@ rinuzzo : mi spiace ma come già detto quel deck è tutta un'altra cosa .
Ognuno il deck lo costruisce a seconda dei suoi gusti , giustamente , ...
però secondo me un deck deve fare , soprattutto in game 1 , ciò per cui è nato .
Library , krosan , ed altre non sono carte per la main deck di un mazzo così tanto aggro .
Quello che ci può aiutare a rendere il mazzo più metagamizzato , è il guardarci intorno (tipo i buoni results del goyfslight) , ed il prenderne spunto .
Nel meta attuale dominato dai controlli , i mazzi a base burn sono più a loro agio . Questo si può fare . Rendere più presente una componente burn del mazzo . Cominciando a giocare in 4x una bomba come il pop ed eventualmente inserire ancora un 2x di un botto [card]char[/card] ad es.(magari al posto di sofi).
E' solo un'idea come un'altra , ma per me mettere delle soluzioni non pescabili e non tutorabili alla lunga statisticamente non paga .
Che poi uno di side arrivi quasi a stravolgere il mazzo , mi può stare tranquillamente bene .
Questa è solo la mia opinione , se sono sembrato un pò duro , non è mia intenzione , ma secondo me ci sono quei 2/3 punti di base che nella costruzione di un deck secondo me non si toccano .
cià

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."