Oggi è sab 12 set 2026, 12:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2008, 14:03 

La lista è interessante. Col rosso si aprono mille-mila spiragli, si rischia però di andare verso lo zoo nelle sue n-versioni.

I miei commenti:
Nacatl e Thoctar ci possono stare.
A me piace tantissimo [card]Burning-Tree Shaman[/card].

SoLS è un pò lenta. Costa 3+2=5, che non avrai praticamente mai e quindi la userai il turno dopo. Non ne metterei più di 2. Comunque se non è già equippata va anche lei sotto Needle.

Disenchant o Tin-Street Hooligan non ti salveranno da Relic of Progenitus nè cripta. Grip sì, ma solo se la cala e non l'attiva subito, altrimenti è inutile anche quella. [card]Null Rod[/card] potrebbe essere una soluzione, che aiuta anche contro i combo spinti con petalo e mox vari. Ovviamente ferma anche i tuoi equip.

Sigil Blessing sta nel tuo mazzo esattamente come Giant Growth, cioè non ci sta. Se attacchi con 3/4 creature imbloccate stai già vincendo.
Manamorphose qui non fa praticamente niente. Ti costa 2 mana e 1 carta e ti da 2 mana in pool e 1 carta che non conosci, che se è una terra o non la puoi giocare (es. Grip senza target) sono 2 burn.
Se vuoi sfruttare il Wish metti più carte multicolored di side, altrimenti è peggio del [card]Living Wish[/card] che comunque non metterei.
REB è poco utile, hai di meglio da mettere in side.

Il planeswalker invece è carino: ti da haste, e in 2 turni chiudi. Occhio al tuo Gaddok Teeg.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2008, 20:24 

In effetti [card]Burning-Tree Shaman[/card] potrebbe essere interessante...però cosa potrei togliere?

Per quanto riguarda la side, invece dici che le REB non sono il massimo, ma con cosa sostituirle?? [card]Choke[/card] potrebbe essere una soluzione contro il blu, oppure [card]Shattering spree[/card] o [card]rack and ruin[/card] contro gli artefatti...forse mi sono spiegato male ma il mio problema non è solo Relic of Progenitus ma anche tutti gli altri pali artefattosi (oltre a calici e trini ci sono anche i gamberacci ad esempio)....quindi cercavo qualche carta da mettere per eliminarli perchè secondo me 4 carte (i Krosan) contro artefatti eincantesimi sono troppo poche...

Ciao :-p

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2008, 21:10 

bel mazzo!

eppure io penso che una carta come oblivion ring sia una gran bella risorsa per uscire da situazioni tipo lock o carte che ci bloccano. in piu' vedo le spade troppo mana intensive. se togliessimo le spade potremmo anche pensare di diminuire il numero di terre portandole a 18.
avendo 4 slots liberi per mettere oblivion ring o qualche altra carta per avere quel minimo di controllo del board che ci serve per supportare la strategia aggro.

bel mazzo, me piasce, da giocatore di zoo RG e conoscendo le difficolta e le pecche del mio mazzo dico che non devi sottovalutare gli oblivion ring. sai quante partite sono finite perche' l'avversario ha fatto moat, humility o catene di cazzocoso? (quelle che rubano la creatura)

in quanto a spacca artefatti o incantesimi dico che avendo oblivion ring per rubare chalice invece degli shattering dovresti pensare a mettere creature che spaccano: cazzobuffi etc e quelle bianche contro incantesimi
in maniera da avere sempre una risposta pre side e post side mettere altre risposte senza diminuire troppo l'aggro.

in fine dico che 3 da spade a spighe sono il minimo

ciao spero ti siano serviti i miei consigli

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 14:47 

Io giocavo anche gli [card]esplosivi[/card], che col cc variabile permettono di eludere calice e counterbalance. Se li sommi alle grip i 12/12 non sono un problema.

