/7... direi la differenza... cmq devo testarlo sto drago dei vortici intestinali... ciauuu

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 17:45 

una domanda, ma il saggio cefalide, a me non piace molto, o forse non ne capisco la reale forza, ma non conviene, anziche metterlo, magari mettere 4 analisi approfondite, che insieme a led fa partire in modo ottimo?

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 22:05 

Icata ha scritto:
non ho detto che dredgi con quello... ho detto che poichè si attiva in upkeep... nella tua fase di draw avrai altre 7 carte in più nel cimitero! quindi una maggiore possibilità di vedere dredgini nel cimitero... e cmq mandiamo 7 carte come se dredgiassimo... capito eh? ah?
il [card]draghetto dei vortici[/card] è davvero fiquo anche quello... davvero fiquo... ma se siamo già al punto di attivare dread return difficilmente abbiamo più di un paio di carte in mano eh (certo probabilmente avremo dredgini ma così li rimischiamo nel mazzo ... uhm) ... poi è una 2/2 il [card]serpente di tolaria[/card] e' una 7/7... direi la differenza... cmq devo testarlo sto drago dei vortici intestinali... ciauuu

Sei fattissimo! :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 0:37 

ciao a tutti sono praticaamente nuovo di questo forum ma però vi seguo da un po'..
ora mi sto interessando a questo mazzo perchè deve essere molto divertente da usare, chiaramente per chi non soffre di ulcera :-D
cmq volevo sapere come se la cava questo mazzo contro Dragon o faeri stomy o contro stax se calano trinisfera o calice.. come ci saltiamo fuori??
poi si potrebbe postare una lista che se la possa cavare contro il meta attuale o dite che basta l'ultima postata..?? perchè la complessita di costruire questo mazzo si basa molto anche sulla minima carta e quindi vorrei chiedere a voi più esperti di questo mazzo.
Grazie in anticipo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 11:11 

parlando da giocatore di W Stax... il calice per giocarlo a 2 deve avere 4 mana... non sempre li ha di botto... comunque in linea teorica il tempo di giocare... se lo cala a 0... è una bella gatta... potreti sidare le catene di vapore... per la trini, si riesce a giocarci intorno... certo, devi avere un po di fortuna... giocare scartini non è una brutta idea... mal che va li usi su te stesso!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 11:20 

Penso che terra-mox-Trini sia gg x lui...probabilmente questa sarà seguita da calici,e da Gostly Prison,che è la carta che fa gg da sola.Il game vs White Stax lo vedo ostico,molto ostico...

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 11:37 

Swanharlequin ha scritto:
parlando da giocatore di W Stax... il calice per giocarlo a 2 deve avere 4 mana... non sempre li ha di botto... comunque in linea teorica il tempo di giocare... se lo cala a 0... è una bella gatta... potreti sidare le catene di vapore... per la trini, si riesce a giocarci intorno... certo, devi avere un po di fortuna... giocare scartini non è una brutta idea... mal che va li usi su te stesso!

Quindi una buona partenza contro ichorid è giocare calice a 0? Giocandolo ad 1 avrei un effetto migliore o peggiore? :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 11:49 

contro icoride è sempre meglio partire calice a 1.... gli blocchi piu spell di primo, gli impedisci di distruggerti òla mano con le cabal ed eviti le chain/aghi post side...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 11:59 

a questo punto credo che la lista postata all inizio sia un po' un azzardo, dato che ho visto molti dragon stompy e faeri stompy come si potrebbe risolvere questo problema? :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 giu 2009, 16:04 

una side buona quale potrebbe essere c'è qalche esperto di questo mazzo?? :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 giu 2009, 13:07 

ho un domandone.. ma io se sto pescando 4 con la scoperta e ho solo un dragante al cimitero posso mandare in pila le pescate sostituirne 1 al dragante dragare(mettiamo 6) e se in quelle sei c'è un altro dragante dragare ancora sostituendo con un altra pescata??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 giu 2009, 13:26 

Triplo post...Edita la prossima volta và che è meglio.
Cmq la side deve necessariamente contenere Ancient Grudge e Ray of Revelation in molteplici copie,assieme an un bel 4x di Chain of vapor e 4x di Leyline.lo slot mancante per me era [card]Woodfall Primus[/card],una bonba sensa senzo,sinergica con Cabal.
Risposta alla tua domanda: Ovviamente sì.

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 giu 2009, 13:28 

Pass_87 ha scritto:
ho un domandone.. ma io se sto pescando 4 con la scoperta e ho solo un dragante al cimitero posso mandare in pila le pescate sostituirne 1 al dragante dragare(mettiamo 6) e se in quelle sei c'è un altro dragante dragare ancora sostituendo con un altra pescata??

Certamente che puoi, cmq la side dipende molto dal tuo meta...

Io lo gioco molto su mws e gioco i leyline neri, un icoride (di main ne gioco solo 3 e il quarto entra contro i controlli), poi gico 1x creatura a picere con come into play interessante tipo angelo o simili e infine io preferisco i rimbalzi globali ai spacca artefatti/incantesimi con flashback...

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 giu 2009, 14:29 

Non so quanto sia "esperto" di questo deck, ma lo gioco in tutti i formati in cui è possibile giocarlo, dal T1 all'esteso... quindi posse sentirmi chiamato in causa :-D

In Legacy attualmente la mia side si compone di:

1x [card]Darksteel Colossus[/card] VS Painterstone
2x [card]Firestorm[/card] VS Gobbo, Merfolk, Fish, Bant Aggro ecc...
4x [card]Pithing Needle[/card] VS Cripta, Relic, varie ed eventuali
3x [card]Chain of Vapor[/card] VS tutto quello che sta per terra e che potrebbe dar fastidio
2x [card]Ray of Revelation[/card] VS Prigione o Leyline (affiancano le 3 Chain che vanno sotto CotV a 1... ma mica gli verrà sempre di 1st turno no?)
3x [card]Ancient Grudge[/card] VS Stacker (MU ostico, ma a meno che non apre pesante con doppia sfera/spina si tiene, basta scartare di mano non giocando nulla di 1st, sperare nelle dragate, e Dread Return esce sia da Trini che da CotV in quanto ha cc4). resta cmq il MU peggiore

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 12   [ 176 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo