Oggi è sab 27 giu 2026, 12:38

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 25   [ 366 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 25  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 11:00 

anchio ho swicthato il mio gioco su questo mazzo dato che ho giocato per 1 anno dreadstill e ora voglio un po' tornare alle origini come quando giocavo il mio tresh UGB denial kikko style...la lista e' quella qui sotto:

CREATURE:

4x tarmogoyf
4x predatori trigoni
4x lavamanti spietati

BOTTI:
4x fulmini
4x fire/ice

SPELL FORTI:
4x brainstorm
4x daze
4x force of will
4x stifle

LANDE:
4x wasteland
3x delta inquinati
3x colline boscose
4x isola vulcanica
4x isola tropicale
2x taiga

SIDE

3x ago spinale
3x firespout
3x mind harness
3x pyroblast
3x tormod's crypt

CREATURE:ho preferito 4 trigoni perche' volano,spaccano tutto cio' che devo spaccare,4 lavamanzi secondo me insieme agli altri botti c fanno recuperare turni in quanto se abbiamo goyf e lavamanzo giu' l avversario nn parera' mai col suo goyf o con qualunque altra creatura per paura di perderla,e guadagnamo sia in race che in turni che in risorse dato che invece di sprecare la classica paro goyf e sparo fulmine-fire/ice lo faccio direttamente con lavamanzo...poi uccide tutto,con quello giu di primo landstill pensa se fare o no standstill,confidant muore,lachey muore,ne sa secondo me qui dentro....

BOTTI:i classici del canadese,pero' io voglio giocare un mazzo di 4x perche' le carte le voglio vedere sempre e subito,sono 2 spell troppo forti qui dentro per nn essere giocate in meno di 4 copie

SPELL FORTI:classiche del canadese,mancano gli spell snare perche' a mio avviso li vedo inutili in sto mazzo,tutto cio' che si gioca a 2 lo loccko o coi botti o con lavamanzo(standstill+mirsha nn mi fa paura,goyf neppure,esplosivo o stifle,confy gli spariamo)

LANDE:monoisola provata e se ci parti piangi,ora sto provando le 2 taighe pero' anche loro sono un pugno nell occhio perche' se ci parti devi mulligare,daltronde anche con monoisola io mulligo...20 lande perche' 19 o 18 tante volte mi fanno smadonnare sempre,cioe' con 19 o 18 dovrei giocare almeno 10 peschini-cantrippini,ma io vorrei sparare e picchiare nn pescare :-D

SIDE:classica,ovviamente mancano le krosan perche' gioco 4 trigoni di main e mi sembra un plus che nn mi posso permettere,mind harmes fortissimi,fanno vincere la race,rubi attacchi,spari,vinci

come potete notare manca un 4x che nn so decidermi a cosa mettere,stavo testando gli hellspark elemental e devo dire che picchiano abbastanza,pero' il mazzo cosi facendo segue una filosofia alla Bant,ovvero 4 branze(magari 2 cappe)picchio rimuovo e vinco...ci vorrebbero 4 spell forti,qualcosa che davvero gira i game,che ne so,carta topdecckata e quando la vedo io con 0 carte lui pure ringrazio Dio e bacio il santino :-D

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 11:33 

io gioco con la mono isola non mi sono mai lamentato...uno dei problemi del canadian era il fatto che aveva il mana estremamente fragile e molto spesso mi mancava proprio quella DANNATA mono isola per stabilizzare il mana e permettermi di andarmi a cercare(con i cantrip) proprio l'altre terre che mancavano.

per il resto sono piu' o meno d'accordo con te anche se:

1)trigone io la vedo piu' che atro una carta di side,preferisco sempre qualche cosa di piu' ciccio e ottuso....in primis il serpente,ma come giocata ci puo' stare!
2)io snare nella lavamancer version non li gioco perchè non c'è spazio,è vero ci sono delle spell che da questo punto di vista aiutano...ma da qui a dire di vederli inutili ce ne passa....
:'(

3)il mana lo trovo fatto maluccio.
secondo me 19 fonti sono già abbondanti,poi giocare con 2 taiga io lo trovo agghiacciante,
io farei semplicemente

4 waste
6 fetch......3 blu/verde+3 blu/rossa
1 isola
4 tropical
3/4 vulcanic
1/0 taiga

cosi puoi partire di fetch/isola di primo ed avere sin da subito una fonte stabile,poi se vuoi diversificare c'è la mono taiga che ti puoi prendere tranquillamente con tutte e due i tipi di fetch.

