Prima di tutto mi scuso , per averti citato , perchè sono cose poco piacevoli , l'ho fatto solo perchè mi è stata fatta una domanda precisa , con riferimento preciso , e quindi ho risposto , però sinceramente me ne sono già pentito .
Ripeto , mi scuso anticipatamente perchè possono essere risultati toni che proprio non mi appartengono .
Sono discorsi che a me non piacciono , perchè sono abbastanza equivocabili e poi ci sono mille variabili , che non possono essere calcolate .
Sì , hai ragione ai tempi era tes e poi fetchland tendrill (o come si scrive non lo so) , quindi non ho testato con ant pre b/r o questo tes post b/r .
Era per trasmettere il semplice pensiero , in generale , che combo è un buon MU , tutto qui .
Cita:
Sinceramente "in tempi moderni" mi sono sempre sentito abbastanza sopra a FS: è lo stompy con meno "pali" (solo calici e fow invece che 8 moon calici e trini, tanto per dirne una), alla fine la sua vittoria è estremamente legata a fare calice a 1 di primo o di secondo, e non sempre ci riesce
chiaramente è un mazzo con le risposte, quindi nn è mai una passeggiata, ma cmq non credo sia un match brutto per combo. (per gli amanti dei numeri, diciamo 50 50 pre e 60 40 post side, una cosa del genere).
Questa parte di risposta mi lascia un piuttosto basito .
Capisco che tu qui sia sul forum e debba "difendere" la tua "reputazione" , perchè è questo che sta trapelando dalla parole scritte , ma la mancanza di obbiettività e modestia non appartiene alla persona che conosco , dal vivo .
Se tu sei convinto che combo sia 50% come MU ben venga , lo accetto volentieri .
Ripeto , probabilmente sono io che sono solo molto fortunato .
Mi scuso ancora per averti citato , non accadrà più .
Un saluto a tutti

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."