Però vorrei che ci dicessi qualche cosa di strategico sul mazzo. All'inizio avevamo una lista GW, adesso ne abbiamo una GWR. Perché?
Quali sono i peggiori matchup del mazzo in versione GW?
In cosa ci aiuta il rosso in questi matchup?
Oppure migliora tanto gli altri?

Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 15:58 

Ciao,
sì avete ragione, non ho spiegato le motivazioni dello splash di rosso, dunque come ho spiegato all'inizio di questa discussione, la maggior parte dei test li avevo fatti su MWS dove contro gobbo non succhiavo poi così tanto, anzi, riuscivo a portare a casa anche buoni risultati....testandopoi nella realtà mi sono accorto che invece si succhia alla grande e quindi ho pensato di mettere il rosso anche per avere 8 possibili rimozioni (fulmini e spighe) di primo (contro lacchè) e comunque di avrle anche per il game avanzato x togliersi di mezzo [card]Goblin Warchief[/card] e [card]scagliaorda[/card]... E comunque i fulmini sparano 3 bei danni in faccia all'oppo, quindi possono servirci per velocizzare la chiusura contro ogni tipo di mazzo....poi avevo bisogno anche di qualcosa in più contro dreadstill (o cmq i blu in generale) che è veramente fastidioso, quindi splashando il rosso in side possiamo avere REB e [card]Vexing Shusher[/card] che cmq sono le migliori risposte che mi sono venute in mente (oltre agli [card]Choke[/card]), e ho poi aumentato i Krosan Grip a 4 nel caso in cui non avessi [card]Gaddock[/card] e passassero esplosivi, e poi anche x eventuali pernici!!.
Infine ho notato che Ad-Nauseam o Faeries Stompy o Dragon Stompy soffrono parecchio il [card]Gaddock Teeg[/card] (Ad-Nauseam più degli altri visto che si basa su due carte che hanno cc5 e cc4, per quanto riguarda gli altri più che altro gli togliamo calici e nel caso di FS potremmo neutraglizzargli esplosivi), per questo ho aggiunto il 4° di side e ovviamente consiglio di mulligare finchè non ce lo abbiamo in mano contro questi MU.
Non l'ho ancora testato (nella realtà) contro Icoride, ma con i Jotun e le 3 cripte di side su MWS mi è andata abbastanza bene.

Spero di essere stato esauriente, nel caso aveste altri dubbi chiedete pure e vedo di toglierveli.

Tornando alle modifiche del mazzo, effettivamente prima giocavo [card]Oblivion Ring[/card], ma come mi hanno fatto notare il cc3 è un po' troppo elevato visto che devo già sostenere quelli di [card]Asceta Troll[/card](tra l'altro ha pure il doppio verde) e di [card]Sowrd of Light and Shadow[/card]...quindi avevo pensato al massimo di togliere un'asceta e le 2 spade, mettere una terza [card]Jitte di Umezawa[/card] e poi liberare un altro slot per mettere 3 [card]Oblivion Ring[/card]...però veramente non saprei cosa togliere...e qui chiedo di nuovo il vostro aiuto.

Poi mi era venuta in mente l'idea di mettere i [card]Lightning Helix[/card], magari al posto dei Fulmini, però (anche per il motivo che ho spiegato prima, e cioè che abbiamo bisogno di una rimozione veloce contro creaturine fastidiose quali i [card]Goblin Lackey[/card]) sono molto scettico a riguardo, anche per il doppio colore che viene richiesto per giocarlo...

Infine sempre discorso side...vorrei sapere se secondo voi dovrei rimettere gli [card]Choke[/card], magari al posto delle REB visto che poi, se dovessi sidarle dentro mi troverei ad avere15 drop a 1, e se per caso dovesse passare calice e non avessi Krosan in mano mi metterei a piangere in turco...

Come al solito mi rimetto a voi gente d'esperienza (mooooooolta più della mia :-D )!!

