Oggi è sab 25 apr 2026, 4:09

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Future Deck #X
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 14:34 

per la terza volta MM ha scritto:
CIAO A TUTTI sono nuovo da queste parti, tuttavia:

Signori e signori vorrei porre alla vostra attenzione un nuovo mazzo che sto testando contro i miei amichetti e ho ottenuto un bel 4-1..

Il mazzo è del futuro come detto nel titolo quindi non chiedo di capirlo perchè è sbroccato e non lo capireste mai..

Ok Ok come vuoi , caro lettore, taglierò cn le presentazioni per arrivare direttamente al sodo,alla temuta lista..

Motore del mazzo:

4 Counterbalance
4 Cappe delle profezie sensei

e qui non devo neanche spiegare,ci serve sopprattutto per counterare lacche, piledriver e condottiero, o elfo di lanowar, prescelto di titania (carta sbagliatissima imho)

Others:

3 Fili dell infedeltà (per fottergli il sacerdote o il lacche..poi me lo spiega)
1 Merchant scroll (devo piccare tutte le utilityes)
1 Rushing river (è un utilityes come detto prima,cvd)
1 idee in libertà (futuro)

[pausa per andare a controllare il deck..]

4 Force of will (unico slot discutibile..però bo nn so ancora)
4 Brainstorm (sinceramente questa me l han consigliata i miei amici..)
3 Ponder (mia scelta,troppo forti)
4 Spighe (-lacche,-elfi di lanowar..il dramma è quando devo spigare piledriver perchè gli dò troppe vite..è un problema da risolvere le vite)
3 Patti dell esilio (per nn dargli vite..mi è capitato di non spigare pile perchè avrebbe preso troppe vite..)
1 Sower of temptation (per fotter lacche)
1 Telepatia (posso vedere se regalargli una vita cn spiga,se ne val la pena di andare in svantaggio vite..carta FONDAMENTALE)
4 daze (deludenti..nn sapevo neanche esistessero,mai counterato lacche dato che lui me lo gioca sempre di primo e io devo aspettar due mana)
COOOOOOOOOSA???????? tu vuoi giocare i daze dalla mano? il costo alternativo esiste per un motivo!!!!!!!! counterare di primo ripigliando in mano una landa!

4 Tundra
4 Fetchland UW
1 Faerie conclave
2 Pianure
10 Isole

Come vi ho già detto per ben due volte questo è il mazzo del futuro, il mazzo più forte mai esistito,un mazzo leggendario,l epilogo di magic the gathering, la fine della fine.

mi sembra moooolto debole:
se becchi uno che non gioca creature nn puoi vincere. non hai chiusure di main se non la sower che è molto facilmente ammazzabile.

ok, sei un buon mazzo contro gobbo, ma contro ant come la metti?
contro staker?

questo sarà il mazzo definitivo quando avrai risposte a tutto su tutto e ti assicuro che ora nn ce le hai
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 14:45 

ATTUALMENTE BANNATO
allora un pò di ordine si vede che siete dei novellini di questo giuoco.

contro staker ci ho testato e ho vinto succosamente 2-1

ho testato poi contro un mazzo nero verde che giocava
goyf e toughtseize e ho vinto..isy

contro il mazzo che gioca tendril (cioè dici a me che son lento e non a lui che nn gioca nemmeno creature :-u ) sto bene perchè bollo tendril e bona

propongo mazzi del futuro e nessuno mi capisce..cavolazzi vostri
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 14:45 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Benvenuto sul forum.
Come scritto nelle regole del forum, topic con sole liste non sono ammesse: si richiede che ogni scelta sia motivata strategicamente parlando.

Ti concedo 24 ore di tempo per sistemare il topic iniziale fornendo altre informazioni utili alla discussione perchè lista + nulla = nulla.
Decorso il termine, se il topic iniziale sarà rimasto invariato, farò un bel lock.

Per gli altri che il regolamento lo conoscono bene, ma nonostante questo inseriscono spam che non aggiunge nulla alla discussione ricordo che i warning sono sempre pronti ad esser elargiti.

Relativamente al mazzo, non vedo nulla di così innovativo per poter parlare di un future deck. Ti consiglio di girare fra gli altri topic, credo troverai qualche idea interessante per il tuo deck.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 14:46 

ATTUALMENTE BANNATO
jegger ha scritto:
Benvenuto sul forum.
Come scritto nelle regole del forum, topic con sole liste non sono ammesse: si richiede che ogni scelta sia motivata strategicamente parlando.

Ti concedo 24 ore di tempo per sistemare il topic iniziale fornendo altre informazioni utili alla discussione perchè lista + nulla = nulla.
Decorso il termine, se il topic iniziale sarà rimasto invariato, farò un bel lock.

Per gli altri che il regolamento lo conoscono bene, ma nonostante questo inseriscono spam che non aggiunge nulla alla discussione ricordo che i warning sono sempre pronti ad esser elargiti.

Relativamente al mazzo, non vedo nulla di così innovativo per poter parlare di un future deck. Ti consiglio di girare fra gli altri topic, credo troverai qualche idea interessante per il tuo deck.

