|
Nei prossimi giorni proverò anche io sia dispell che fluster, per vedere se, chi e quanto inserirli. Devo dire che, dopo il torneo di oggi, ho rivisto la funzione di questi due counter...
Torneo di oggi: 60 persone al via, ergo sarà veramente difficile entrare... Ma speriamo bene via, no?
Dato che non avevo decay e non mi era arrivato lo shaman tolgo il nero per il rosso per magus della luna di side, ma alla fine di BGx ce n'erano veramente pochi, tanti gobbi e miracle come sempre...
Ah, provo anche i Realm Razer nello slot champagne che varia: bocciati in toto, li ho usati una volta e ci ho vinto, tutte le altre volte scartati di fauna.
Eh vabbeh, volevo dargli una chanche ^^
Turno n 1:ragazzo non molto allegro con Belcher (Sarà giocare quel mazzo che lo deprime?)
Apro mano affatto brutta, 3 terre bop fauna ooze fow. Faccio terra bop e passo.
Lui chiude di primo servito con land grant e poi belcher.Bella zì
Sido 9 carte tipo, g2 apro mano terra terra bop ago meddling qualcos'altro: della serie faccio terra bop, al turno dopo gli sego entrambe le chiusure. Lui fa land grant, rivela mano con due probe e svuotare i cunicoli ma non ha il mana per farlo subito, ma esperto sfrocia al massimo tirando due probe e trovando i riti che gli servivano e cacando 18 (18!!!) goblin, sempre di primo.
Partite entusiasmanti.
0-2, totale spell giocate in due partite: 2 bop.
Turno due: ragazzo simpatico con The Gate monoB
Ricordo veramente pochissimo in entrambi i game... so solo che sono remate pazzesche in g1 e in g2, lui ha persecutor con sopra jitte e revoker che nomina fauna... ma super Ooze mi sembra mi salvi in entrambi i game, in g2 poi lui sbaglia perché arriva a caricare jitte con io una ooze 6/6 giù, due terre e due dorks, e tipo riprende vite lasciandomi il mana, cose del genere... non conosceva il mazzo, ci sta. Comunque chiudo di melma entrambe <3
Turno tre:Uwr Miracle
Anche qui ho abbastanza un vuoto, il che è strano perché miracle è un mazzo così entusiasmante e pieno di giocate assurde (ironia sottile come un baobab). in g2 tipo fa due angelozzi, io fow, lui fow, ma sempre ooze poi li costringerà a tradare, lui farà vendilion io qualcos'altro di simile... comunque la chiudo di ooze e glen di backup. g2 arriviamo ad un punto in cui lui ha esplosivi a 1 e io due dorks giù ma non spacca subito, io intanto posso calare glen e poi altri razzi ed è troppo tardi, nonostante nei primi tre turni avesse pescato da Dio.. gg
2-0 mi sembra
Turno quattro:ViciANAL con UWb miracle
Mi accoglie con un "oh tu, adepto di uno dei miei pochi coetanei!" LOL Partite divertenti anche se comunque sempre segnate a metà dalla sfiga a metà dallo sculo... lui non pesca benissimo ma ha SEMPRE Karaks e recursion di E.E, io in g1 pesco solo razzi e mana e lo mando su marte, g2 fa un rasettone di troppo, io tre lande di seguito, lui ha jace che brainstorma da tre turni e concedo... g3 è senza fine anche questa, svacchiamo un po' da entrambe le parti (Del tipo io che perdo un turno per rimbalzarmi in mano una terra per stappare fauna e prendere pitch per fow per poi accorgermi che non ho creature in mano .-.) alla fine lui rasetta un paio di volte fra recursion di e.e e perish nonostante una mia glen... patta
Turno cinque:Ragazzo di Ravenna? con Gatsu con Gobbo monorosso.
Bon, parte lui terra lacché, io ho terra terra bop madre driade qualcos'altro, ci penso un po' e poi provo a tradare con driade, lui però spara ciclando prima dell'assegnazione dei danni (ah sì, l'avevo sfetchata in dichiarazione di bloccanti) e quindi fa un timewalk...incredibilmente riesco a riprendermi da tutto ciò dopo che lui ha calato Shooter e Prospetor con cui mi sega il mondo cazzo, vado ad uno ma la mitica Ooze mi risolleva da sola e diventa un infinito infinito... magica.
g2 vabbeh, muoio subito dopo aver tenuto mana discutibile, tipo terra terra ago ago spellskite qualcos'altro di brutto... lui partirà comunque terra lacché e non vial, ciao. g3 faccio prima linvala e poi vendilon (qui scena tesissima, lui topdecka matrona con un sacco di gobbi giù, tutora gempalm e sudo freddissimo perché mi avrebbe ucciso linvala o peacekeeper, ma non ha il mana ancora e deve sfetchare, io in risposta calo Vendilion e ributto in fondo gempalm... una partita decisa per una sfetchata prima o dopo davvero^^) attacco, lui va basso, peacekeeper, ho anche ooze giù, lui ha krenko e altre cose, non ne esce e al turno dopo vinco, concede.
Turno sei:Gabba con EsperDelverblade
Penso che comunque non entrerò mai a causa del rating di merda dato che il ragazzo con belcher è fuori, quindi nove su dieci l'avrei concessa al buon GABBinetto <3 g1 pesco solo razzi e lui un po' troppe terre, non tocca palla. g2 Mulligo e tengo mano così così, ma mi rialzo e lotto, arriviamo al punto in cui lui ha qualcosa giù e io mille mana, qualsiasi cosa pescassi l'avrei mandato su marte, pesco terra-terra-fow, dopo tipo una cosa come branza, due terre e branza, sfetcho, ancora branza, ancora sfetcho, non vedo un cazzo. La tristezza, mi ara di snap e mistica mi sa, cose assurde.
g3 E' triste anch'esso, vedo solo cazzi dopo aver mulligato e neanche le terre giuste, ho due vendilion in mano e pesco un bop dopo tre turni... mi sarebbe bastata anche un'altra fetch, invece ho pescato tipo taiga-savanah-bop... lui intanto mi sta facendo sedere su di un antenna parabolica (per largo) con spada di fuoco e jitte... arrivo al punto nel quale ho 4 bop a terra per prendere tempo...vabbeh, storie irreali.
Che dire, il mazzo mi ha convinto TANTISSIMO, a parte i due ciccioni (Realm e Liege, mai tutorato mai servito e solo scartato di fauna). Buono Squee nonostante tutto, DIVINE le due ooze, forse che forse merita quasi provare anche anger (ma forse anche no), sicuramente darò una chance a Sigarda dopo averla testata di side in loamstill, contro controlli fa le buhe in terra come si dice qui da noi, zenithabile... e qualche altro missile, magari blu, che proverò. Post side le altre due Glen Elendra non sono mai state pesanti, troppo spanate contro controllo, un vero incubo, poi vederne due è gg...
"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."Serpe in seno ha scritto: Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
Ultima modifica di Memories of the Time il lun 15 ott 2012, 8:45, modificato 1 volta in totale.
|