Cita:
se è una presa per iL cuLo gratuita non fa ridere. punto. se vuoi proporre mazzi faLLo in un modo serio argomentando una o più tesi, evitando di scrivere post inutiLi... io aL contrario di te ho provato ad accendere iL cerveLLo - seppur forfun - ed è una soLution ai probLemi deL forum, tu no
Cita:
@antiLife: mi dispiace ragazzo, ma tu hai sbagLiato.
questo è iL topic per abyssaL-donate, e non vedo donate neLLa tua Lista.
Diciamo solo che questi due non mi sono sembrati due interventi NON aggressivi, e soprattutto non mi sembrano fatti in tono scherzoso...tutto lì, poi magari ho frainteso io e chiedo scusa, perchè non mi va assolutamente di intavolare una polemica e di provocare flame/spam in questo topic che credo sarà destinato a morire presto...Poi non ce l'ho assolutamente con te anche perchè nemmeno ti conosco...solo che visto che proprio tu parlavi di trovare solution ai problemi del forum, a mio parere interventi come i tuoi non servono a nulla...almeno antilife ed io abbiamo provato a proporre delle soluzioni alternative ad un deck che non sta in piedi.
Peace and Love
Chiedo scusa ai mod x il post OT, ma ci tenevo a rispondere, i prossimi miei interventi saranno solo più pertinenti all'argomento del Topic

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!
PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!
MOBY TEAM FTW