Zdenek Zeman ha scritto:
@Mrincubus
Scusa Boss del Legacy.. Io il mazzo l'ho giocato e anche senza un mezzo risultato sono comunque arrivato a queste conclusioni.
Mi dispiace che tu te la sia presa in questo modo, ma quando ho parlato in maniera ironica di melma non mi sembra di aver detto che ce l'avessi con le tue considerazioni, a ben guardare le critiche erano rivolte alla carta, ed anzi ti ho fatto notare che le tue considerazioni mi sono state utili e se continuassi a prendere parte alla discussione mi farebbe piacere, a patto di non usare certi toni (inoltre non mi permetterei MAI di insultare un fan di Zeman). E poi, per cortesia, se uno scherza smettiamola di vederla in maniera così nera.
Cmq mi chiedo ancora:
-
tarmogoyf è una buona soluzione?
- Devo supportarlo con hates mirati?
- Devo continuare ad usare
extirpate o c'è di meglio?
- Volete vedere la mia lista e provare a vedere se faccio qualche errore di side?
- Volete aiutarmi con gli switch? Con la build?
- Volete che non prendo più parte alla discussione?
Basta essere chiari...
Zdenek Zeman ha scritto:
Lingering Horizon che cazzo è? L'hai inventato tu? non mi sembra un affare giocare Souls+Mamma ...Pare più conveniente investire l'abilità per dare protezione a missili tipo BoB o Knight..Ovviamente liste simili sono nè carne nè pesce e a magic la "Mare e Monti" non è mai stata in voga..
In effetti ho sbagliato il nome del deck e mi riferivo a lingering junk, quello postato da picelli:
http://www.mtgtop8.com/event?e=4112&d=224098Inoltre, ora che mr. Zeman me lo ha fatto notare, ho notato che non c'è un primer di quest'archetipo ed attendo lumi dai mods se posso continuare la discussione su questo thread oppure no.
Zdenek Zeman ha scritto:
Discorso PF... non so in quale canile tu vada a giocare ma io, contro punishing, LFTL l'ho vista rare volte nel g2 contro jund e contro Aggro Loam...
Sappi che c'è gente che ha investito gli slot di lingering x Vindicate proprio per colmare il gap contro Jund...
[/color]
Aldilà del "canile" non so' tu quale lista utilizzi (nel senso se hai molte risposte a loam e quindi spingi gli oppo a sidarla out, tanto per fare qualche esempio), contro la mia lista loam è forte proprio perché la mia unica risorsa a PF sono le waste... Cosa faccio, posto la mia lista e ci confrontiamo? Aspetto i mods? Ditemi voi...