nemesis ha scritto:
Spero tu ti renda conto da solo che le tue affermazioni sono talmente contestabili e banali che non meritano nemmeno risposta, vero?
Mi manca The Abyss...
Se è così ti spiace allora fare un esempio? No perchè poi parliamo di te che hai detto che meddling è forte solo se si usa gitaxian/therapy perchè contro metà mazzi serve tanto capire cosa può giocare in quel momento di rognoso..
Qualcosa posso aver detto anch'io di sbagliato ma invece di dire solo "spari c***" che a me dà più la sensazione che dici "non sono d'accordo con te ma non so come contraddirti" sarebbe più utile a me e penso anche a tutti se ti spiegassi meglio...
Non so hai commentato dopo il mio ultimo post:
xXMarco ha scritto:
Dig se permetti però è un po' meglio, primo, non richiede di farci il mazzo attorno(soprattutto non come CC che oltre a farci il mazzo attorno devi anche farlo con una strategia che non è forte in legacy) e già questo la rende 100% migliore, secondo, sgonfia tarmo e sciamani nemici, terzo costa solo 2, quindi si gioca tranquilissimamente attorno ai daze e pierce
Cosa ha di tanto sbagliato e contestabile? Poi se propio vuoi aspettiamo un po' i risultato per vedere quanto la CC sia meglio di DTT...
xXMarco ha scritto:
Poi il paragone col ringleader... punto primo, difatto goblin è un mazzetto che fà poco... secondo il ringleader nel goblin è INCOUNTERABILE ed è un 2/2 haste! calabile o normalmente a 4, oppure anche di fiala o a costo3...Lì poi c'è tutto il mazzo che gira meglio di zoo & simil essendo monocolor di base ha 8 land-denial, tutori, pescaggio, vantaggio carte ecc...
Anche qui cosa c'è di affermazione "talmente banale e contestabile che non merita risposta?" goblin è un mazzetto che fà poco, non è che perde sempre e comunque ma vogliamo un po' guardarci le varie top e vedere quanti ne troviamo?
Poi il resto è la semplice descrizione del ringleader quindi non penso ti riferissi a quello..
goblin è migliore di zoo, beh sinceramente sia goblin che zoo in g1 stan messi maluccio da combo (spero tu possa concordare), goblin però ha un buon MU contro miracle, zoo non tantissimo, tanto per fare un esempio...inoltre goblin fà più cose in generale, non è 100% migliore ma nel meta legacy fà meglio...se propio non ci credi, ripeto, tiriamo fuori le top e guardiamo...
lacaio ha scritto:
non sto dicendo che è uguale a dig dico che è un dig verde ma se sulla carta non vedi che al posto di collected company non c'è scritto dig thrugh time non lo capisci!
cazzarola qui stiamo tenendo un discorso tra gente che prova a dare nuove idee e gente che suggerisce come giocare a LSV, rendiamocene conto..
sisi vieni a ridirmelo che goblin è un mazzetto che fa poco considerando che è uno dei MU peggiori per miracle dato , che per l'appunto ha solo tutori (si ringleader, fa anche da tutotre e vantaggio carte!) e riparte abbastanza agilmente post terminnus.
se poi lo giochi monocolore e perdi ma combo beh fatti tuoi.
io personalmente lo giocavo 3 colori per giocarmela gia bene vs storm e S&S, ma sono discorsi a parte..
Si son d'accordo che non è DTT, forse ho capito male il tuo post di prima, ma da come l'avevi detto, sembrava che dicessi che è forte come DTT solo che è verde...
Goblin ripeto, non è che perde sempre e comunque, ma sinceramente tiriamo fuori le top e guardiamo... monocolore, sinceramente non so chi pensi che ancora lo giochi monocolore, poi comunque non se se lo giochi BRW o RWG, ma comunque parliamo in genere di cose esclusivamente da side (a parte thalia ma è più una carta da mettere da main in certi tipi di meta)
Scusate se ho scritto post che sembravano "aggressivi" non era mia intenzione (d'altro canto è difficile far capire il tono da un messaggio scritto) Comunque si è sempre una bella cosa tirar fuori nuove idee
Poi comunque le domande a inizio post erano:
Potrebbe essere quella carta che permette ai mazzi G based di ripartire post resettone (terminus sopra tutti)?
Potrebbe essere un simpatico enabler per combo?
Potrebbe essere una chiavica?
e a me sembra di star rispondendo a queste cose (spece la prima domanda)...Poi comunque la carta come ho già detto e ripetuto, del potenziale ce l'ha MA a MIO avviso in legacy fà fatica a trovarci gioco