mah scusate vi siete dimenticati un mazzo che secondo me e sgravo e che sto testando ... e uno che nn e malaccio
jace control ubg
terre 24
3 flooded strand
3 misty rainforest
4 underground sea
3 tropical island
4 wasteland
4 mishra's factory
3 island
reparto jace 4
4 jace, the mind sculptor
altre spells 32
4 force of will
4 counterspell
3 spell snare
3 spell pierce
4 pernicious deed
4 innocent blood
2 gastly demise
4 brainstorm
4 standstill
side 15
4 thoughtsize
4 engineered plague
3 extirpate
2 engineered explosives
2 crucible of worlds
pro:
mazzo solido, offre già di main soluzioni a progi ( blood ), controlla molto grazie ai suoi 14 counter affiancati da molte rimozioni, tra cui la piu potente di tutte ( pernicious ). ha il motore di pesca piu forte ovvero standstill con le sue mishra ( oppure dopo un resettone con i controcazzi castarlo fa sempre la sua porca figura xD).
POI HA IL CACCIA BOMBARDIERE JACE ahah
contro :
eh qui vorrei dire che non ha niente contro cui si sta veramente male perche gira e rigira ha soluzioni a tutto e dico tutto. c'e un MA ovvero la sua lentezza bisogna arrivare almeno al 3 o 4 land drop e poi si puo dire di stare abbastanza tranquilli. soffre partenze a strappo o sciamate paurose (abbiamo ''solo'' deed che mica e sempre in ogni mano xd) per il resto se la gioca contro tutti discretamente.
secondo mazzo che mi piace giocare e si e rivelato competitivo almeno come tier 1 e mezzo per me.
faeries ug by me ahah
terre 21
4 tropical island
4 misty rainforest
2 flooded strand
6 island
4 wasteland
1 forest
creature 12
4 nimble mongoose
4 spellstutter sprite
4 tarmogoyf
spells 28
4 force of will
4 daze
3 spell snare
3 counterspell
4 brainstorm
3 ponder
4 echoing truth
3 vedalken shackes
side 15
3 krosan grip
3 pithing needle
3 spell pierce
2 beb
2 ravenous trap
2 tormod's cript
pro :
insomma solita solfa e un aggro control ( un po piu control ) o come meglio dire un fatine paxxu castrato del r xD diciamo che e simile, contro di esso pero si sta meglio
contro :
eh diciamo che in pochi casi ho sentito il bisogno di un bolt o di side di fire spout ma i rimbalzini molte volte sono stati piu utili .
si soffrono aggro sciamosi contro cui l'errore costa la partita
spero di non aver scritto delle bestemmie
ciao a tutti