Knoll ha scritto:
TOGLI GLI ESPER?
TOGLI I PONDER?
TOGLI UNA WRATTA?
Vondy con tutto il bene del mondo, mi stai simpatico e tutto... MA CHE MINCHIA STAI DICENDO?
l'ultima volta che ho visto una stormata di cazzate del genere era in un comizio di berlusconi e qui si spiegano molte cose

hai testato seriamente il mazzo per come era stato buildato da una persona che di magic sicuramente ne capisce più di te di me e di tutto sto forum prima di iniziare a tirar fuori le tue sentenze? non credo.
Prima di iniziare a dire "ah questo fa cacare" "ah io metterei questo" "ah io farei quello" "ah ma guarda che coglione sto mangiapaella, ma che cazzo ci fa sta carta qua dentro" testate seriamente un mazzo, e con seriamente intendo provarlo nella sua versione base finchè non ingranate tutte le meccaniche del deck e capite le giocate in serie che è meglio fare, il che significa anche succhiare dei grossi grassi banani nei primi game...
capisco che questo non aggradi molte persone xchè in generale alla gente piace vincere facile...
Inoltre discorso mindset... non esiste un mindset "CONTROLLO"/"AGGRO"/"COMBO" che calzi con tutti gli archetipi di queste categorie, il mindset è differente per ogni mazzo... se giochi Baneslayer control con un mindset da Landstill succhierai solo delle pannocchie astrali.
Ribadisco la mia opinione su ponder.
Qua e' una carta del cazzo, perche' gia' ci sono le brainstorm!
Charm
Li ho giocati ancora prima che uscisse sto mazzo, poi li abbandonati.
Sono troppo color intensive, vedi 2 carte, se fai scarta all'altro ed e' un aggro puo' avere senso, se l'altro e' un controllo, ti fa branza in risposta e mette 2 lande nel cesso.
Non ci sono incantesimi, pernice e umilta' a parte, che diano fastidio a sto mazzo.
Sono picciabili.
Pure impulse e AK lo sono, a sto punto e' meglio giocare queste, peschi meglio, e sopperiscono pure a ponder
Wratta
Giochi 8 creature e 2 wratte.
Non ti pare un controsenso?
Wratta ne basta 1, il problema e' alla radice : "devi pescare a nastro" !
Il vero controllo pesca, le cazzate tipo "card quality" // "card selection" le lasciamo agli altri.
Noi peschiamo!
Quel che viene viene....
Mi piace vincere facile?????

Hai mai visto le mie liste?
Il mindset e' importante, che tu ci creda o no, qualsiasi cosa tu stia facendo.
Giocare controllo vuol dire avere "profondita' di mossa" > 3
Se giochi aggro con "profondita' di mossa" > 3 sei indubbiamente avvantaggiato, perche' puoi immaginare cosa calera' l'oppo
Se giochi controllo con "profondita' di mossa" < 2 invece sei fottuto
Ho visto ora le liste dei "landstill" che hai beccato
24 lande (fullset di mishra e waste)
4 chiusure (jace)
6 rimozioni per creatura a cc1, delle quali 4 non targettanti
4 "attrezzi per la pulizia del board"
14 counter (dei quali 8 hard), con cc max 2
8 peschini
Quasi tutto il mazzo molto "compatto", ovvero in 4x
(sto coso se gli gira bene rischia pure di non beccare nemmeno da dredge in g1)
Detto tra noi: cosa pretendevi di raccontargli?


Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo