Oggi è mer 24 giu 2026, 11:43


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 mag 2012, 14:12 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 13:23
Messaggi: 940
Località: Roma
@Dromar e Gideon

se cercate qualcosa che sfrutti bene [card]suppression field[/card] date un'occhiata a questo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=426125#426125

:-D

Bye


Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 10:52 
Avatar utente

Iscritto il: mer 25 gen 2012, 18:30
Messaggi: 32
A me piace molto (carta brutta) [card]Ricerca Pericolosa[/card] e [card]Kudzo Sferzaliane[/card]. Mi piacerebbe ci fosse una statistica che approfondisse le differenze tra kudzu e goyf, perchè deck creaturosi senza fetch e senza terre non ne conosco.....e dopo due fetch ben piazzate è già un 5/5 attaccante al terzo turno con bird/gerarca di primo. Non ho mai capito se goyf sia veramente meglio o soltanto una moda....nel dubbio gioco goyf....ma appunto, NEL DUBBIO.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 10:56 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: dom 14 feb 2010, 15:22
Messaggi: 560
Località: Pisa
a me invece è sempre piaciuta [card]Ricerca Compulsiva[/card], però il fatto che sia una sorcery e che bersagli fa storcere un pò il naso.


Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 11:06 
Avatar utente

Iscritto il: ven 31 ago 2007, 13:23
Messaggi: 940
Località: Roma
@Borto

Goyf topdeckato al turno N è sempre minimo un 4/5. Kudzu sarà sempre un 1/1. Che poi è lo stesso problema che aveva la [card]driade di quirion[/card] che infatti veniva giocata prima di goyf.

Bye


Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 11:43 
Avatar utente

Iscritto il: mer 25 gen 2012, 18:30
Messaggi: 32
Ammetto di non averci pensato e con le tempistiche del legacy effettivamente non si possono sempre aspettare 2 turni per aver un 5/5. Kudzu paradossalmente sembra addirittura più occasionale del tarmogoyf messa così. Vi chiedo scusa per l'inutilità della carta... comunque ne ho imparata una nuova!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 12:34 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 feb 2012, 1:25
Messaggi: 392
Località: Milano
Kudzu mi sembra più una carta da landfall modern


Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 12:53 
Avatar utente
Che il tempo si fermi!

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:28
Messaggi: 1192
Località: Tipo1.it
Nickname Cockatrice: Leon33
Kudzu è stato per un breve periodo giocata in T1 come alternativa a driade nei gush.dec che, abusando di fastbond+gush permettevano di avere dei kudzu 10/10 in 2 turni.. Purtroppo un rimbalzo lo faceva tornare un misero 1/1..

Piuttosto ricordiamoci della [card]storm entity[/card] Sempre se non è già stata nominata.. :D


surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 mag 2012, 18:09 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 mar 2009, 10:38
Messaggi: 157
Altra carta interessante in tempo di miracoli:
[card]Horrifying revelation[/card]


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 23:16 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 feb 2012, 1:25
Messaggi: 392
Località: Milano
Piccola notifica per i nostri scopritori X D sto gia chiedendo ai moderatori il permesso per questo topic in modern, quindi stay tuned che prestò arriverà se interessa a qualcuno :D

Ps. Mi chiedo come mai storm entity non venga giocata in storm :S (sopratutto in ur storm da modern :S )


Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 23:25 
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 dic 2009, 23:05
Messaggi: 970
perchè sta sotto removal, non è veloce come chiusura, non trampla, sta sotto snare e qualunque altro counter, è decisamente peggiore rispetto a etw ed in un certo senso anche a grapeshot.

diciamo che è una carta brutta brutta...


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 23:27 
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 gen 2010, 20:43
Messaggi: 524
A me è sempre piaciuta [card]ombra del dubbio[/card] ma il vero problema è che costa 2...fosse costata 1 sarebbe stata giocata...


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2012, 23:39 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 feb 2012, 1:25
Messaggi: 392
Località: Milano
Sisi in effetti ombra del dubbio a 1 sarebbe diventata una specie di stifle, più scarsa ma che fa cantrippare, poteva ancora essere giocata ma a costo 2 è un po una morchia


Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 23:08 
Avatar utente

Iscritto il: mar 5 giu 2012, 20:25
Messaggi: 5
[card]Scute Mob[/card] credo sia molto utile in late game
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2012, 23:10 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 feb 2012, 1:25
Messaggi: 392
Località: Milano
@maverick al limite andrebbe bene in landfall (anche se non lo conosco bene e non ho idea dell'impatto che potrebbe avere)


Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 giu 2012, 12:12 
Avatar utente

Iscritto il: gio 20 nov 2008, 22:25
Messaggi: 1431
maverick ha scritto:
[card]Scute Mob[/card] credo sia molto utile in late game


è lento, non evade, e non si pompa subito. se avesse scritto "quando entra, se hai 5 lande metti 4 +1/+1 counters su di lui" allora era tutta un'altra cosa, deh.

io semmai, vedo poco usata [card]mutilate[/card], che è IMHO un gran bel removal.


Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 18   [ 262 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010