Oggi è sab 12 set 2026, 12:58

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 set 2007, 20:24 

Allora: la manabase ha 8 terre che danno mana incolore,troppe imho.
Io farei: -4 mishra + 4 tra paludi e foreste base(la foresta base ci va)

Poi,non so se mi sbaglio,ma giocate riti oscuri in un bicolor con tanti costi specifici forse non è una gran furbata,quindi

-4 riti + 4 Bop.

E infine non mi convincono gli spettri(scendono agili solo con rito,quindi...). E poi tra le creature a cc3 è quella che mi piace meno.

-4 spettri + 4 rancore

Ho scelto rancore perchè rende più grossi tutti i nostri critter e insieme a jitte va una bomba.

Che ne dici? Così mi sembra più snello ma siamo sempre senza removal di nessun tipo,quindi andrebbe rivisto qualcosa.

bye
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 set 2007, 2:33 

Spettro scende "snello" di rito, o come tutte le altre creature del deck...
Poi scusami, avete suggerito pernice, e via le creature, se ora inseriamo i rancori al posto di ALTRE non abbiamo più nessuno da incantare!
Io l'esercito lo lascierei così...
L'unica cosa che ha di brutto lo spettro è questa: se scende di primo ok! Se scende tardi(3-4-5) 1) serve a poco; 2) dura poco a terra in legacy... ma 2) è una opzione che vale per ogni creatura del deck tranne Asceta e unlimited il Tarmogoyf(perchè se entra 3/4 ti servono 2 spari o uno spigo per buttarlo giù), quindi opterei per lasciarli. Quello di non vederli di primo è un rischio che si può correre, che si è sempre corso, e poi è sempre una creatura 2/2 che vola e, aldilà dell'abilità scartante, è difficilmente bloccabile, e quindi con jitte fa male. Oltretutto jitte con dei segnalini può proteggerla da eventuali spari.

Rito serve :-u ... gli fai 2 Duress + Hymn di primo e poi butti giù Tarmogoyf di secondo potenzialmente 4/5 :P , sicuro 3/4(solo di tuo butti una istant e una sorcery, cazzo lui la scarterà una terra/creatura/artefatto/incantesimo). Oppure ci fai Duress + Confidant... non è assolutamente una carta solo da MB.

Quanto alle terre non saprei... non mi sembra di stare messi poi così male

4 Overgrown Tomb
4 Bayou
4 Wasteland
4 Mishra's factory > 2 Swamp + 2 Forest
3 Swamp
2 Polluted Delta
1 Bloodstained Mire

11 terre danno mana colorato, e 3 sono fetch... forte è però il rischio di inchiodarsi con Mishra e Waste di primo... e anche se a togliere le Mishra mi piange il cuore :sad: ... qndi te lo posso appoggiare

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3