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao!!!!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 16:23 
Beer or Warning

@ ricste 88 : allora prima di tutto ti consiglio di postare la lista e side che stai utilizzando , poi senza cambiare le carte ti consiglio di testare un bel pò , contro tutti , anche solo per capire a cosa sei sotto , di quanto sei sotto , quante volte lo incontrerai quel mazzo , ecc...
A quel punto visto come si comporta la main intervieni nella costruzione della side per colmare queste lacune .
Unici appunti : nella main giusto levare le spade perchè equipperesti un pò lentamente , meglio jitte . Per la side non giocare solo meno di 3x se non sono tutorabili e cerca di utilizzare carte duttili .

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 18:10 

Sinceramente mi sembra strano che il peggior matchup sia gobbo.
E comunque senza scomodare il rosso avevi soluzioni in-color come [card]Silver Knight[/card] e [card]Mangusta Agile[/card].

Lo splash invece ti peggiora il matchup con Dragon/Faerie stompy e tutti i mazzi che attaccano le manabase.

Anche contro il blu avresti Choke, i già citati esplosivi, che io metterei, e la nuova REB verde/rossa, che invece non so se metterei visto che non gioco mai neanche le REB.

Per lo shusher non ho capito perché ti serva il rosso. :-?
Io lo calo anche con 2 verdi, sarò un trassone? :-D

Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 18:46 

Ciao,

Cita:
allora prima di tutto ti consiglio di postare la lista e side che stai utilizzando

La lista che sto utilzzando l' ho postata ed è nella pagina precedente

Cita:
poi senza cambiare le carte ti consiglio di testare un bel pò , contro tutti , anche solo per capire a cosa sei sotto , di quanto sei sotto , quante volte lo incontrerai quel mazzo , ecc...
A quel punto visto come si comporta la main intervieni nella costruzione della side per colmare queste lacune

Hai pienamente ragione e farò proprio così, vi chiedo solo di avere un po' di pazienza, perchè io non ho molto tempo da dedicare alle figu, posso testare "dal vivo" (e non su MWS) solo il sabato pomeriggio e neanche tutti i sabati dato imiei 1000 impegni.... :'( :'(

Cita:
Sinceramente mi sembra strano che il peggior matchup sia gobbo

Ripeto con tutti i mazzi che ho testato finora i peggiori MU sono stati gobbo e standstill....come ho detto sopra appena testerò contro altri mazzi ti farò sapere....chiedo solo un po' di pazienza :-p :-D

Cita:
E comunque senza scomodare il rosso avevi soluzioni in-color come Silver Knight e Mangusta Agile

A [card]Silver Knight[/card] avevo pensato anche io, ma il doppio bianco non mi convinceva troppo, mentre [card]nimble mongoose[/card] secondo me non ci sta troppo bene in questo mazzo, anche perchè non raggiungiamo soglia troppo velocemente....

e poi con il rosso ho potuto mettere creature fffforti e grosse come [card]Wild Nacatl[/card] e [card]Wooly Tochtar[/card], poi onestamente all'inizio avevo pensato a [card]figure of destiny[/card], ma poi ho fatto due calcoli e ci sarebbero stati troppi drop a cc1 e soprattutto necessita di troppi mana x essere pompata, molto meglio le gattine che si ingrossano più in fretta e le trovo più incisive.

Cita:
Anche contro il blu avresti Choke, i già citati esplosivi, che io metterei, e la nuova REB verde/rossa, che invece non so se metterei visto che non gioco mai neanche le REB

Ok per gli Choke ma gli esplosivi non danneggiano anche noi??? e poi giocando Gaddock non ce li vedo bene

Cita:
Per lo shusher non ho capito perché ti serva il rosso

Sì hai ragione, però vedi c'è sempre di mezzo il discorso del doppio cc verde, che magari non riusciamo a raggiungere subito, vuoi per sfiga, vuoi per slandi o x altri motivi, così invece anche se si ha giù una foresta ed una montagna lo si può giocare, mentre con la main di prima se avessimo avuto giù foresta e pianura ce lo si teneva in mano...non so se mi sono spiegato bene (so anche adesso potremmo avere foresta e pianura, ma credo che con il rosso ci siano meno possibilità che questo accada)...

