Oggi è mer 24 giu 2026, 8:41


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 12:33 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 mar 2009, 10:38
Messaggi: 157
ciao visto che questo mi sembra il topic migliore per chiedere volevo sapere se qualcuno conosce una carta che abbia come effetto "riprendi in mano una carta creatura"... mi serve per un mazzo con le [card]vengevine[/card]... tipo qualcosa che mi permetta di riprendere in mano le [card]lucertole crogiolanti[/card] e rigiocarle scartandole con il [card]cagnaccio selvaggio[/card]

Grazie in anticipo!
Ravim


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 12:44 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 mar 2009, 10:38
Messaggi: 157
no però serve qualcosa che mi rimbalzi le creature in gioco...


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 12:44 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 dic 2009, 23:05
Messaggi: 970
queste sono quelle più giocabili che ho trovato...
[card]
Call to Heel [/card] che usandola sulle tue creature fa pescare
[card]Chain of Vapor [/card](che può fare trick interessanti)
[card]curfew[/card] che è ottima anche contro SNT reanimator e fa vantaggio tempo rimbalzando anche le creature dell'oppo.


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 12:45 
Avatar utente
Pera vede e provvede

Iscritto il: gio 7 apr 2011, 18:24
Messaggi: 762
Nickname Cockatrice: Pera
Ravim ha scritto:
ciao visto che questo mi sembra il topic migliore per chiedere volevo sapere se qualcuno conosce una carta che abbia come effetto "riprendi in mano una carta creatura"... mi serve per un mazzo con le [card]vengevine[/card]... tipo qualcosa che mi permetta di riprendere in mano le [card]lucertole crogiolanti[/card] e rigiocarle scartandole con il [card]cagnaccio selvaggio[/card]

Grazie in anticipo!
Ravim

Vai di [card]Horned Kavu[/card]! Fortissimo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 12:46 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 mar 2009, 10:38
Messaggi: 157
grazie mille!!!


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 12:49 
Avatar utente

Iscritto il: lun 8 feb 2010, 19:45
Messaggi: 39
Se usi il bianco ci sono anche [card]Kor Skyfisher[/card], [card]Whitemane Lion[/card] e [card]Fleetfoot Panther[/card]


Doomtrooper cards database: http://www.doomtrooperdb.altervista.org
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 13:02 
Avatar utente

Iscritto il: ven 27 mag 2011, 18:07
Messaggi: 42
Ninjutsu ha scritto:
nancy boy ha scritto:
Il problema è che in realtà fa -2 all'oppo, ma -1 a te; e in più lui può scegliere cosa scartare.
Quotone sul flow comunque!


Che discorsi anche tourach fa -1 a te ma non per questo non è una carta giocata :'| :'| :'|


"At random" non è un dettaglio :'|


"L'intelligence oblige"
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 13:23 
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 lug 2011, 22:48
Messaggi: 45
Località: Dalmasca
fab5 ha scritto:
The_World ha scritto:
fab5 ha scritto:
fab5 ha scritto:
[card]Braid of fire[/card] non si riesce a sfruttare in qualche modo (tipo qualche lock con un altro ench)?



Ecco la nascita di UR miracle-control!

GG. [card]bonfire of the damned[/card]

Vado a montarmi il deck per il prossimo torneo!


Vai vai, poi appena la wizard ricambia le regole e ti fa portare il mana in pescata sei già pronto. :-D


Ahahah purtroppo sono rimasto ancora ai mana burn e le altre sottofasi di un tempo :D

Altro che campo di battaglia :->

Edit: vado a seppellirmi.


Bè se scambi di cappa al mantenimento...... :-D


fra_M88 ha scritto:
Emrakul, the Aeons Torn :non è counterabile, vola, ha protezione da tutte le magie colorate, ha annihlator 6 e fa anche giocare un altro turno. Se avesse anche moltiplicato i pani e i pesci oggi leggeremmo una bibbia diversa.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 13:24 
Avatar utente
Punctilious Titan

Iscritto il: gio 8 nov 2007, 19:34
Messaggi: 1626
Per le Lucertole Crogiolanti puoi usare il [card]Buttafuori del Porto[/card] in perfetto stile madness di un tempo... se hai due lucertole, ne giochi una scartandola con cagnaccio, te la rimbalzi tramite il buttafuori giocando la seconda e già sei a due creature giocate...


"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 13:35 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 gen 2010, 19:11
Messaggi: 33
@ ravim .. se usi il blu c'è [card]Shrieking Drake[/card] :-)
col bianco ci aggiungo anche [card]Stonecloaker[/card]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 giu 2012, 14:10 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 mar 2009, 10:38
Messaggi: 157
bene bene grazie a tutti!


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 19:56 
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 set 2011, 22:13
Messaggi: 155
cosa mi dite di [card]Incursore Mago d'Ombra[/card] ? carta che mi è sempre piaciuta, non sta sotto a un bel po' di rimozioni rosse , imbloccabile, un peschino a turno... qualcuno lo usa? sapreste dirmi come\linkarmi una lista?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 18:44 
Avatar utente

Iscritto il: gio 2 ago 2007, 23:34
Messaggi: 213
Località: Roma
okrim ha scritto:
cosa mi dite di [card]Incursore Mago d'Ombra[/card] ? carta che mi è sempre piaciuta, non sta sotto a un bel po' di rimozioni rosse , imbloccabile, un peschino a turno... qualcuno lo usa? sapreste dirmi come\linkarmi una lista?


E' stupenda come carta ma non in un meta dove rimozione fa rima con fulmine e da spade a spighe.....almeno uno dei due dovrebbe reggerlo per poter essere presa in considerazione. (A differenza di confidant lui poi deve passare per la combat phase per far pescare)


"ESTAMOS AQUI A MIRAR LA TOP OCHO DE L'OVINO QUE TIENES EL MATTEO BLASI CON LA CANADIAN!
BLASI SALES CON LA TIERRA-MANG..QUE PASA?¿
MIRA! NO ES MANGOSTA, ES UN HOMBRE BICHO PELADO QUE SE FLIPA !"
Referenze sul forum a richiesta.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 18:48 
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 set 2011, 22:13
Messaggi: 155
e in una lista molto protettiva di qualche tipo?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 19:04 
Avatar utente

Iscritto il: ven 22 giu 2007, 9:32
Messaggi: 96
io lo giocavo in 4x in esteso, era un controllone U/B/R con quelli e psicoatog e facevano la loro parte...
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010