Valleyman ha scritto:
talpa ha scritto:
Gush non si può sbannare se no wasteland diventa inutile e quindi nascono minestrone_5_colore.deck
Su questa ho cliccato il tasto X sulla dx del mio pc
Tommy nn ho capito il commento sul tasto x. Secondo te Branza è troppo forte e gush invece no? E riprendersi le lande in risposta a wasta nn ti aiuta nel fare manabase arlecchino?
Poi nn ho capito neanche l'odio x Branza: ti ha rubato la fidanzata? un sacco di argomenti sono dubbi. Tipo che nn si può non giocare Blu... Allora belcher, all spellls, il
brutal reanimate rosso nero di terricolo, elfi, death and taxes, tonni, goblin, mud, jund, rock, burn, dredge, lande, nic fit, scapeshift, blablabla nn sono competitivi,vero?
Altri sono "falsi argomenti" tipo "se giochi Blu Brainstorm è autoinclude"... frase vera ma che non giustifica un ban, perché dal punto di vista logico è l'equivalente di "Se giochi bianco spiga è autoinclude"
Ripeto che senza branza gli scarti diventano troppo forti. Al di là di premiare la casualità, penso che peggiorerebbee davvero il formato.
La skill sul deck building in un mondo di net decking mi fa ridere, ma chi odia così tanto la brainstorm allora ci monti un mazzo contro. Senza arrivare alle catene di mefistofele c'è un rock che fa risultato con gli spiriti del dedalo e i confidant e pensate un pò... gioca una carta corretta quasi quanto branza, mirri's guile, xké in legacy senza branza nn manipoli?!?! (
Kikuchi Keita secondo su 80,
terzo su 61,
quarto su 330, e in Italia
primo su 36).
E chiudo ammettendo tutta la mia eresia: io sarei anche x lo sban di mistep, nonostante esista lo snapcaster,di survival e se nn fosse x il prezzo anche di drain. E in modern elfa e sciamano andrebbero a compensare Cruise. Sparatemi!

Ps finché un mazzo di skill come burn può essere un tier nn si possono sentire lamentele né vs blu né vs branza... volete dei punti deboli in ogni archetipo, è giusto, ma trovate un mazzo che nn ne ha,a parte miracle, e solo allora vi darò ragione... ma se il vs problema è mira le allora se ne devono andare terminus o balance (o cappa). Con un eventuale ban di brainstorm io vi giuro che mi rimetto a giocare miracle, lista dei 4 ponder con 4 portent al posto delle branze, per diminuire i chiodi di prima mano faccio -2 terminus -1 entreat +1 supreme verdict +2 personal tutor che giustacaso possiedo, vi dovrò telefonare un turno prima per annunciare cosa faccio e farò svantaggio carte, ma scommettiamo che il mazzo resta forte lo stesso?
PPs EDIT per Ivan:
Noctalor ha scritto:
Ant fortissimo che se non vede led concede perchè non può fare infernal
Lo buildi un attimo diverso, magari con più wish e più tendirls/Pif maindeck, diventa un altro mazzo ma volevo farla breve:
Screamink Monk su facebook ha scritto:
Ant morirebbe senza brainstorm, ma nascerebbe un suicide-storm RB che farebbe i devasti (no brainstorm = scartini molto più forti), che giocherebbe sulla ridondanza con carte come night's whisper, infernal contract e via dicendo. Chiusura media secondo turno

Diego C ha scritto:
"Un cuba libre" "Troppo ghiaccio, mulligo"
ziovec ha scritto:
A noi piacciono le brainstorm
Der_Wolf ha scritto:
Chi parte a cazzo duro mi infastidisce nel profondo. Se vuole giocarsela al 50% vada ai campionati mondiali di testa o croce