erdjinn ha scritto:
Io metterei quindi altri drop a 1, in modo da massimizzare la possibilità prowl di 2o. (-3 [card]Infiltrator[/card], +3 1/1 volante)
wasta ha scritto:
il gobbo ha 8 drop a 1 che deve vedere per giocare bene cioè 4 fiale e 4 lakke... noi abbiamo 4 riti e 4 boggart....
il gobblin ha 4-5drop a 2 che deve avere in mano per giustificare il fatto che non mulliga una mano senza drop a 1... noi ne abbiamo 14... il discorso drop nun funge...
Il discorso non è quanti drop a 1 ha gobbo, che se gioca i Fanatici un perché ci sarà, ma è se [card]Inkfathom Infiltrator[/card] è meglio di [card]Nightshade Stinger[/card].
Lo dici anche tu, dobbiamo aggrare subito, il che vuol dire calare al più presto una creatura, se possibile evasiva. E allora una creatura che mi fa fare quasi sicuramente Prowl di 2o è meglio di una che me lo fa fare con certezza, ma di 3o.
IMHO una curva con 11 spell a 1 e 11 a 2 è meglio di una con 8 e 14.
wasta ha scritto:
gli 1/1 volanti li ho provati ma sono arrivato alla conclusione che non sono cosi sgravelli come sembrano.. innanzitutto non fanno race, nel mio emta almeno ci sono troppe bestie volanti... secondo non bloccano lacche nei primi turni il che vuol dire rendere un mu difficile praticamente impossibile... cmq io li giocavo nella configurazione 4 boggart+ 2 fate volanti in modo da portare a 10 i dop a 1....
Hai tolto gli Stinger perché non bloccano Lacchè, ma al loro posto non hai messo niente che lo blocchi ...

Anda ha scritto:
preferirei scartini pesanti tipo cabal e/o hymn to tourach che costano meno e ci danno più vantaggio carte. carte con prowl da valutare anche [card]morsel theft[/card] e [card]noggin whack[/card].
IMHO Morsel Theft con prowl è carina, ma l'altra è scarsa anche con prowl.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Der_Wolf ha scritto:
2001.