ciao ragazzi
bene...il mazzo è stato provato con la seguente lista...contro svariati tipi di mazzo...magari non da legacy...xo con diversi tipi:
4x dark confidant
4x vampiro straziatore
4x custode di malakir
2x vampiro notturno
3x vampiro falco notturno
4x vampira fattucchiera
3x cappa della profezie del sensei
3x fiala eterea
2x spada di fuoco e ghiaccio
2x jitte
3x mirare alla gola
4x dark ritual
4x himn to tourach
12 paludi
4x catacombe verdeggianti
2 dark depths
allora...
contro altri aggro me la sono giocata alla pari...andava un po a culo a tutti e 2 in effetti...chi aggrava di piu vinceva...e devo dire che me la sono cavata egregiamente con vampiro falco notturno equip jitte...che mi ha permesso di far danni con volare...di conseguenza di mettere molti segnalini e far altri danni a manetta..
contro control...me la sono sudata un po di piu..xk anche avendo l'hymn come scartino...sceglieva lui che scartare per cui direi che è l'unico mazzo che mi crea problemi...xo se calo subito jitte o spada posso averla vinta anche li...(con un po di fatica hihihi)
contro mono red e mono black...be contro lo sparo..mi seccava creaturine piccole non equip...ma avendo in campo quasi spesso la jitte sono riuscita a vincere abbastanza easy..mentre contro mono black eravamo anche qui abbastanza alla pari...lui rimuoveva creature a me e io le rimuovevo a lui...lui mi faceva scartare e stessa cosa io...
per ora ho avuto l'opportunità di giocare solo contro queste tipologie di mazzo...vorrei portare ben presto il mazzo in qualche torneo legacy...magari fa cagare in confronto agli altri mazzi...ma giusto solo per sfruttare carte che ho pagato 1 cannonata!! hihihi
ringrazio tutti!! siete stati molto carini e gentili =)

quando la natura chiama, SCAPPA!!