5)cazzo ti credo che ci sono 4 spazi vuoti...MANCANO I PONDER :-> 4ponder+4 branze è(purtroppo)il minimo indispensabile per far girare il deck.

e ti credo che vuoi minimo 20 fonti di mana,con solo 4 branze come vuoi scavare per trovare le altre terre??per non parlare poi dello shuffle effect che è semplicemente FONDALENTALE.

lo so' sei abbiutato al dreadstill ma li cmq c'è branza piu' standstill,perchè standstill ha piu' sinergie con altre carte del deck(mishra e gambero) ma cmq parliamo sempre di minimo 7/8 fonti di mainpolazione/scavo del deck.

lo stesso bant gioca anche lui 7/8 fonti di manipolazione(almeno i piu' competitivi) con 4 branze+3 cappe/ponder.

una volta ho provato a portare bant in un condominiale con solo la manipolazione di 4 branze,pensando che con tante minacce me ne sarei potuto fregare.....bè ho preso pizze a destra e manca ed ero sempre ridotto al topdeck,le partite che avevo vinto era in base a quante brainstorm avevo visto durante la partita :'(

6) se vuoi una spell che rivoluzioni la partita se topdekkata io ti consiglio gli E.E raramente io li ho trovati carta morta,anche nel piu' late dei topdeck.
rimuovere permanenti fà sempre bene.

7)hellspark elemental??a mio modo di vedere è orribile,le creature degli agro controll devono rimanere in gioco il piu' tempo possibile perchè sono 80% della nostra chiusura(unite a auto dammage fatto dall'avversario con le fetch e poi i botti)
una creatura,relativamente piccola(contro bant te la dai sui denti),non evasiva e mono shot và veramente contro i principi fondamentali del deck:

calo minaccia,la proteggo(mi proteggo un minimo),attacco e vinco la race con i botti(o tappando parante).

.....ricordiamoci sempre che c'è una creatura molto sottovalutata come sciamano brucia albero che è MOLTO grasso ed ha una abilità che cmq non è per niente male per la race dei danni.
altri panzoni che mi vengono in mente che potrebbero esser testati sono il countryside crusher(con 19 terre si potrebbe qnche azzardare visto che non è grave dipendente)e il sempre ottimo efreet di serendib(evasivo,grosso e pitchabile) :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 12:05 

allora diciamo che a giorni mi metto a testare un' accozzaglia del genere e poi vi faro' sapere:

CREATURE:

4x tarmogoyf
3-4x predatori trigoni
4x lavamanti spietati
2-3-4x serendib efrett(MI ISPIRANO :-D )

BOTTI:
4x fulmini
4x fire/ice

SPELL FORTI:
4x brainstorm
3-4x ponder
4x daze
4x force of will
4x stifle

LANDE:
4x wasteland
3x delta inquinati
3x colline boscose
4x isola vulcanica
4x isola tropicale
1x taiga

ovviamente la side resta invariata,al limite entra una krosan se il 4x di trigone pesa troppo di main

PS:sti caxxo di ponder mi fanno troppo cagare :'(

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 12:50 

Cita:
PS:sti caxxo di ponder mi fanno troppo cagare

lol in parte ti capisco ma non è che c'è questa vasta gamma.... :-(

al limite prova le cappe che danno un continuo topdeck.
Anche se ponder ti ingrassa il cimitero(lavamazzo e goyf)e poi ti permette di partire con una mano dipinta ma con pochi fonti di mana(come branza che pero' lo fà pure meglio perchè si puo' rimanere stappati).

il resto mi sembra piu' che buono anche se io avrei sempre provato trigone di side e di main altro(spell snare o meglio ancora E.E)boooo....parlo cmq senza aver testato.

ma con le nuove fetch non si puo' pensare a tornare al caro e veccio moon 3shold?? :-* mi sono sempre troppo divertito a giocare quel deck.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 12:57 

Ponder è molto meglio di cappa. Hai già detto perchè e aggiungo che cappa è troppo intensive per tempo-thresh. Non c'è nemmeno da pensarci...

