Memories of the Time ha scritto:
Orbag88 ha scritto:
con l anno nuovo (ancora mi mancano diverse cartine) porterò demon stompy ad un torneo.... vedremo col nuovo meta (finalmente privo di SOTF) come si comporta:-)
Non ricordarmelo
Sai comunque con Des ho fatto il mio miglior risultato di sempre, 9 per rating ad un torneo di una cinquantina di persone

ma questo perché sono un nabbo sfigato io, eh. Bisogna vedere un po' il meta...tritoni è una bestia nera per noi, mentre Zoo e Ant sarebbero buoni come avversari.
a me mancano un paio di city e un paio di mox di cromo e poco altro^^
matchup.. stasera ho giocato contro ANT e sono state bellissime partite
affinity perso 2-1
zoo vinto 2-0
control con jace perso 2-1 (causa persecutore rimasto li con lui a 0)
testando sono arrivato ad alcune conlusioni personali...
grafted wargear= immenso, da race eccezionale equippa con zero e fa diventare enormi i nostri cicci... non vorrei dire eresie ma quasi meglio di jitte nel mazzo
grinning= immensi come tutte le creature con morph.. non urgono di mana colorati e li tiri su quando vuioi facendo finimondo
sono indeciso su queste:
fleshbeg marauder- forte a mio avviso in quanto quando siamo bassi ci fa togliere demoni o muse varie e spacca all oppo.. poi è 3/1 equippato puo pestare.
abyssal persecutor- non l ho mai visto cosi fuori dal gioco come nel mazzo che sto testando ora... anche se è 1 delle mie carte preferite stasera ha fatto quasi piu danni che altro.. in quanto mi è capitato 3 volte di uccidere oppo e non riuscire per qualche motivo a toglierlo...
purtroppo ho visto facendo un piccolo test successivo che forse (ahime soprattutto per il portafogli

) che la miglior bestia da affiancare a grinning è juzam.. in quanto ho testato anche con scuta... ma scuta fa 3 pere subito e se te lo tolgono hai buttato al cesso 3 life.. invece juzam è minaccia e ha drawback infimo...
è da testare ma purtroppo al momento mi sembra la piu forte con grinning (da stasera entrato nelle intoccabili del deck) e pensare che all inizio lo avevo silurato..
le 2 liste montate stasera sono queste
con persecutori:
4 city
4 tomb
2 urborg
9 swamp
4 chrome
4 calici
3 trini
2 nether void
3 jitte (a mio avviso forse da portare a 2 a vantaggio o di 1 spada o di 1 wargear)
2 wargear
3 grinning
3 persecutor
3 dauthi marauder
3 bane of the living
3 graveborn muse
4 fleshbeg marauder
4 priest of gix
lista senza persecutor
4 tomb
4 city
9 swamp