Midnight Resistance ha scritto:
3x Choke (assolutamente sgravato)
3x Anarchy
1x Kitchen Finks
3x Duress
5x Anticimitero (diciamo 3 extirpate, 2 criptacce)
Come side non è inguardabile, solo se stavi male prima da ant, bè adesso ci stai ancora peggio visto che gli extirpate, si sono buoni, ma non risolutivi come può essere una reb tirata al momento giusto....Il mono kitchen lo sostituirei tutta la vita con un mono firesprout....
perish>>>>>>>>>anarchy MA TUTTA LA VITA......Noi non dobbiamo preoccuparci del fatto che possa sfondarci qualche creatura visto che sul board dell'altro fa sfaceli...
ok noi avremo al massimo perso un goyf ma lui ha perso la race nel caso di zoo o avremo fatto un 3x2 come nel caso di progenitus....E poi dai costa uno in meno, FATTORE FONDAMENTALE visto che oltre ad uscire da daze, poter essere castato un turno prima, va in sinergia con la trigger di elfa....Senza parlare del fatto che si sida anche vs tresh, enchantress (e non per i suoi pedozzi che a noi fanno il solletico ma per le sue argotiane) mirror, bant.....

elfi
Infine non ho mai sentito il bisogno della 23esima landa anzi....
Se veramente giochi la mia lista non so come tu possa avere dei problemi vs waste, moon effects & mana denial in generale visto che giochi 7/8 basiche...Ti dirò anche che tutti gli zoo che ho trovato fin'ora in g2 hanno sempre sidato out i price of progress visto che io sfechavo sempre per basica....(quando potevo)
Va anche detto poi che i mazzi che fanno denial spinto a mio parere si stanno riducendo sempre più....