Gentile amministratore la ringrazio per i consigli,vedo di migliorare subito mi scuso per la mia negligenza

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 14:48 

4 Counterbalance

ci serve sopprattutto per counterare lacche

4 Spighe (..il dramma è quando devo spigare piledriver perchè gli dò troppe vite..è un problema da risolvere le vite)

3 Patti dell esilio (per nn dargli vite..mi è capitato di non spigare pile perchè avrebbe preso troppe vite..)

1 Telepatia (posso vedere se regalargli una vita cn spiga,se ne val la pena di andare in svantaggio vite..carta FONDAMENTALE)

4 daze (deludenti..nn sapevo neanche esistessero,mai counterato lacche dato che lui me lo gioca sempre di primo e io devo aspettar due mana)

Come vi ho già detto per ben due volte questo è il mazzo del futuro, il mazzo più forte mai esistito,un mazzo leggendario,l epilogo di magic the gathering, la fine della fine.

Non ho mai capito un cazzo di Legacy sino ad oggi..
Grazie per avermi illuminato e tolto dalla mia ignoranza.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda

Ultima modifica di Picelli89 il sab 27 mar 2010, 14:51, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 14:51 

ATTUALMENTE BANNATO
Picelli89 ha scritto:
4 Counterbalance

ci serve sopprattutto per counterare lacche

4 Spighe (..il dramma è quando devo spigare piledriver perchè gli dò troppe vite..è un problema da risolvere le vite)

Non ho mai capito un cazzo di Legacy sino ad oggi..grazie per avermi illuminato e tolto dalla mia ignoranza..

si..e due domande non te le fai?

Ultima modifica di per la terza volta MM il sab 27 mar 2010, 14:51, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 14:51 

L'autore del deck ama particolarmente una razza dell'orda di WoW :-D
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 14:57 

Ma è fake?

Comunque, vorrei capire il motivo di incentrare un mazzo contro una carta come goblin lackey...
Visto che al momento i mazzi più forti in legacy sono:
Bant, Ant, Tritoni, Zoo....
E contro questi il mazzo offre un pò poco..

Che senso avrebbe voler combattere un goblin 1/1?
Cioè, può essere forte quanto volete, ma a volte io me la sono cavata pure con lackè di primo che mi calava un capo della squadra d'assedio il turno dopo...
E non solo io, dato che Goblin non viene poi considerato fra i tier del formato, di conseguenza i lackey non fanno così tanta paura... Indubbiamente il mazzo goblin non è di certo scarso. Ma... incentrare un mazzo sul combattere i lacca non ha tanto senso .-.

E poi mazzo del futuro?
Perchè? -.-''
Fra i mazzi che ti ho nominato prima non ne vedo uno col quale tu abbia vita facile...
E per non parlare del fatto che contro goblin non stai benissimo.. Puoi voler fottergli i lacchè, ma lui ha altri 1000 goblin pronti a fare danni..
Boh...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 15:00 

si vabbè, un ottimo utente fake o che vive nel paese dei balocchi.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 15:01 

no no no ma che fake... questo è un genio e prego i mod di non lokkare bannare... posso copiare il topic in tipo1??? volevo prendere questa base e spoilerarla...
-3 branze
-2 ponder
+ 5 mox

la black è chiodosa...
e ancestra e timewalk non sono forti contro lakke...

contro tps tendril lo bollo... ed effettivamente non mi convincono neanche a me le FOW...

Immagine
Relight ha scritto:
io penso di aver capito cos'è successo: hai aperto un topic parlando di tipo1 su un forum ormai Legacy.

tipo1.5.it che tristezza
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 15:11 

Egli ne sa lasciatelo perlare.

Vulgus veritatis pessimus interpres.

Continui cosi maestro e ricordi.

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

Vedremo.... :-D

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 15:13 

ATTUALMENTE BANNATO
non sò a chi risponder per primo...

dico solo...

portarlo in tipo1 no...li giran troppo goblin.

altra cosa, contro zoo ci sto bene,contro ant spigo sciame xantide e bona, contro tritoni sido tanto e contro bant non me ne frega ammazzo tutto.

Cioè ho risposte a tutto...cc1 cc2 cc3 cc4...ciechi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 15:20 

Ahaha..lingue morte e mazzi del futuro..il mondo stà cambiando :-> :->

Ad ogni modo, io ti consiglio di iniziare a leggere tutti i vari topic di mazzi un pelino più competitivi/assodati/ben fatti del tuo..
del tipo MonoU Control, Landstill UW-X, WU-Tang o simili, fatine ecc ecc, giusto per capire come funziona un mazzo control/aggro-control e quali sono effettivamente i tier del formato..

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
In questo forum bisognerebbe cominciare a smetterla di CREDERE di sapere cosa sia giusto e sbagliato, e provare a ragionare su come sfruttare le situazioni e giocare meglio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 15:22 

scusa mi potresti spiegare quando cazzo hai visto uno sciame xantide in ant.....almeno pre-side????????

poi mi definiresti meglio le parole BOLLARE TENDRILL ????....penso di avercapito male cosa intendi per bollare.....XD

cmq hai ragione FOW è davvero IL legno del formato....e GOBLIN in Tipo1 è il TIER1 per eccellenza.....ahahahah

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 15:23 

Eccezionale 'sto thread :->

io, oltre alle duress giocherei anche 4x di [card]Engineered Plague[/card] MD + anche [card]Tsabo's Decree[/card]. Del resto gobbo domina il formato! :-D

E per sicurezza anche [card]Night of Souls' Betrayal[/card] :D

Immagine
Immagine
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 40 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo