Non ho voglia di perdere tempo a spiegare certe cose a chi pensa che contro enchantress siano forti le keg..
James22 ha scritto:
Forse sono stato un po' aggressivo ieri, ma non era giornata...
Non ti preoccupare, anzi, grazie per aver detto tu quello che pensavo io lol
James22 ha scritto:
Il discorso è proprio questo: se ho in gioco calice a 1 e calice a 2, lui è quasi loccato, quindi meglio una qualche creatura che faccia race, piuttosto che un chiodone come bridge, che serve solo se lui sta già vincendo, ma in quel caso come ti ho fatto notare, un modo per vincere senza passare dalla combat ce l'ha eccome (e non fa fatica a trovarlo con 4 sterling e il motore di pesca più forte del formato).
Ma vaaa! Meglio la keg, così quando son messo bene e pronto a chiudere, pesco e.. vedo keg. La guardo e dico: "furbo io a giocare una morchia che spacca tutto tranne incantesimi e mi si countera pure da sola!".
PS: ti sei dimenticato replenish con il quale rigioca tutto

James22 ha scritto:
Contro enchantress il gameplan dev'essere quello di loccarlo il prima possibile e fare race, i bridge risultano quindi superflui, e addirittura, nelle fasi in cui lui ha già apparecchiato è un grandissimo chiodo.
Oh, uno che capisce qualcosa!
Giusto per la cronaca, io ho fatto chalice @1, Chalice @2, Trinisphere e smokestack ad un enchantress nei primi 3-4 turni ed ho perso lo stesso. Lui gioca le spell, vengono counterate ma comunque pesca. Poi fa replenish e riapparecchia.