Gianni Paolo Combo Player ha scritto:
Scusate ma la lista di therock88 è di 62 carte!
Cambia qualche cosa nei vostri calcoli?
Francamente non me ne frega nulla di statistiche varie, inoltre penso che tutto ciò si OT.
Mi Piacerebbe che si tornasse a parlare del DECK.
@therock88: Prima di tutto ti faccio i complimenti per il risultato, ma ho delle domande da porti:
Ho notato che giochi una lista con 62 carte, è un errore di trascrizione o preferisci giocare con 62 carte nel deck?
Come mai giochi Akroma, Angel of Fury di main? Il bestione da rianimare è sempre stata una carta da side, come ti trovi a giocarlo di main?
Ciao a todos
La lista è di 61 carte (giocavo 3 icoridi), ho editato, la 61esima era proprio akroma rossa...
ma come o già detto non ho testato questo mazzo a fondo, ho solo fatto una tappa di tipo1online (facendo 5-0) e cmq conoscendo tutti gli altri deck del formato non è difficile impostare una side e una strategia per battere ognuno di questi. Ad esempio mi aspettavo degli stax o fearie stompy dove so che chi vince il tiro del dado ha un bel vantaggio e contro cui avevo messo in side echoing truth e raggio proprio per uscire da calice a 1 e poter spaccare la prigione.
Parlando di akroma rossa di main, l'ho messa per avere un ciccio che non va sotto spiga (fortissima vs landstill e treshold Ugw), ho visto che Pinto ci aveva fatto diversi risultati e allora ho detto xk no?
Cmq non è da sottovalutare neanche il simic (che per altro non avevo) e cmq solitamente akroma rossa chiude in 3 attacchi (eggià la posso anche pompare) mentre simic, se l'oppo non è a 18 ce ne mette 4...
Penso di aver giocato 2 akroma solo xk è più figo di giocare 1 akroma e 1 simic...daiiii