Iscritto il: dom 3 mag 2009, 12:50 Messaggi: 11 ATTUALMENTE BANNATO
|
|
ciao a tutti volevo porre alla vostra attenzione questa lista che secondo me non va sottovalutata...la sto giocando da qualche tempo e l'ho perfezionata per poter rispondere a tutti i mazzi...ma ovviamente qualche volta non va cosi'...però le possibili risposte ci sono..ma il fattore culo comunque è essenziale!!!!
la lista è questa:
creature [5]
1 Bile Urchin
1 Body Double
1 Carrion Feeder
1 Protean Hulk
1 Reveillark
instant [22]
4 Brainstorm
1 Dark Ritual
4 Entomb
4 Force of Will
4 Mystical Tutor
3 Pact of Negation
1 Wipe Away
1 Misdirection
sorcery [10]
2 Cabal Therapy
1 Footsteps of the Goryo
3 Ponder
4 Thoughtseize
enchantment [4]
4 Necromancy
land [19]
1 Bayou
2 Island
2 Bloodstained Mire
4 Polluted Delta
2 Marsh Flats
2 Swamp
1 Tundra
3 Underground Sea
1 Badlands
1 Scalding Tarn
60 cards
Sideboard:
1 Firespout
2 Ancient Grudge
1 Chain of Vapor
1 Life from the Loam
3 Spell pierce
1 Pull from Eternity (ed ecco la mia modifica...contro spiga e asportare!!!)
1 Asportare
1 Ravenous Trap
1 Mogg Fanatic (cambio chiusura)
1 Ray of Revelation
1 Hurkly recall
1 Krosan grip
15 cards
allora questa lista la sto provando con successo contro molti mazzi...ho tolto deep analisis e ho preferito misdirection perchè contro altri blu è una protezione in più che fa sempre comodo e contro spighe...scartacarte è veramente comoda e tutorabile (provate a fare un tourac al vostro oppo!!!è game per noi!!!) sinceramente preferisco...hurkly è la risposta a aghi..cripte...relique..tutte insieme...asportare..beh quello fa male a tutto..a ant quando fa mistico per non fargli pescare la carte che si è andato a prendere...pull from eternity è il nostro dito medio alzato a spiga e asportare...a cripta...trappola nera...a tutto ciò che ci vuole togliere la mole...io non mi sono concentrato a trovare una chiusura alternativa...ma a proteggere la mia combo...da tutto...grpi contro gli odiati counterbalance...ray of revelation contro cedrti incantesimi che possono rompere..choke..ruota del sole e della luna...leyline...lo posso mettere con entomb..oppure usare dalla mano...come volete..esce da calice a uno dal cimitero...versatile..stessa cosa anciet grudge...firespout contro aggro troppo veloci...goblin...di solito non abbiamo problemi ma non si sa mai...life from the loam contro spacca terre insistenti...aggro loam...eva..e spell pierce contro combo...stax...insomma ho cercato di fare un buon side contro più o meno tutto...e contando che abbiamo mistici e entomb che ci possono aiutare a prendere quasi tutte le carte del side...non è male...
ditemi il vostro pensiero...
ma sopratutto le vostre critiche...utili più che mai...
grazie!!!
|
|