Ho letto le vostre liste e sono molto soddisfatto delle vostre idee. Spesso sono davvero pessime ma di tante, alcune buone idee sono spuntate:
Pessime idee:
-Standstill, perchè è troppo situazionale e abbiamo troppa poca race se fatto di primo. Inoltre non abbiamo terre animabili...quindi non si puo' calare in una situazione di stallo.
Berserk e crop rotation: possono essere utili, come tutto nel mondo di magic, ma è un mazzo che ha troppe bombe per mettere dentro queste.
2 mox opal e 4 tamburi: non ha senso come scelta, a meno che si possieda solo 2 mox
Idee molto interessanti:
Sorvegliante d'acciaio: Cavolo se è forte! costa solo 2! purtroppo si tappa e questo lo rallenta. Sara' difficile trovare posto nel deck. Io nemmeno riesco a trovarlo per i campioni incisi, per cui sono gia' indietro.
Whipflare: carta assimmetrica e straforte. Ovviamente è una carta da side, in ogni caso.
Le carte per questo deck sono veramente tante. L'unico suggerimento che mi sento di darvi e di non farlo troppo chiodoso. Mio malgrado ho dovuto scegliere solo 4 carte a costo 3 da tenere nel mazzo e nessuna a costo superiore. La rinuncia è stata grossa ma avere 22 fonti di mana fra terre, tamburi e mox mi ha permesso di avere un mazzo bello veloce e stabile anche con 3 colori.
Gli hate e le rimozioni sono il nostro punto debole ma abbiamo anche mille minacce diverse e voi giocate pure gli etched champion.....
Tritoni obbiettivamente preside.....non capisco come tu faccia a perderci....anche giocando male e lenti si è sopra alla grande, probabilmente è il nostro mach up migliore......e pure post side, se non ti cala un energy flux, non aumenta così tanto le sue %. Basta che entri una placca, un eternium o un ravager, che lui non te lo toglie +.
Luigi Cecchini