darkguitarplayer ha scritto:
Eccomi di ritorno da vimercate, ke dire.. il torneo del paradosso!

Sono successe cose assurde sia in un senso ke nell'altro...
4 turni, primo MU Big Zoo, La prima vedo un sacco di rimozioni, calo blossom di secondo, le fatine fanno game da sole. 1 a 0 per me.
Seconda sido perish ed extirpate, vedo poche lande, non riesco a controllare, cala natcal, knight e mi picchia. 1-1.
Ultima faccio cosa sgravissima, BLOSSOM di primo turno, metto una miriade di fatine ed infine batman, di poco ma la spunto. 2 - 1 per me.
Buono,hai sculato da matti. Blossom di primo è la miglior partenza,ok,ma una qualsiasi soluzione da parte dell'oppo (un fallout a sorpresa ad esempio) ti avrebbe mandato sulla luna. Batman è sgravo,ci sta.
Secondo MU... DREDGE.. qui siamo a livello epico! parto sconfitto in partenza.. lui inizia, comincia a dragare ma draga oscenamente, io calo batman, calo jitte, picchio,lui draga malissimo, picchio, draga malissimo, picchio, non ci credo, pre side, VINCO CONTRO DREDGEEEEEEEEEEEEEEE!
Vai col gg2, niente da fare, chiude di secondo e buona notte ai suonatori.
Andiamo a gg3, sido 4 leyleine del nulla e 2 wretch... arriva la sculata tremenda... mulligo.. 3 leyline in prima manoooooooooooo! di terzo calo wretch e lui concede... VITTORIAAAAAAAAAAAAA!
Mononero è un mazzo che vince se scula,e tu sculi. Bravo. Solo non capisco perchè ha sidato hate vs cimitero in g3 e non in g2.
Strafelice vado al terzo MU, e inizio a piangere quando capisco che si tratta di BURN, non ci sono storie con sto mazzo succhio e basta, la faccio breve, non gli sto dietro, mi asfalta, 2 a 0.
Ultimo MU... qui stendiamo definitivamente il velo pietoso... mazzo mononero montato così, scarto cattivissimo, rattini, GRIGLIA.
Ok mazzo fastidioso ma sulla carta inferiore... cosa accade?! ciò ke non è praticamente mai accaduto da quando sto testando il mazzo.. non vedo cappe (ZERO!) in 2 partite su 2 mi giro in faccia... si proprio lui...
STALKER!!! senza parole, costernato perdo miseramente di griglia e le 8 pizze di stalker rivelato.. vado a casa, 2 vinte, una meritata e una sculata e due perse, una niente da fare l'altra LA SFIGA con la S maiuscola...
Sembra quasi ke con i post precedenti qui sul forum me la sia iettata da solo con confi!

massì dai il rischio c'è.. anche se la sfiga di stasera è stata davvero inconcepibile! Andrà meglio la prox, col mazzo completo ke cmq mi sta piacendo molto.. notte a tutti!
Si,proprio lui,lo STALKER! Maddai,li giochi insieme ai confidant

Non è la sfiga,è antisinergia

Il rischio c'è,ma non basta,va eliminato... Sostituisci stalker ad esempio con Persecutor,e inserisci le cabal. Prova a testare Jitte di main (non so se già la giochi) per fare race e guadagnare qualche vita; oppure se sei proprio affezionato a sti stalker sostituisci i confi con Night's Wisper/Sign in blood,almeno di pizze te ne prendi 2 e non 8.
Cmq complimenti alle sculate