Oggi è mar 21 apr 2026, 10:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 11:20 

alessio1050 ha scritto:
mi chiedo se [card]concordant crossroads[/card] possa essere utile .... magari in 2 copie, per un mazzo cosi e' quasi un time walk

bhe a volte il tempo e' tiranno ed il o voleva essere solo uno stimolo... comunque la vedo bene perche la possibilita di dare haste a tutte le creature in un mazzo che non ha problemi di mana ed e' in grado di pescare mille carte. l'incantesimo da la possibilita di usare sia le abilita con il tap ma sopratutto di poter attaccare nel turno in cui si apparecchia con la prospettiva di vincere nel turno o comunque di portarsi bene avanti con il lavoro da chiudere il turno dopo ... ha come contro indicazione il dare haste anche alle creature dell'oppo e per questo 1 max 2 copie. perche va comunque valutato se si ara oppure ci arano nel turno dell'oppo

FLY DOWN .... FLY DOWN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 12:58 

ma visto che abbiamo 4 [card]priest of titania[/card] e 4 [card]archdruid[/card], penso nn sia così impossibile avere 5 elfi in tavola...
io lascerei uno spazietto per un paio di [card]staff of domination[/card] (nn di più): con 4 elfi e uno tra priest o archdruid è un must-counter se no è gg...
io gioco anche una [card]concordant crossroads[/card] che è sempre utile e in caso di combo di staffa (che nn è la chiusura principale) ti fa chiudere lo stesso turno...
e poi [card]joraga warcaller[/card] uber alles!!! mai avuto in campo per più di un turno contro chiunque: con tre mana fa da lord "normale", con una culla di gea in gioco fa paura...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 giu 2010, 17:12 

pirlo21 ha scritto:
ma visto che abbiamo 4 [card]priest of titania[/card] e 4 [card]archdruid[/card], penso nn sia così impossibile avere 5 elfi in tavola...
io lascerei uno spazietto per un paio di [card]staff of domination[/card] (nn di più): con 4 elfi e uno tra priest o archdruid è un must-counter se no è gg...
io gioco anche una [card]concordant crossroads[/card] che è sempre utile e in caso di combo di staffa (che nn è la chiusura principale) ti fa chiudere lo stesso turno...
e poi [card]joraga warcaller[/card] uber alles!!! mai avuto in campo per più di un turno contro chiunque: con tre mana fa da lord "normale", con una culla di gea in gioco fa paura...

Avevi prefettamente ragione, con dentro 2 staff sto facendo strage...Il Concordant Crossroads mi spaventa leggermente!

Per il joraga invece vorrei testarlo in MGW, il problema è cosa togliere!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2