Vi posto la lista ke sto giocando al momento (vi posto quella senza winter orb ke sono ancora sotto test)... :
- Lande:
6 pianure
4 tomba antica
3 città dei traditori
3 lastricato di trokair
3 wasteland
4 mishra's factory
1 [card]fronde dell'orizzonte[/card] (vojo sempre avere il bianco e soprattutto vojo svoltare con la carta in + a turno sotto lock e recursione crogiolo... alle creature ci pensiamo dopo...)
1 castello Gargoyle (nata x questo mazzo, testatela e vedete)
- Creature/viandanti:
3 mago del tabernacolo
2 elspeth
- Resto del mondo:
4 mox diamond
4 crogiolo di mondi
4 calice del nulla
4 prigione spettrale
4 armageddon
1 ravages of war
3 smokestack
3 trinisfera
3 anello dell'oblio
1 ira di dio
TOT: 61
----
- Side:
3 griglia di difesa
3 sfera della legge
3 aura del silenzio
2 ira di dio
2 [card]musa eologena[/card]
1 elspeth
1 tabernacolo della valle di Pendrell
TOT: 15
Settato contro aggro, xkè credo ke è l'unico mazzo ke con partenze a strappo ci sta avanti... x il resto ce la si gioca easy.
Niente giustizie karmike xkè non sono loro a risoverci il problema pernice... + intelligente sarebbe metterci un 3x di [card]suppressione field[/card] ma si dovrebbe saccare qualcosa... de gustibus, ora come ora vedo una base molto solida, poi ricordatevi, come ogni artefattoso è fondamentale la mano iniziale, se non siete in giornata a un torneo, droppate e se continua a non girare cambiate mazzo...
se poi credete nelle sue potenzialità, vedrete ke il mazzo risponderà...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho parlato così tanto di sto mazzo ke non mi va di ripetere sempre le solite cose... le motivazioni alle carte nuove le ho date.
X il resto sto testando un'altra variante ma ne parlerò al momento opportuno, quando troverò una base solida e i risultati mi daranno ragione...
Hola regà!
My 2 cents please...