Credo di aver risposto più o meno a tutti e tutto, spero di non aver sparato troppe caxxate....avete la libertà di insultarmi a piacere nel caso ne avessi sparate di grosse :-p :-p

Ciao!!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 18:55 

Beh, dire che aggiungere un colore ti stabilizza la manabase è abbastanza grossa! :-D

Per la mangusta, visto che il problema era lacchè, è una splendida risposta di primo, che viene utile anche a partita inoltrata.

Sinceramente mi sembra che l'aggiunta di un colore ti porti a rischiare il color screw, cosa cui con 2 colori saresti stato immune.

Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 nov 2008, 19:09 

erdjinn ha scritto:
Beh, dire che aggiungere un colore ti stabilizza la manabase è abbastanza grossa! :-D

No no hai ragione, ma io non ho mai detto questo....ovvio che con l'aggiunta di un colore devo mettere più terre non base e soffro di più [card]Blood moon[/card] e [card]Wasteland[/card], però l'ho pensata in modo da avere comunque 8 terre base (e se l'oppo non mi parte di primo con [card]blood moon[/card], cosa possibile solo contro DS e neanche sempre, una o due le posso andare a prendere con le fetch).
Comunque adesso continuerò a testare e vi farò poi sapere i risultati...se vedo che le cose peggiorano tornerò al GW...

Ciao!!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 nov 2008, 16:39 
Beer or Warning

Ti ribadisco cosa già detto in privato e magari ti butto lì qualche idea in più .

Cerchiamo di rimanere a 2 colori gw.

removal di massa che mette a pecora anche controllo : [card]cataclism[/card] . Questa può essere un'idea , ma in quest'ottica
1 leverei gli elfi
2 leverei i gaddock in side

...e giocherei più aggro con [card]leoni della savna[/card] , 3x jotun , ed il resto che ti è stato suggerito .

Giocando un 3x jitte ed i rancor

testa e poi facci sapere.
cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 mag 2009, 23:49 

proprio in questi giorni stavo pensando ad un mazzo gw totalmente beatdown e cercando sul forum mi trovo questo topic..che cul!
soprattutto grazie alle ultime uscite secondo me si riesce su a tirare un mazzo divertente e abbastanza rompiossa!
le carte a cui pensavo son le seguenti:

[card]qasali pridemage[/card]
se ne è già discusso parecchio..gran carta

[card]wilt leaf liege[/card]
non proprio nuovissima, ma in quest topic non se ne parlava..

[card]noble hierarch[/card]
questa va subito a sotituire i bop, ottima proprio nell'ottica pump verso cui può mirare il deck!

[card]knight of new alara[/card]
secondo me con le varie carte ibride che si possono usare (watchwolf, hierarch, pridemage, liege, finks, gaddok teeg) questa può dare una gran mano!

[card]knight of the reliquary[/card]
non mi convince del tutto, si dovrebbe creare un mazzo che ci gira attorno, ma può comunque diventare un bel manzo!

[card]steward of valeron[/card]
accellera ed in più viene pompato alla grande da liege e cavaliere!ah già è pure cauto!

è chiaro che l'idea che mi si sta formando in testa è quella di un mazzo che punta tutto a pompare i suoi creaturi in maniera indecente!
il problema può diventare una manabase leggermente instabile, vista la necessità di avere sempre 2 colori in gioco..

uhm..uno scheletro del mazzo potrebbe essere:

4 noble hierarch
3 steward of valeron
4 tarmogoyf
4 qasali pridemage
3 watchwolf
4 wilt leaf liege
3 cavaliere di nuova alara

e poi 15 carte fra spighe, oblivion ring, rancor, jitte e krosan

mah
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 1:05 

io se fossi in te aggiungerei anke la counterina verde rossa mi scappa il nome adesso pero puo esserti utile per avere la bombetta coperta... :-D

d-.-b....thinking about....d-.-b
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 9:40 

ti posso suggerire la lista che io giocherei? :D

dunque le modifiche rispetto alla tua sono poche ma sostanziali:

// Lands
3 [ON] Wooded Foothills
4 [A] Taiga
2 [R] Savannah
3 [ON] Windswept Heath
2 [RAV] Mountain (1)
2 [ARE] Plains (2)
1 Plateau
3 [SHM] Forest (4)

// Creatures[b]
4 [TE] Mogg Fanatic
3 [ARB] Qasali Pridemage
3 [GP] Burning-Tree Shaman
3 [ALA] Woolly Thoctar
4 [ALA] Wild Nacatl
4 [FNM] Kird Ape
4 [FUT] Tarmogoyf

// Spells
3 [FNM] Fireblast
4 [CFX] Path to Exile
4 [A] Lightning Bolt
4 [UL] Rancor

// Sideboard
SB: 3 [SHM] Vexing Shusher
SB: 3 [U] Red Elemental Blast
SB: 3 [TSB] Tormod's Crypt
SB: 2 [CS] Jotun Grunt
SB: 3 [LRW] Gaddock Teeg
SB: 1 [ARB] Qasali Pridemage

sostanzialmente ho preferito puntare sull'aggressività inserendo i mogg fanatici al posto delle mamme in quanto le mamme hanno un puro scopo difensivo che a noi non interessa per nulla mentre il mogg praticamente entra sempre...

Inoltre ho sistemato il reparto permanenti cercando + consistenza di pescata.
Altra grande esclusa è la stp la quale in questo contesto ci fa + danno che altro, mi spiego meglio: normalmente noi non facciamo mana denial no? Quindi a che pro far guadagnare punti vita all'oppo? Ok li possiamo guadagnare anche noi è vero ma...siamo noi il deck aggressivo per dinci :D quindi poichè noi ci buttiamo a far terminare quanto prima i punti vita dell'oppo non mi interessa fargli guadagnare una terra, specie se con quella mossa posso portalo molto ma molto basso di vite...

vedendo le stat del deck ho abbassato enormente la curva di mana portandola a 1.5 di media (detto in soldoni: se non ho qualcosa da fare nei primi 2 turni è meglio che mulligo)

il tutto imho ;)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 mag 2009, 13:45 

Vedendo l'evoluzione di questo WG in RWG mi sono sentito preso in causa giocando da un bel pò Zoo Italian Solution con buoni risultati, nn ho aperto nessun 3d xk volevo prima portarlo ad un torneo e vedere come si sarebbe comportato.
Ora posto la lista poi qualke spiegazione:

TERRE [19]

4x [card]Taiga[/card]
4x [card]plateau[/card]
4x [card]Wooded Foothills[/card]
4x [card]Windswept Heath[/card]
1x [card]Mountain[/card]
1x [card]Forest[/card]
1x [card]Plains[/card]

CREATURE [21]

4x [card]Tarmogoyf[/card]
4x [card]fanatic mogg[/card]
4x [card]Wild Nacatl[/card]
4x [card]kird ape[/card]
2x [card]woolly thoctar[/card]
2x [card]gaddock teeg[/card]
1x [card]Ethersworn Canonist[/card]

MAGIE [20]

2x [card]Krosan grip[/card]
4x [card]lightining bolt[/card]
2x [card]Chain Lightning[/card]
4x [card]lightining helix[/card]
2x [card]fireblast[/card]
4x [card]Path To Exile[/card]
2x [card]umezawa's jitte[/card]

SIDE [15]

4x [card]red elemental bast[/card]
2x [card]Ethersworn Canonist[/card]
3x [card]Thorn of Amethyst[/card]
3x [card]Jotun Grunt[/card]
1x [card]Krosan Grip[/card]
1x [card]umezawa's jitte[/card]
1x [card]Gaddock Teeg[/card]

