Ciao a tutti vorrei proporre la mia lista, che nei miei test mi sta dando qualche soddisfazione..non è un tier 1 ma diverte e qualche vittoria la riesce a strappare..aiutatemi perchè sono più un esperto di ww e ho voluto buttarmi su questo tipo di mazzo e quindi con tutti gli errori del caso
Terre
16 Paludi
4 Waste
Manabase solida e abbastanza efficiente. c'è qualcosa da migliorare lo so aspetto vostri consigli
Artefatti
3 Jitte
Ben tre jitte, perchè voglio vederle sempre. perchè quando scende giù la prima è sempre distrutta, attira hate immediato.
Scartini
4 Hymn to tourach
4 Thoughtseize
4 Extirpate
La scelta degli scartini è molto oculata e ho testato parecchio. allora Hymn è decisamente intoccabile. thoughtseize, 2 punti vita però ottimizza lo scarto, in quanto non ci sono controindicazioni (come duress o kozilek). extirpate è davvero l'mvp, l'amo davvero, toglie tutto ciò che ci da fastidio, 4 copie forse sono troppe, ma non so cosa togliere.
Altre spell
4 Sinkhole
2 Damnation
Questi sono gli slot di cui sono meno convinto, damnation è dettata dal meta, scelta che comunque paga. sinkhole invece è devestante a match da poco iniziato, in late-game non è ottimale. con wasteland fa bei disastri. ma non sono convintissimo.
Creature
4 BoB
4 Vampire Nighthawk
4 Gatekeeper of malakir
4 Phyrexian Obliterator
Parco creature abbastanza classico, bob e i due vampiri sono perfetti per il mazzo, il mio unico dubbio è obliterator, non riesco quasi mai a castarlo e quando entra attira hate da tutte le parti. sulla carta è devastante però.
Planeswalker
3 Liliana of the veil
Carta incredibile. fa tutto quello che ci serve, in alcune partite quando è entrata l'oppo ha concesso.
che ve ne pare del mazzo? a me diverte e se gira bene la sua può dirla. però aiutatemi con:
sinkhole, extirpate (troppe copie?), obliterator e mana base.
ciao