Inoltre ritengo che oltre grim, goyf e trigone ci vuole un altro bitter aggressivo (soliti coatl o cricca...[card]drago novello[/card] è ormai peso da castare ma non si sa mai, forse è da ritentare 8-* )

Anche a me piacerebbe ritentare moon-thresh. Proviamo :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 13:05 

il problema del moontresh secondo me e' che devi metterci per forza dentro 1 foresta(peggio di taiga o isola) e se ci parti perdi un turno mulligando e piangi,ci piangi eccome...poi ora come ora mago muore praticamente da tutto...pero' si potrebbe testare...

8 creature l abbiamo capito tutti che sono poche,secondo me ce ne volgiono minimo 15,e nn stupide come i goyf o serpenti,ma evasive e che fanno qualcosa....trigoni,efrett,lavamanzi e goyf secondo me tutti mischiati ne possono sapere davvero tanto...drago novello vuole soglia e con lavamanzo nn va molto in sintonia,poi costa 4,piuttosto metto le sower a sto costo che l avversario c butta sopra o counter o removal :-D

le spell oramai sono sempre quelle,va deciso se giocare meno creature a favore di counter-cantrippini in piu' oppure aggrare a discapito del controllo,cosa che prediligo,per questo lascio fuori Snare ma metto bittanti...

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 13:20 

drago novello?? lol magari ma non lo trovo buono perchè è dannatamente pesante da castare....e poi sopratutto la soglia non và molto d'accordo con i lavamanti.

Cita:
Anche a me piacerebbe ritentare moon-thresh. Proviamo

CERTO!

4 fetch u/g
2 fetch u/r
1/2 isola
1 foresta
2/3 tropcal
2/3 volcanic
1 taiga
4/3 wasteland

max 18/19 lande comprese le waste visto che il denial è fondamentale anche se non vàmolto d'accordo con il maghetto rosso.
Il magus chiama d'obbligo la mono foresta senno' la vedo dura calare tarmo o pompare E.E dopo aver fatto magus.

4 tarmogoyf
3/4 grim lavamancer/4 manguste :-? :-?
3/4 magus moon

4 branze
4 ponder
4 f.o.w
4 daze
4 stiffle

4 bolt
4 f/ice

2/0 E.E/trygon+1magus/lavamancer/landa....ecc

fatta cosi' su due piedi giusto per dargli una prova!

edit: giocare monoforesta non vuol dire mica piangere se è accompagnata da un'altra landa(sopratutto se fetch)e poi si tratta di una carta su 60....quante probabilità vuoi avere??

magus muore da tutto??anche lavamante se è per questo eppure adesso lo giocano tutti,quindi anche se muore l'importante è mettere un bel palo!
poi se mi secchi magus rido perchè 1)ti sei giocato un removal su lui invce che altro 2)me lo rimuovi??ok finisce l'effetto fico sulle terre...e quinid le vaste non sono piu' montagne e ti faccio cmq denial :-*

pittosto la domanda seria da porsi è se con tutte le fetch che ci sono ora ne vale la pena giocarlo visto che è piu' facile sfetchare per basica. :-?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 nov 2009, 11:34 

rieccomi a postare su questo mazzo che ormai non so neanche + come si chiama :-o canadian con le manguste e canadian/lavamanti senza manguste? :-D

cmq ho visto che anche questa settimana il deck, manguste o no si è piazzato bene:

