MVtM ha scritto:
MistakenOne ha scritto:
Ciao a tutti! Allora premetto: sono un nabbo e un giocatore non più che discreto, ma proprio per questo volevo fare una domanda: ho visto nell' analisi di PaXxU che Rock soffre Combo. Ora, io gioco la lista di Nelson con 10 scartini di Main e per il poco che gioco ( nessuno gioca Legacy nella mia zona maledizione! Vabbè questa è un altra storia... ) grazie a quei dieci slot combo non lo trovo per nulla un MU sfavorevole. Piuttosto vengo arato spesso da Zoo, quello si! Quindi chiedo, sbaglio qualcosa io o sono un eccezione?
Bah, dipende dal tipo di zoo! Se zoo imposta una race veloce difficilmete riesci a tenerlo( vedi italian ), mentre il discorso cambia per bigZoo, meno esplosivo che ti da piu tempo per andare in "controllo".
Combo dipende da giocatore e dal tipo di combo, prendo nausea come esempio, beh, lascia stare ti pwona 9volte su 10. IL problema principale,IMHO, è che tu sei lentissimo e lui ha tutto il tempo di trovare bomba per chiudere, nonostante i mille scartini MD.
grazie della risposta! Però devo dire che, forse perchè ho giocato anche TES e ANT o forse perchè ho incontrato sempre gente scarsa

, posso dire che loro o chiudono di primo o davvero difficilmente riescono a uscire da scartini + denial delle poche e preziose terre. Zoo solitamente mi ara anche in versione big

ma li probabilmente sarà un problema di scarsezza mia! In più ho visto che anche con Merfolk ce la si gioca tranquillamente, invece se parte col Turbo anche Maverik è abbastanza tosto... Se ci sbaglia a scartare la carta sbagliata o se l' avversario topdecka bene ribaltare la situazione non è per nulla facile. Invece non ho mai giocato con Landeed e Patriots quindi per i restanti T1 non posso dire nulla!