ATTENZIONE ATTENZIONE:
A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM...
l'account di shane sarà giustiziato nella piazza pubblica per aver deturpato l'articolo 1 del forum "non postare mazzi legacy in fase di sviluppo nella sezione development senza che siano tier1", il verdetto è definitivo la corte si ritira, il patibolo è pronto per l'esecuzione, attendiamo la fine dell estrema unzione.
insomma shane hai postato un mazzo di merda non c'è molto altro da dire.
(sperando che l'autore del post non me ne voglia per quest ultima affermazzione e che questa sia servita a far distogliere lo sguardo da quanto segue ai soliti criticoni pro di sta ceppa, che in genere son contenti che qualcuno gli dia il contentino e si sentono soddisfatti)
preambolo n.2: consiglio da amico per migliorare la discussione:
-IGNORA alex unlimited...che si è sbagliato ma doveva chiamarsi solo "limited" perchè di limiti ne ha parecchi...semplicemente fai come me e altri che ci hanno avuto a che fare e MOLTO SEMPLICEMENTE quando vedi un suo post tu passi avanti con nonchalance e ti concentri su altri utenti che dicono cose interessanti...-interesse per lui - stress
anche perchè soffre di stress-post traumatico dovuto all abbandono del legacy da parte di alcuni per il modern e non si è piu ripreso...il quale disturbo si traduce in un insensata voglia di rendersi simpatico in modo sgradito e sbagliato verso altri utenti e di spappolare i testicoli di altri utenti.
2. non lo dico per fare il lecchino anche perchè non ci conosciamo, ma ho avuto modo di parlare qualche volta con noctalor" doomsday

"(per dire una persone che non ti da del demente ma cerca di aiutare) e non è uno sprovveduto che parla a vanvera.ci si puo parlare con calma ed in modo costruttivo(ripeto lui come tanti altri.)
3. complimenti comunque per aver cercato di apportare qualche nuova new entry nel legacy(anche se è difficile a prescindere), ma di idee nuove non se ne vedono davvero molte e per quanto non siano invincibili a mio avviso sono sempre apprezzate.
4. Seriamente non c'è bisogno di prendersela se qualcuno muove critiche(in modo adeguato ovviamente, Parlo per esperienza personale, poi ho capito che nessuno aveva torto e nessuno ragione, due punti di vista diversi impedivano il dialogo)
Detto questo vorrei chiederti perchè hai deciso di montare questo mazzo e da quale idea in origine è stato tratto(mi pare di capire il vantaggio carte giusto?)...come sviluppi mediamente i tuoi primi 3-4 turni?
come trovi le carte giuste senza cantrip?
perchè niente fetch che ti scremano il deck?(e quindi brainstorm ovvio, base dei tempo deck)
perchè niente starter?
potresti prendere in cosiderazione
snap per fare alcuni trick
stifle,daze e standstill un trio inaspettato e difficile da gestire, 2 gioiscono dello screw avversario, l'altro gli permette di landare, come mai questo accostamento?
in questo deck vedrei bene
divert(o simil) per ovvi"rimozioni/decay in resp a standstill" motivi.
il deck immagino sia difficile tuttavia per la varietà di game plan immagino, una parte controllo(perdi tempo) e una parte tempo(guadagna tempo)
capisco i vari trick che puoi fare anche sotto standstill tipo attaco con volante, attivo ninjutsu ti rimbalzo tarmogoyf e via dicendo...ma non ti capita che le carte non si incastrino?
spero tu abbia capito che il mio tono è tranquillo e spero che lo sia anche il tuo, NON HO TESTATO IL DECK ( piu o meno diciamo) ma alcune domande sorgono spontanee e non per dirti che sei un demente ma solo per capire il tuo punto di vista e discuterne, effetuato cio lo sviluppo puo essere che
A Tu cambi idea e modifichi un po la lista
B che qualcuno dica "ah non ci avevo pensato, beh almeno un test allora glielo diamo"il resto lo immagini da te
C entrambe
P.S. in tutta franchezza commenti del tipo"questo mazzo perde da ant" con 13 mila counter di main.... <<<ma che cazzo stai dicendo??!
o cose del tipo "Ah ma questo deck viene dal pauper come muc"<<<Ma che cazzo stai dicendo?cioè cosa c'entra?? e se anche fosse cosa ha il pauper che non va? quanti mazzi vengono rivisitati per essere giocati in formati diversi...chi lo vieta?
NON giustifico magari alcune risposte un po iraconde di shane verso alcuni utenti che parlavano in buona fede, ma d'altro canto capisco anche che dopo un po ti girano i coglioni di brutto...
auguro a tutti quelli con almeno un pizzico di sale in testa buona discussione! per gli altri sarebbe ora di creare una sezione apposita

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."