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=14136

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=14164

ora, levato il fatto che magari io non so giocare ecc ecc, ma questo mazzo suka di brutto da chi gioca i creaturoni oppure ha COUNTERBALANCE!!!
mi spiego meglio...voi direte si l'hai già detto qualche post fa, ma il fatto è che non capisco come è possibile che stia spopolando questo mazzo che se trova BANT viene piallato!oppure anche se trova uno ZOO con le creature 3/3 + tarmo e per assurdo non è detto che stiamo prorpio sopra a tritoni, se non vediamo subito un lavamante e/o ci slandano la vulcanica oppure ci forzano il lavamante SIAMO A PECORA...cmq un pochino stiamo sopra :-)
la morte è DREDSTILL...su 10 ne vinciamo 1 :'(
ultimamente ho giocato parecchio contro una specie di baseruption e direi che vincere è IMPOSSIBILE...cmq ripeto probabilmente faccio cagare io.

cmq secondo me chi gioca counterbalance ci fa le feci in testa (CHE FINEZZA)

vorrei sapere se anche secondo voi è cosi oppure sono io che sono un ultra token

www.myspace.com/rattlesnakehardrock
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 nov 2009, 11:57 

bè non mi sembra niente di nuovo,sono gli stessi difetti che ha il classico canadian3shold,ninente di piu', ninente di meno.

poi i mu sono piu' o meno gestbili a seconda della side che uno gioca che deve essere molto metagamizzata.

bant ha bestie assurde??
per prima cosa si cerca di fare una denial violento,cosa che bant soffre moltissimo,poi per le sue bestie ci sono counters,parate+botti,di side i submerge e si vince la race.

tritoni??si gioca con 4 lavamanti poi ci sono botti per contenere la race,slandi anti muta e di side firespout+REB,llanwan chephaild...qualche cosa(che contro tritoni cavoli se fà male)

counterbalance??si cerca di counterarlo(spell snare dava proprio una bella mano),si bouncera,oppure si giocano E.E o bestie che si collocano nella curva del mana debole,cioè cc3(lorescale,vendillon,trygon....ecc)
di side poi ci sono krosan grip,trigone,E.E.....ecc

a mio vedere poi zoo è un mu perso a prescindere e non c'è sideboard da settare che regge(ma un mu storto ci puo' pure stare no??)

ma insomma veramente niente di nuovo.

canadian(classico perchè le nuove versioni non le ho testate molto)è un deck che se la puo' giocare contro tutti e puo' perdere contro tutti....dipende molto dalla mano iniziale se bella solida con un forte denial perchè per il resto è un deck senza RIPRESA.

addirittura a me è capitato di vincere in un torneo contro agroloam(già ero pronto per ammucchiare il deck e droppare)solo grazie a due mani iniziali scolpite,perfette,piene di denial,peschini e counters(quelle che uno si sogna la notte).....puo' capitare,il CULO
è un fattore fondamentale in questo gioco :-D .

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 nov 2009, 13:04 

rattle$nake ha scritto:
ora, levato il fatto che magari io non so giocare ecc ecc, ma questo mazzo suka di brutto da chi gioca i creaturoni oppure ha COUNTERBALANCE!!!
mi spiego meglio...voi direte si l'hai già detto qualche post fa, ma il fatto è che non capisco come è possibile che stia spopolando questo mazzo che se trova BANT viene piallato!oppure anche se trova uno ZOO con le creature 3/3 + tarmo e per assurdo non è detto che stiamo prorpio sopra a tritoni, se non vediamo subito un lavamante e/o ci slandano la vulcanica oppure ci forzano il lavamante SIAMO A PECORA...cmq un pochino stiamo sopra :-)
la morte è DREDSTILL...su 10 ne vinciamo 1 :'(
ultimamente ho giocato parecchio contro una specie di baseruption e direi che vincere è IMPOSSIBILE...cmq ripeto probabilmente faccio cagare io.

cmq secondo me chi gioca counterbalance ci fa le feci in testa (CHE FINEZZA)