Nel meta attuale con questa lista siamo gli aggro + aggro ke ci siano; con le creature non abbiamo un minimo problema visto ke tutto il nostro reparto spell è praticamente tutto removal.
Quindi contro tutti ti tribaldeck (gobbi,elfi,tritoni) siamo una spanna sopra, magari tritoni post side può darci fastidio con chill e BtB, ma anke noi sidiamo ReB, jitte, krosan...BtB è un problema facile da aggirare il deck gira mediamente dai 2/3 mana quindi con le basiche possiamo ritornare a controllare e picchiare bene senza grossi problemi...
Contro deck come Ant o combo senza force stiamo un po male pre-side, nn conoscendo il mazzo nn mulligheresti fino a trovare una mano adatta vs combo, cmq pre side gaddock e canonista dicono la loro. Specialmente contro Ant Fireblast è una manna dal cielo,averne uno in mano 80% delle volte è chiusura oltretutto se aiutato da fulmine o helix. Firebalst purttroppo nn è sinergico con gaddock, ma è un vantagio mostruoso essendo noi veloci sia di creature ke di botti!!

Le terre io le giocherei così purtroppo ora come ora mi mancano 3 altopiani e quindi mi gioco 1x altopiano 1x fonderia sacra(foil se no penso ke nn l'avrei giocata :-p ) 2x savane; cmq penso ke con fullset di altopiani nn dovreste avere problemi.
Poche basiche, nessun problema a noi servono x evadere moon effect e waste/crogiolo quindi dopo aver castato una dual x tipo e pensate ke l'altro possa giocare qualke possibile tragedia sulle vostre bellissime dual andatevi a prendere le basiche con 8 fetch nn dovrebbero esservi problemi...

Sulle creature ke c'e da dire:
di intelligenti ce ne sono 3 andando sempre + verso l'ignoranza finendo con i woolly ke sono i + stupidi del deck, ma pikkiano da morire...

Le spell sono x la maggior parte botti ke servono + come removal ke come loro consueto uso; ci apriamo la strada e facciamo partire la nostra transumanza addosso l'oppo. Ovvio ke aiutano anke a chiudere, del quale ritorniamo a parlare di fireblast!!!
Xk le PTE e non STP:
il nostro grosso problema nn sono i lakke di primo o qualke cazzobuffo, noi siamo veramente trattori senza sosta le spighe servirebbero con altre mucche evasive o + violente di noi, vedi tombstalker o gambero o addirittura un altro tarmo.
Molti possono pensare ke mi frega di dargli 4,5 o 6 life in + siamo forti e ci mettiamo poco a togliergleli(spero sia scritta giusta o almeno spero sia italiana :-D ), dagli vita in + è dargli un turno in + x poter rimarginare il problema danni, nn mi pare ottimale cone cosa, quindi preferisco fargli vantaggio lande, sempre ke abbia basiche, e chiudere + in fretta possibile!!!

La side è incentrata contro i MU + spaventosi quali control e combo xk, come ho detto prima degli aggro poco ci importa.
I mazzi ke ci fanno succhiare se giocati bene sono landstill e 3shold, non è facile arginare un tarmo avversario sapendo ke è protetto dalle sue millemila risorse come CB,FoW,Daze e StP; poin sono mazzi ke ti portano il late game dove loro ci sovrastano altretutto x un cardavantage in mano non indifferente visto ke noi ci riduciamo al topdeck e li a meno ke l'oppo non sfighi la partita è chiusa in loro favore...
La side mi piace così dipendentemente dal mete ke si trova xk mi sembra molto solida, poi ovviamente se nel vostro meta di combo prorpio nn ce ne sono allora canonista è da togliere sia in main ke di side...

Spero che come deck vi piaccia tanto quanto piace a me...ciao a tutti[/b]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo