dordo93 ha scritto:
La lista di wasta mi sembra quasi perfetta,ma non si potrebbe limare la sessantunesima carta?io il mazzo lo gioco uguale,ma ho tolto una [card]cabal therapy[/card]cosi' da andae a 60.Che ne pensate?
discorso [card]woodfall primus[/card]:davvero forte,comincero' a testarla(appena la trovo).
ciao
Discorso lista... giocala un po come ti pare... questo non è un mazzo dove il 4x può essere paragonato a quello di un burn.
In burn pescare un 4x piuttosto che un altro non fa molta differenza, in ichorid pescare uno dei 4x di ponte narcomeba non è come pescare uno dei 4x di led scoperta bla bla bla... quindi tu devi contare che i 4x forti e come se fossero in una sorta di minoranza perchè appunto hai la stessa probabilità di avere narco in mano piuttosto che un led...
La lista di wasta è stata cambiata dal momento che lui ha potuto vedere (il torneo precedente dove lo giocavo io ed ho vinto) che nel meta attuale essere esplosivi non incideva così tanto anzi riuscivo a portare a casa partite andando in discard di fine turno

così ha convinto anche me a perdere una piccolissima parte in velocità e guadagnarla in solidità evitando così il rischio counter sul rianimino.
Discorso Primus, ovviamente spetterà a te decidere se mettere un ciccio piuttosto che un altro, ma ti dirò ho sempre giocato simik poi ho inserito il primus al suo posto e ha fatto solo 2 apparizioni in 2 tornei quello a torino disputato da me e quello a milano disputato da wasta.... beh non dico che il merito è di primus ma simik l'ignorante del cielo non penso avrebbe fatto la stessa cosa.
Discorso appena la trovi... io ne ho una è tua appena ti trovo!!
Ciao a tutti
Anzi prima di salutarvi per accendere ancora più la discussione e per far tornare il caghetto a tutti che torni ichoride

lancio questa serie di domande a tt i
giocatori di ichoride.
1.Quale è la vostra sideboard?
2.Quali sarebbero i vostri eventuali cambiamenti a seconda del meta?
3. Come saidate? ( cosa mettete dentro al posto di cosa... detto così è brutta ma...)
Insomma si parla sempre del main ma non dimentichiamoci della side.
(ps ai mod presto vorrei fare un primer sull'ichorid che riassuma un po tutto ciò che si è detto qui per poi spostarlo nella sezione Legacy figo)
Ciao a tutti e
BUON ANNO!!!