vorrei sapere se anche secondo voi è cosi oppure sono io che sono un ultra token

allora non scrivo mai di solito ma ora penso di conoscere bene il mazzo dopo 3 tornei legacy e 3 top8, milano, padova e modena...
in base a cosa fai quelle analisi??
Se l-oppo risolve cappa e counterbalance in g1 noi possiamo aver gi' risolto lavamante o un-altra creatura, cmq vuol dire che non abbiamo fatto del buon denial e se non abbiamo fatto ne denial ne creature cosa giochiamo a fare?? e giusto perdere a quel punto...oltre al fatto che ci sono 1 o 2 trygon predator di main e 2 krosan grip in sb, non vedo proprio dove sia il problema counterbalance cappa...
Bant la prima si puo anche perdere se non facciamo un buon denial (quel mazzo gioca 18 terre di cui 2 base e 4 noble e quindi possiamo attuare un buon denial), post sb entrano scariche rosse che sono un remuval per la creatura piu fastidiosa (rox) o counter e le briglie mentali che rubano qualsiasi creatura e ribaltano il match up a nostro favore da quello che ho potuto vedere, sew gioca counterbalance ci sono sempre grip e trigon...
Poi contro chi perdiamo?? zoo?? b[e lui fa dei 2/3 o 3/3 che vengono uccisi dai nostri fulmini o dai lavamanti piu wasteland...cmq non e un bel match up ma firespout (che fa ira di dio dalla sua parte) e brigla che ruba goyf fanno game oltre al fatto che coi nostri counter, spari e lavamanti abbiamo un buon countrollo sulle sue bestie...
Hai parlato di tritonIi?? il mazzo che perde da terra lavamante...match up veramente difficile...
Infine dreadstill il mazzo che se facciamo lavamante non puo piu fare standstill e che fa svantaggio carte con tutto il suo mazzo, che usa 2 carte per fare un 12/12 che muore da grip e per chi le gioca viene rubato da fili dell infedelta...
Bo non so perche ma io non riesco a capire come tu faccia a vedere tutti questi match up impossibili...parlassi di pikula, eva green eo team america, insomma mazzi che fanno goyf e tombstalker oltre a scartini/counter allora capirei...quelli sono il vero problema per il mazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 nov 2009, 13:12 

therock88 ha anlizzato molto bene la situazione.

Difatti C-Threshold vs Dreadstill si sta almeno 80-20 per Threshold, è un MU facilissimo.

Difatti se l'oppo ha giù Counterbalance mica significa perdere, i giocatori di Threshold avranno una creatura giù perlomeno, mentre gli avversari niente fino alla fine del mach.

Capisco tu abbia fatto 3 top-8 consecutive, ma penso che qui si tratti di tua bravura e/o di aver incontrato avversari ritardati, perchè queste considerazioni non stanno nè in cielo nè in terra, e te lo dico anche io da giocatore di Canadian Thresh X-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 nov 2009, 13:15 

Lord of the XD ha scritto:
Capisco tu abbia fatto 3 top-8 consecutive, ma penso che qui si tratti di tua bravura e/o di aver incontrato avversari ritardati, perchè queste considerazioni non stanno nè in cielo nè in terra, e te lo dico anche io da giocatore di Canadian Thresh X-D

le mie considerazioni non stanno ne in cielo ne in terra? puoi spiegarmi il motivo?
Non ho detto che e semplicissimo, solamente che non e per niente impossibile, visto che se terra cappa terra counterbalance contro sto deck non riesci a risolverlo causa, daze, fow, stiffle, waste e quindi lo farai molto pi\ avanti e se anche la risolvi non e detto che la partita sia conclusa visto che abbiamo gli stiffle e trygon predator oltre alle vendilion che sono un bel clock...il giocatore di dreadstill e possibile che abbia qualcosa 4 goyf li abbiamo anche noi , l-unico problema e il 12/12 che cmq risolvi a partita molto avanzata e quindi ci sono mille fattori, ci puo essere una race aiutata da fire/ice ci pu; essere un counter, un trygon predator ecc...e un macth aperto secondo me, assolutamente non impossibile x chi gioca canadian da come invece ho letto nel primer di dreadstill...
Poi spiegami in base a cosa non si puo vincere contro zoo, contro bant e contro tritoni visto che ho fatto considerazioni assurde...scrivo solo in base alle mie esperienze visto che non giocavo legacy da 2 anni e ho fatto solo questi 3 tornei ultimamente...

Ultima modifica di therock88 il mar 10 nov 2009, 13:25, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 nov 2009, 13:23 

therock88 ha scritto:

le mie considerazioni non stanno ne in cielo ne in terra? puoi spiegarmi il motivo?

Le considerazioni di Giovannetti sono le migliori e le più sensate ke ho letto fino adesso.. lo quoto in pieno!
io gioco la versione con le manguste classica, ma mi ritrovo totalmente in qll ke dice..
contro tritoni io nn capisco cm la gente faccia a dire ke nn si può vincere..
è il match up ke vorrei trovare quasi sempre, non ci stanno a dietro ne g1 ne g2 se te la giochi cn un minimo di criterio!
contro bant la prima si può anke perdere, ma la chiave sta nel mana denial, riuscire a feramere una partenza terra gerarca avvantaggia un sacco, poi va beh g2 nenake da parlarne, fra 4 reb e 4 submerge è veramente tosta x loro (ovviamente g2 si rinuncia ad un denial violentisimo a favore di un migliore board control)
zoo è un altro dei match up ke nn sn affatto difficili, anke qui land denial a gogo e l'importante è riuscire a farmare i primi critter e sfruttare al meglio le counter
cb/top è un problema se entra chiaramente, cm lo è x un pò ttt i mazzi!
xo ricordatevi ke se entrano le amnguste prima di cb sn cazzi anke x loro..
g2 entrano 4 reb 3 pierce e la krosan.. sfido chiunque a risolverla nei primi turni velocemente la cb!

qst ovviamente sn considerazioni fatte sulle mie 2000 partite fatte cn qst mazzo, ognuno è libero di pensarla cm vuole poi! :-D :-D

ovvio ke se uno perde costantemenete da tritoni e zoo direi ke sta sbagliando completamente l'impostazione di gioco
il tt IMHO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 nov 2009, 13:28 

boh sarò token io, ma se metto giù anche un tarmogoyf e poi l'oppo risolve cappa/balance io HO PERSO!!! perchè il tarmogoyf non è 20/20 al massimo è un 5/6 che che gli da 4 turni di vita...in quei turni lui trova la soluzione fidati...anche eprchè sinceramente parlando il goyf raramente supera il 3/4

ogni cosa giocherò dopo la sua cappa/balance verrà counterata e le krosan...VANNO VISTE! :'(

PS: IL TRIGONE VA SOTTO DAZE DI BRUTTO!!!

www.myspace.com/rattlesnakehardrock

Ultima modifica di rattle$nake il mar 10 nov 2009, 13:32, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 nov 2009, 13:31 

therock88 ha scritto:

Non ho detto che e semplicissimo, solamente che non e per niente impossibile, visto che se terra cappa terra counterbalance contro sto deck non riesci a risolverlo causa, daze, fow, stiffle, waste e quindi lo farai molto pi\ avanti e se anche la risolvi non e detto che la partita sia conclusa visto che abbiamo gli stiffle e trygon predator oltre alle vendilion che sono un bel clock...il giocatore di dreadstill e possibile che abbia qualcosa 4 goyf li abbiamo anche noi , l-unico problema e il 12/12 che cmq risolvi a partita molto avanzata e quindi ci sono mille fattori, ci puo essere una race aiutata da fire/ice ci pu; essere un counter, un trygon predator ecc...e un macth aperto secondo me, assolutamente non impossibile x chi gioca canadian da come invece ho letto nel primer di dreadstill...

Perchè Stifle e Waste li hanno anche gli avversari, semplicemente. E perchè ha gli stessi tuoi counter PIU' Counterbalance. E perchè Dreadstill quando butta giù un gambero, o glielo elimini aspettando che te ne ributti giù un altro, oppure perchè, giocando Counterbalance PROTETTA (perchè non ho mai visto una c-b essere giocata senza protezioni) la partita per te è in discesa, in quanto l'avversario butta giù creature e tu nada.

Gioco SIA Dreadstill SIA C-Threshold, e ti posso assicurare che è difficilissimo uscira dalla morsa di Gambero.deck, non è proprio un bye perchè puoi giocartela se l'oppo non vede C-Balance, ma è molto difficile.

Mentre, per come hai dipinto lo scontro, sembra che Thresh non debba avere problemi vs Dreadstill. Tutto qua.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 25   [ 366 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 25  Prossimo